annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[per i death] problemi con fw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [per i death] problemi con fw

    we lamerozzi miei...putroppo sta mer.da di fw mi da problemi e sono tre giorni che non va ne internet ne telefono..quindi finche non risolvono il problema dovrete sopravvivere senza di me..uso il forum dal pc dell'uni era l'unico modo per comunicarvelo..
    a presto ciao belli..

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

  • #2
    Re: [per i death] problemi con fw

    Originally posted by Jolly Rogers
    we lamerozzi miei...putroppo sta mer.da di fw mi da problemi e sono tre giorni che non va ne internet ne telefono..quindi finche non risolvono il problema dovrete sopravvivere senza di me..uso il forum dal pc dell'uni era l'unico modo per comunicarvelo..
    a presto ciao belli..
    ammirà ma nn e che ti sei fatto na connessione stile napoli poco poco a scrocco??? cmq attendo il tuo ritorno

    Commenta


    • #3
      LOL

      ...e cambia scusa , questa l'hai già usata quando te zompavi la brasiliana

      LOL



      Ciah Ammirà


      Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

      Commenta


      • #4
        Re: [per i death] problemi con fw

        Originally posted by Jolly Rogers
        we lamerozzi miei...putroppo sta mer.da di fw mi da problemi e sono tre giorni che non va ne internet ne telefono..quindi finche non risolvono il problema dovrete sopravvivere senza di me..uso il forum dal pc dell'uni era l'unico modo per comunicarvelo..
        a presto ciao belli..
        pure venerdì notte dal barra usavi il pc dell'uni?
        mi spieghi xk eri senza cavalcatura???

        P.S. sta dando anche a me problemi pur nn essendo di torino....ieri come a molti mi è morta la connessione ai siti esterni...
        Ultima modifica di Dj_Amix; 25-10-2004, 13:25.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          la soluzione è una sola FW funziona benissimo io sono di Torino e fidatevi ke nn ha nessun buko qui

          il problema ke avete sta a 30cm dallo skermo!!!

          Commenta


          • #6
            lol

            change connection,


            Join FW

            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Bastard
              la soluzione è una sola FW funziona benissimo io sono di Torino e fidatevi ke nn ha nessun buko qui

              il problema ke avete sta a 30cm dallo skermo!!!
              Stare troppo vicino allo schermo fa male...


              Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

              Commenta


              • #8
                Ti ho gia sgildato...























                skerzo

                Commenta


                • #9
                  Anche io ho problemi di connessione con l'ADSL, ora sto usando il super modem 56k a pedali : /

                  ed ho anche il pc che si accende una volta sì e due no.....

                  ho telefonato a babbo natale in persona per chiedergli se faceva un salto in anticipo ma mi ha risposto:
                  "OH-OH-OH ti attacchi al ****** OH-OH-OH!!!"



                  PS: credevo che babbo natale non usasse certe parole
                  Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                  Originally posted by Evil Bart
                  tu sei un genio!
                  un cazz.o di genio!

                  Commenta


                  • #10
                    ahahh mi dispiace ma sono tornato...subito..mi avwevano detto na settimana poi me so incazzato e so venuti..un filo spezzato asd

                    entar rigildami

                    Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Jolly Rogers
                      ahahh mi dispiace ma sono tornato...subito..mi avwevano detto na settimana poi me so incazzato e so venuti..un filo spezzato asd

                      entar rigildami




                      KaNJi [AoT]
                      Always On Top

                      Commenta


                      • #12
                        eeeeee

                        bhè dai jolly ti aspetteremo tutti ..... ankio ho problemi con alice sta ........ ke ogni tanto mi si disconnette il modem e dopo si riaccende mhà

                        P.S. entar quando riusciro' a loggare senza vedere uomini nudi scorrazzare per sosaria mi rigilderai
                        Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                        [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                        .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                        Originally posted by DaRk
                        JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

                        Commenta


                        • #13
                          io domani mattina formatto

                          a mali estremi estremi rimedi!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Re: [per i death] problemi con fw

                            Originally posted by Doomtrooper

                            pure venerdì notte dal barra usavi il pc dell'uni?
                            mi spieghi xk eri senza cavalcatura???

                            Colpa mia :/

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Re: Re: [per i death] problemi con fw

                              Originally posted by Badoglio



                              Colpa mia :/

                              si e vero colpa sua che mi e zompato dal nulla...e io anche se sono invincibile da solo non ho retto il raid

                              Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X