annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'addio di midwar e di mule.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buona vita

ICQ - Email - PM

Commenta

la real life non esiste.
      noi siamo pixel destinati a combattere per sempre tra di loro.
      e non è una "cazzata alla bartolo", è una verità che, forse un giorno, avrete la capacità mentale di capire.
      Sono tornato, mbè?

Commenta

* Last Thread *

Esistono tante cose che di notte , in quelle tragiche ore, sarebbe bene godersi.

Good Bye

Commenta

rega invece di scopraci con uo sarebe meglio giocarci consapevoli che qst è un gioco...un gioco x svagarsi...divertirsi...anke se molto coinvolgente( a volte anke troppo)!

bisogna essere in grado di dare un peso a tutto cio che si fa nella vita...i giochi nn sono la cosa piu importante!

cmq arrivederci mid!

Commenta

ciao...

Commenta

Ciao bello!

Sei stato uno dei pochi pg "forti" che si è opposto alle forze dominanti....ti ammiro.

Adios

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

peccato mid mi stavi simpatico assai

però se le cose stannno come hai detto, forse hai fatto bene

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

AHAHHAHAHHA bella zappo, magari qlc ci crede pure.... sta cosa l'hai fatta già altre volte su altri shard. Il lupo perde il pelo ma nn il vizio. Se poi smetti davvero, beh tanti auguri.

Commenta

mi spiace, mi son sempre divertito contro di te. Saluti da Giuda e Calamity

p.s.
                    eddai che non e' cosi difficile limitarsi con uo (almeno dopo il primo anno ^_^''')

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                      la real life non esiste.
                      noi siamo pixel destinati a combattere per sempre tra di loro.
                      e non è una "cazzata alla bartolo", è una verità che, forse un giorno, avrete la capacità mentale di capire.
                      hai dimenticato di dire...
                      NE RESTERA' SOLTANTO UNO

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine

Che dirti... ti ho conosciuto e ti ho trovato una gran bella persona...
                        questo tuo thread mi ha lasciato un po' così...

... volevo solo dirti che, mi spiace, non è come dici tu: tu ti sei privato di una cosa, non ti sei dominato. Riuscirai a dominarti quando riuscirai a fare una cosa che ti piace (in questo contesto parliamo di UO) senza nulla togliere al resto.
                        Io lavoro, esco, ogni tanto studio e riesco anche a giocare a UO.

In ogni caso non posso negare di essere dispiaciuto...

Saluti (spero non per sempre)

XaLiOvAr of Nine
                        *

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

ciao zappo!
                          mi potevi lasciare qualche gp però... :°(

GL

sei lunico hawaiiano (insieme a stitch ovviamente) che sopporto
                          .kiss
                          Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                          NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

ciao=)

Originally posted by Kxyans
                            P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Ciao Mid...
                              ...opS "sono away".

By Xaly:
                              ... volevo solo dirti che, mi spiace, non è come dici tu: tu ti sei privato di una cosa, non ti sei dominato. Riuscirai a dominarti quando riuscirai a fare una cosa che ti piace (in questo contesto parliamo di UO) senza nulla togliere al resto.
                              Io lavoro, esco, ogni tanto studio e riesco anche a giocare a UO.

In ogni caso non posso negare di essere dispiaciuto...
                              Condivido.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                              Volturno - GN Forum Admin

Commenta

me spiace ke te ne vai
                                cavoli però 10 ore a Uo ogni tanto se po fare anke 24....
                                però ragazzi pensate anke a scopare nè

Commenta

Sto operando...
                                X