noi abbiamo solo valutato il fatto che hai la sua roba lockata in sede drooga quindi abbassa lo sguardo orsach8
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'addio di midwar e di mule.
Comprimi
X
-
Originally posted by Xabaras_PaC
noi abbiamo solo valutato il fatto che hai la sua roba lockata in sede drooga quindi abbassa lo sguardo orsach8
Commenta
-
Originally posted by Raoul
Vuoi sapere perchè?
Perchè se gli tiri in ballo uo ti risponde: "non mi frega di uo io in real sono figo"
Poi ai raduni non viene perchè sa che lo sfottono a ruota
per quanto riguarda xara o come ti chiami...
accusare il primo che ti passa la sveja nn e' na soluzione...
secondo... te chi cavolo sei per accusare?
documenti quello che spari al vento poi meriterai magari anche una risposta
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
xaba io non so niete di questa storia ma non vedo cosa c'entri queli sito che porti in signa che riguarda la vita real di una persona con ludovico van che e un pg di un gioco on line..
Una cosa è gioco una cosa è la vita reale
non confondetela pls.....togli quel link dalla firma
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Commenta
-
FINALMENTE AMICO MIO!!!! IO HO MOLLATO TUTTO DOPO L'ESTATE... APPROFITTO PER SALUTARE TUTTI QUANTI!!! CIAOOOOOOOOOOWherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta
-
Originally posted by Jean Marc
Una cosa è gioco una cosa è la vita reale
non confondetela pls.....togli quel link dalla firma
cmq per far felice l'attaccabrighe di raoul... (dato che so mesi che continua a stuzzicare su icq) quando lo vogliamo fare sto raduno?
cosi mi fa vedere quant'e' figo e da come parla mi preparo anche a prenderle ASDDDDDDDDDDDDD
na cosa rapida pero' perche da lunedi ri-inizio a lavorare e poi nn c'ho piu tempo da perdere con degli attaccabrighe s****ti...
poi devo purtroppo dedicarmi e gentaglia molto peggiore ...
gente che fa cazzate grosse... nn bambini nascosti dietro un monitor
organizzate... sto fine settimana sto in ferie in quanto il team del lavoro e' fuori...
jean se te ci sei e ti va (dato che ho visto che ci sai fare )
organizza pure... e chiama una ambulanza per sicurezza che superman vuole farmi sekko!! :P
bella vado a cucina ... senno' nn se magna O_o
Commenta
-
Originally posted by Ludovico
nn ho nulla da temere di avere delle foto sul web senno nn le avrei messe...
cmq per far felice l'attaccabrighe di raoul... (dato che so mesi che continua a stuzzicare su icq) quando lo vogliamo fare sto raduno?
cosi mi fa vedere quant'e' figo e da come parla mi preparo anche a prenderle ASDDDDDDDDDDDDD
na cosa rapida pero' perche da lunedi ri-inizio a lavorare e poi nn c'ho piu tempo da perdere con degli attaccabrighe s****ti...
poi devo purtroppo dedicarmi e gentaglia molto peggiore ...
gente che fa cazzate grosse... nn bambini nascosti dietro un monitor
organizzate... sto fine settimana sto in ferie in quanto il team del lavoro e' fuori...
jean se te ci sei e ti va (dato che ho visto che ci sai fare )
organizza pure... e chiama una ambulanza per sicurezza che superman vuole farmi sekko!! :P
bella vado a cucina ... senno' nn se magna O_o
Commenta
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
è un post di saluto a due amici...smettetela litigate su icq, non sul forum.
ma quando si viene accusati... ho il diritto di replica... cmq per rispetto di midwar nn rispondero' piu a provocazioni in modo che nn gli chiudano il 3d
Commenta
Commenta