Buona vita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'addio di midwar e di mule.
Comprimi
X
-
rega invece di scopraci con uo sarebe meglio giocarci consapevoli che qst è un gioco...un gioco x svagarsi...divertirsi...anke se molto coinvolgente( a volte anke troppo)!
bisogna essere in grado di dare un peso a tutto cio che si fa nella vita...i giochi nn sono la cosa piu importante!
cmq arrivederci mid!
Commenta
-
Originally posted by Evil Bart
la real life non esiste.
noi siamo pixel destinati a combattere per sempre tra di loro.
e non è una "cazzata alla bartolo", è una verità che, forse un giorno, avrete la capacità mentale di capire.
NE RESTERA' SOLTANTO UNO
Commenta
-
Originally posted by XaLiOvAr of Nine
Che dirti... ti ho conosciuto e ti ho trovato una gran bella persona...
questo tuo thread mi ha lasciato un po' così...
... volevo solo dirti che, mi spiace, non è come dici tu: tu ti sei privato di una cosa, non ti sei dominato. Riuscirai a dominarti quando riuscirai a fare una cosa che ti piace (in questo contesto parliamo di UO) senza nulla togliere al resto.
Io lavoro, esco, ogni tanto studio e riesco anche a giocare a UO.
In ogni caso non posso negare di essere dispiaciuto...
Saluti (spero non per sempre)
XaLiOvAr of Nine
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
ciao zappo!
mi potevi lasciare qualche gp però... :°(
GL
sei lunico hawaiiano (insieme a stitch ovviamente) che sopporto
.kissUnanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.
"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."
Commenta
-
Ciao Mid...
...opS "sono away".
By Xaly:
... volevo solo dirti che, mi spiace, non è come dici tu: tu ti sei privato di una cosa, non ti sei dominato. Riuscirai a dominarti quando riuscirai a fare una cosa che ti piace (in questo contesto parliamo di UO) senza nulla togliere al resto.
Io lavoro, esco, ogni tanto studio e riesco anche a giocare a UO.
In ogni caso non posso negare di essere dispiaciuto...
Commenta
Commenta