annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furto Account!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Furto Account!!!

Adesso mi girano i coglioni,e girano talmente forti che se provo a bloccarli mi taglio la mano.

L'account Valiant mi è stato inculato,era stato sospeso qualche tempo fà da Freddy,ed è lo stesso account di UODreams dove ho i pg.

In pratica non sò come mi ritrovo senza account di GN,senza account di UOD,senza account di UOI.

Chi mi aiuta?

Apparte che se becco chi è stato prenderà tante di quelle randellate in real che gli passa la voglia di alzarsi dal letto di ospedale.
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Ma non lo sapevi che è vietato avere più di un account ?

Commenta

cioè aspe tu hai piu di un account e ti lamenti se te lo hanno bannato? fammi capire pls...

Commenta

loool

ma lol

se te l'hanno fregato ed e' un secondo acco m sa ke lo perdi cmq,

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

al solito gli ignoranti ci devono sempre essere ed aprire bocca a sproposito

nessun account è stato bannato,nessun doppio account.

Mi è stato inculato l'account:Valiant

Mio unico account GN ed è quello dove stanno i pg di UOD

STOP.

Nn parlate sempre a vanvera.
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originally posted by X Aekold X
            al solito gli ignoranti ci devono sempre essere ed aprire bocca a sproposito

nessun account è stato bannato,nessun doppio account.

Mi è stato inculato l'account:Valiant

Mio unico account GN ed è quello dove stanno i pg di UOD

STOP.

Nn parlate sempre a vanvera.
            E' l'account con cui stai postando?
            Sai, si chiama "LordZolla" e LordZolla mi sembra diverso da "Valiant".
            Te che dici?

Commenta

Re: Furto Account!!!

Adesso mi girano i coglioni,e girano talmente forti che se provo a bloccarli mi taglio la mano.

L'account Valiant mi è stato inculato,era stato sospeso qualche tempo fà da Freddy,ed è lo stesso account di UODreams dove ho i pg.

In pratica non sò come mi ritrovo senza account di GN,senza account di UOD,senza account di UOI.

Chi mi aiuta?

Apparte che se becco chi è stato prenderà tante di quelle randellate in real che gli passa la voglia di alzarsi dal letto di ospedale.

Questa volta ti meriti un applauso per la genuina sfacciataggine con cui ti lamenti di queste cose.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

ahahahaahahaahaah
                suka davide!!

Commenta

che lieta notizia
                  godo che ti abbiano fottuto l'account (o gli account)

massì, spero pure te li abbiano bannati

questo è il PM che mi è arrivato,ovviamente viene da Mikelezzz

Lordzolla è il proprietario dell'account che mi ha gentilmente prestato per rispondere alle persone idiote come te,che non sò per quale motivo godono se inculano un account a me.

Ovviamente l'idiozia nelle persone che giocano ad UOL cresce con il passare degli anni.

ah e ps:io gli tengo attivo il pg su uoi,quindi apparte che questa situazione(cioè io che loggo su uoi 1 volta ogni 3 mesi per tenere attivo il pg)è conosciuta ai GM,non si tratta di doppi account o di qualsiasi cosa vi venga in mente.

Il tutto è segnalato a chi di dovere,ragion per cui posto in tutta tranquillità,anche avendomi rubato il MIO account,non saprei con cosa postare se non con questo che ripeto:NON E' MIO!!!

Ma vallo a spiegare a stì tre spammer
                  Ultima modifica di LordZolla; 25-10-2004, 15:24.

Commenta

Magari era meglio usare i pm, così almeno si evitavano certi commenti fuori luogo.
                    Comunque auguri, Aekold.

Commenta

ma mikeleezz è un kaso patologiko

Commenta

che lieta notizia
                        godo che ti abbiano fottuto l'account (o gli account)

massì, spero pure te li abbiano bannati

questo è il PM che mi è arrivato,ovviamente viene da Mikelezzz

Lordzolla è il proprietario dell'account che mi ha gentilmente prestato per rispondere alle persone idiote come te,che non sò per quale motivo godono se inculano un account a me.

Ovviamente l'idiozia nelle persone che giocano ad UOL cresce con il passare degli anni.
                        E' vietato postare discussioni private senza il consenso degli interessati (come vedi io non ho postato le tue offese via icq)
                        E' vietato inventarsi discussioni private (sono capace anch'io di scrivere qualcosa di denigratorio e spacciarlo per vero)
                        E' vietato offendere gli altri utenti, tantopiù un'intera comunità
                        E' vietato usare account altrui (con o senza il loro consenso)
                        E' vietato avere più di un account
                        E' vietato intasare il forum con topic inutile
                        E' buona norma non rosikare

Spero prendano provvedimenti contro di te e te lo dico con il cuore

bb
                        Ultima modifica di MiKeLezZ; 25-10-2004, 15:29.

Commenta

questo si fà...

è vietato spammare se non nel forum apposito

ergo:

vai fuori dalle palle!!!

Commenta

Faccio chiarezza perchè non ho voglia di sentire gente rosikare.

Io sono X Aekold X

Il mio account
                            Username: Valiant

E' stato rubato,probabilmente tra questa notte e questa mattina.

E' stato rubato l'account GN(Gamesnet)di conseguenza non posso accedere al Forum,nè al game col suddetto account.

L'account con cui mi vedete postare
                            Username: Lordzolla

Non è mio,bensì di un player reale,registratosi a gamesnet regolarmente,che oltre ad usufruire del forum usufruisce solo del server UOItalia,dove ha pg,che IO tengo attivo.

Cosa vuol dire?

Una volta ogni 3 mesi,loggo su uoi con questo acc,e sloggo,solo per non far cancellare il suo pg.

Il tutto è segnalato al GM Blackhole di UOItalia,quindi perfettamente regolare.

Adesso scusate,però non ho voglia di perdere altro tempo con voi,e vorrei risolvere la faccenda dell'account.

Commenta

Fai un page da sito e vediamo di capire cosa e' successo

Indica bene per cortesia, come hai riportato qui su questo forum, la data del presunto furto, le comunicazioni ti verranno date li' ^^

A presto ^^

Commenta

Sto operando...
                              X