annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'addio di midwar e di mule.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Mid e Mule buona vita
    ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Il mio primo pk che mi ha raidato un champ
      Ciao Midwar

Commenta

ciao mid, mi spiace proprio ora che stavo cominciando a girare assieme ai TB ._.
        Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

mi spiace dirlo, ma la verità quando si puo, bisogna dirla.

disinstallando uol NON hai vinto la battaglia.
          hai rinunciato a combatterla, ritirandoti.

Riuscirai a dominarti quando riuscirai a fare una cosa che ti piace (in questo contesto parliamo di UO) senza nulla togliere al resto.
          Io lavoro, esco, ogni tanto studio e riesco anche a giocare a UO.
          rifletti sulle parole di xaliovar...
          e tieni anche presente che la tentazione (di giocare) prende + forza se gli resisti (non giocando), e così ti ridurrai a tornare, come un ossesso colla bava alla bocca, a giocare ancora 10 ore. se invece vincessi VERAMENTE la tua battaglia, sapresti loggare su uol divertirti un paio d'ore, e poi andare dagli amici a divertirti.

io loggo dico assai, nei giorni liberi 2-3 ore, gioco dai betatest e sul mio pg principale ho si e no 800 ore di gioco x 550 giorni (MOLTISSIME delle quali lasciate a macrare mentre io ero fuori casa ).
          come hai detto, la + grande battaglia è riuscire a dosarsi, a gestire se stessi.
          hai perso, mi spiace.

PS se devi levare uol x attaccarti alla tv, rimettilo velocementee stacci quanto vuoi

Commenta

Originally posted by Raynor
            mi spiace dirlo, ma la verità quando si puo, bisogna dirla.

disinstallando uol NON hai vinto la battaglia.
            hai rinunciato a combatterla, ritirandoti.

rifletti sulle parole di xaliovar...
            e tieni anche presente che la tentazione (di giocare) prende + forza se gli resisti (non giocando), e così ti ridurrai a tornare, come un ossesso colla bava alla bocca, a giocare ancora 10 ore. se invece vincessi VERAMENTE la tua battaglia, sapresti loggare su uol divertirti un paio d'ore, e poi andare dagli amici a divertirti.

io loggo dico assai, nei giorni liberi 2-3 ore, gioco dai betatest e sul mio pg principale ho si e no 800 ore di gioco x 550 giorni (MOLTISSIME delle quali lasciate a macrare mentre io ero fuori casa ).
            come hai detto, la + grande battaglia è riuscire a dosarsi, a gestire se stessi.
            hai perso, mi spiace.

PS se devi levare uol x attaccarti alla tv, rimettilo velocementee stacci quanto vuoi

uppo in pieno
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

mid sei il mio mito. sarai sempre un esempio per me. l'ho capito subito che eri un grande dalla prima volta che ti ho visto.. quando ero un povero TB senza gilda che aspirava a vincere i minax e gli shadowlords.. tu avevi le mie stesse idee. noi contro tutti. i RIP.

Commenta

Originally posted by Anthony Kiedis
                mid sei il mio mito. sarai sempre un esempio per me. l'ho capito subito che eri un grande dalla prima volta che ti ho visto.. quando ero un povero TB senza gilda che aspirava a vincere i minax e gli shadowlords.. tu avevi le mie stesse idee. noi contro tutti. i RIP.
                Riposate In Pace
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Arrivederci a entrambi...

Commenta

Ciao

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

o_O

devo trovare il modo di sintetizzare fisicamente il principio attivo di UO e venderlo... diventerei ricco!

NoN FaRtI sEduRRe DaL LaTO OscUrO dEL RoSiK....!

Commenta

Originally posted by Dragdorth
                        o_O

devo trovare il modo di sintetizzare fisicamente il principio attivo di UO e venderlo... diventerei ricco!

compra un Tamagotchi
                        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

mmh kosa centra mule nel tuo post ?

Commenta

E io che quando ho iniziato a giocare a uo pensavo che fosse un normale gioco.......è UNA DROGA!!!!altro che!!!!dosarsi è un casi.no!!!
                            Quando lo installavi dovevano metterti una schermata con scritto:"lasciate ogni speranza voi che entrate".....calzava a pennello

cmq ciao e buon real
                            Dark Moon - GM de La confraternita
                            Beltazor
                            Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Beh addio a tutti e 2 due grandi player sicuramente.
                              Ci si vede

Commenta

Ciau

Commenta

Sto operando...
                                X