annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti

Ciao a tutti sono Federico, un niubbone di questo server.
    Dopo anni di disintossicazione da uol mi è tornata voglia di giocare, ho fatto un giro in rete, ho trovato questo shard e ho iniziato a sbavare... Non ho potuto resistere e ho subito scaricato tutto e installato; oltretutto uo3d è un innovazione incredibile per me , non che il forte di uo sia mai stata la parte tecnica, cmq qualche innovazione non guasta certo.
    Se lo shard è bello la metà di quel che sembra dovrei trovarmi molto bene Immagino che con tutta la gente che c'è e la facilità di fare un account penso che non tutti faranno un gran gdr... Ma vabbeh non si può volere tutto dalla vita.

Passiamo ora ai primi problemi :P ho scaricato aos, ho installato la versione 3d, ho patchato fino all 5a, ho lanciato l'installer... tutto bene ma si blocca su connecting... Idem se provo a lanciarlo con razor. Ho letto sul forum che altri hanno questo problema ma non ho trovato la soluzione... Consigli?
    Grazie ciao

controlla che ci sia il login di uod
    icq 199125697

Commenta

Ho controllato, ma c'era già il login giusto e infatti il problema persiste... Dopo che scelgo il server (ovviamente l'unico della lista) si blocca su logging into shard

Commenta

uogateway e la soluzione per la 3d io continuo a consigliare a tutta la gente la 2d da meno problemi lagga di meno scatta di meno meno aggiornamenti pallosi etc etc

cmq bienveniubbo keep on dreaming e se servono keg di rosik posta pure sul forum che qualcuno te lo offre ciap

Commenta

Benvenuto! =)

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
          Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Futura
            Benvenuto! =)
            Potresti cambiare faccina ogni tanto

P.S: Benvenuto! =)

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Xabaras rulez