Abbiamo riscontrato un problema per i premi del settimo anniversario, se non lo trovate più non preoccupatevi, appena sarà risolto vi verranno restituiti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Premi] 7° Anniversario
Comprimi
X
-
si sa qualcosa anche per quelli che non riescono più a loggare dopo aver patchato alla 4-0-5a?Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.
"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."
-
Gghghgh
Iniziavo a preoccuparmi, la sera sloggo con lo shamino's in mano, il pomeriggio loggo con mani vuote O_O!!
Stavo per scoppiare
Buon lavoro
Ciauz
Commenta
-
Re: [Premi] 7° Anniversario
Originally posted by Taranis
Abbiamo riscontrato un problema per i premi del settimo anniversario, se non lo trovate più non preoccupatevi, appena sarà risolto vi verranno restituiti
C'è da preoccuparsi?
I miei per fortuna sono ancora tutti al loro posto ..
Commenta
-
Se non ho capito male sono sparite solo le balestre.
Ho fatto page nel gioco prima di leggere il forum e il buon vecchio Sharp mi ha tranquillizzato dicendomi che è un problema noto e che stanno cercando di restituircele.
Personalmente non ho avuto nemmeno il tempo di provarla.
L'unico dubbio che ho e' sul come faranno a sapere chi aveva scelto la balestra e chi invece puo' cercare di approfittarsi della situazione per avere un oggetto aggiuntivo.
Vabe', aspetto fiducioso
Commenta
-
-
Mah..
Originally posted by Guydevalois
L'unico dubbio che ho e' sul come faranno a sapere chi aveva scelto la balestra e chi invece puo' cercare di approfittarsi della situazione per avere un oggetto aggiuntivo.
Vabe', aspetto fiducioso
Beh avranno i loro modi (spero) altrimenti va a finire che ci rimettiamo anche noi che ci è sparita...
Commenta
Commenta