annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti

Ciao a tutti sono Federico, un niubbone di questo server.
    Dopo anni di disintossicazione da uol mi è tornata voglia di giocare, ho fatto un giro in rete, ho trovato questo shard e ho iniziato a sbavare... Non ho potuto resistere e ho subito scaricato tutto e installato; oltretutto uo3d è un innovazione incredibile per me , non che il forte di uo sia mai stata la parte tecnica, cmq qualche innovazione non guasta certo.
    Se lo shard è bello la metà di quel che sembra dovrei trovarmi molto bene Immagino che con tutta la gente che c'è e la facilità di fare un account penso che non tutti faranno un gran gdr... Ma vabbeh non si può volere tutto dalla vita.

Passiamo ora ai primi problemi :P ho scaricato aos, ho installato la versione 3d, ho patchato fino all 5a, ho lanciato l'installer... tutto bene ma si blocca su connecting... Idem se provo a lanciarlo con razor. Ho letto sul forum che altri hanno questo problema ma non ho trovato la soluzione... Consigli?
    Grazie ciao

controlla che ci sia il login di uod
    icq 199125697

Commenta

Ho controllato, ma c'era già il login giusto e infatti il problema persiste... Dopo che scelgo il server (ovviamente l'unico della lista) si blocca su logging into shard

Commenta

uogateway e la soluzione per la 3d io continuo a consigliare a tutta la gente la 2d da meno problemi lagga di meno scatta di meno meno aggiornamenti pallosi etc etc

cmq bienveniubbo keep on dreaming e se servono keg di rosik posta pure sul forum che qualcuno te lo offre ciap

Commenta

Benvenuto! =)

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
          Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Futura
            Benvenuto! =)
            Potresti cambiare faccina ogni tanto

P.S: Benvenuto! =)

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Xabaras rulez
              Consiglio azzeccato, problema risolto!
              Ora creo il pg mauahahahaha sbav sbav
              Quindi se uso il 3d son costrettto a usare gateway e non ho modo di usare razor o uoassist (ammesso che esista ancora)?
              Razor ha qualche opzione per la crittazione però lo scasinarci a caso non ha dato grandi frutti per ora...
              Grazie ancora

Commenta

Benvenuto

Commenta

ciao..

Commenta

Originally posted by Kone-Dar
                    Xabaras rulez
                    Consiglio azzeccato, problema risolto!
                    Ora creo il pg mauahahahaha sbav sbav
                    Quindi se uso il 3d son costrettto a usare gateway e non ho modo di usare razor o uoassist (ammesso che esista ancora)?
                    Razor ha qualche opzione per la crittazione però lo scasinarci a caso non ha dato grandi frutti per ora...
                    Grazie ancora

quando apri uogateway vai su setting e seleziona razor yes da qualche parte in quella pagina e puoi usarlo, con uog puoi usare anche isiuo ma tienilo in coppia a razor bye io ora vado a domani e spero ti vada cia

Commenta

Benvenuto

Benvenuto

Commenta

Ciao benvenuto
                        WEB: My Official Site

Commenta

Ciao benvenuto
                          Spero ti ambienterai in fretta
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                            [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                            .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                            Originally posted by DaRk
                            JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

benvenuto tva noi ! giuvoooooo

Commenta

Sto operando...
                              X