annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'addio di midwar e di mule.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho visto solo ora il 3d...cmq indifferente, un killer di macratori in meno
    Ciao caro mio (alla prossima se devi farmi le chiamate anonime ai raduni cerca di non farti sgamare in 1 minuto).

E ho visto solo ora anche la firma di Ludovico, SEX MACHINE AHAHHAHA possiamo essere amici?
    Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
      alla prossima se devi farmi le chiamate anonime ai raduni cerca di non farti sgamare in 1 minuto).

Commenta

Ho visto solo ora il 3d...cmq indifferente, un killer di macratori in meno
        Ciao caro mio (alla prossima se devi farmi le chiamate anonime ai raduni cerca di non farti sgamare in 1 minuto).

E ho visto solo ora anche la firma di Ludovico, SEX MACHINE AHAHHAHA possiamo essere amici?
        no... gli aborti nn li sopporto

Commenta

Originally posted by Ludovico

no... gli aborti nn li sopporto
          Quindi hai rotto tutti gli specchi di casa?
          Raoul [-A-]

Commenta

si... inutile pavoneggiarsi...
            quando uno lo sa com'e'... e' inutile lo spekkio

Commenta

Originally posted by Ludovico
              si... inutile pavoneggiarsi...
              quando uno lo sa com'e'... e' inutile lo spekkio
              Mamma mia devi essere pieno di donne!
              Strano però sul tuo sito con le foto del superfigo tutte ste donne non ci sono BHA!
              Raoul [-A-]

Commenta

addottate un mr ludovico orasch8 van tutti i processi nella firma

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard
                  sisi ciao ciao ; risparmia sti post inutili, non mancherai a nessuno anzi meglio per molti altri...
                  beh almeno lui pvp lo sapeva fare...tu hai imparato solo a dismontare beh gia e qualcosa

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Mamma mia devi essere pieno di donne!
                    Strano però sul tuo sito con le foto del superfigo tutte ste donne non ci sono BHA!
                    differenza di altri le donne nn ho bisogno di metterle su internet ...

Commenta

• Originally posted by Xabaras_PaC
                      addottate un mr ludovico orasch8 van tutti i processi nella firma
                      tutta sta rosikata.. pure il link per un kill?(oltretutto sei rosso) certo nn c'hai niente eh?

pensa se la donna ti lascia....
                      ...ci prepariamo per l'atomica?

Commenta

• Addio, Midwar

Commenta

• Originally posted by Ludovico

differenza di altri le donne nn ho bisogno di metterle su internet ...
                          Io parlo di quelle che magari vengono a fare un saluto, strano non le hai...non le attiri...

Sarà colpa delle foto?
                          Raoul [-A-]

Commenta

• ciao

Commenta

• Originally posted by Ludovico

tutta sta rosikata.. pure il link per un kill?(oltretutto sei rosso) certo nn c'hai niente eh?

pensa se la donna ti lascia....
                              ...ci prepariamo per l'atomica?
                              Ehi fighetto powa io nn rosiko per un kill visto che io ho perso tutto e a differenza di altri mi sono rialzato e continuo a pvppare con un armor di ***** con res totali sui 50 quindi abbassa la testa io sono incazzato nero per il fatto dell'account che hai rubato quindi zitto lamer stiamo solo aspettando che i gm ci rispondano

Commenta

• Originally posted by Xabaras_PaC

Ehi fighetto powa io nn rosiko per un kill visto che io ho perso tutto e a differenza di altri mi sono rialzato e continuo a pvppare con un armor di ***** con res totali sui 50 quindi abbassa la testa io sono incazzato nero per il fatto dell'account che hai rubato quindi zitto lamer stiamo solo aspettando che i gm ci rispondano
                                e io sto solo aspettando che la finite di accusare a vuoto la gente... anche te mi stai sul c.azzo mister lekkino ma di sicuro nn ti accuso a vuoto per farti bannare

Commenta

Sto operando...
                                X