annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranezze...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stranezze...

    Oggi mi è successa una cosa al quanto strana e chiedo aiuto...
    Per vari motivi personali non loggavo in UOD da credo + di una settimana...ho saputo solo poche ore fa dei regali per gli utenti
    Premium...allora quando oggi sono entrato...non ho ricevuto nessun regalo o quant'altro...ho fatto page ma mi hanno detto che lo avevo già preso...a quel punto mi sono chiesto: CHI E' ENTRATO NEL MIO ACCOUNT?!?! Io credo che voi possiate notare che io sono account fastweb e che ho un ip statico (sempre uguale) quindi attraverso i log file (almeno così credo si chiamino) credo possiate vedere un accesso da un altro ip...uno diverso dal mio...vi prego cerco solo aiuto e credo in voi...
    Grazie

  • #2
    Ma ti han rubato solo il premio o tutta la roba?

    Prima controlla se hai tutto in banca, dubito che uno entra col tuo account e rubi solo il regalo premium -.-
    Valnir En'Chakay[MaF]
    JaCk FaInA

    Commenta


    • #3
      aggiornati alla 4.0.4b e vedrai il premio

      Firma irregolare

      Volturno - GN Forum Admin

      Commenta


      • #4
        se ti è uscita la finestra x il regalo allora aggiorna altrimenti bhe vedi tra i tuoi amici ki ti ha menato la sola
        Originally posted by Taranis

        Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Stranezze...

          Originally posted by Dragart
          Oggi mi è successa una cosa al quanto strana e chiedo aiuto...
          Per vari motivi personali non loggavo in UOD da credo + di una settimana...ho saputo solo poche ore fa dei regali per gli utenti
          Premium...allora quando oggi sono entrato...non ho ricevuto nessun regalo o quant'altro...ho fatto page ma mi hanno detto che lo avevo già preso...a quel punto mi sono chiesto: CHI E' ENTRATO NEL MIO ACCOUNT?!?! Io credo che voi possiate notare che io sono account fastweb e che ho un ip statico (sempre uguale) quindi attraverso i log file (almeno così credo si chiamino) credo possiate vedere un accesso da un altro ip...uno diverso dal mio...vi prego cerco solo aiuto e credo in voi...
          Grazie
          Ammesso e non concesso sia vero, l'ipotetico ladro di account potrebbe esser un tuo amico, e non so quanto ti convenga poi recriminare visto che NESSUNO all'infuori di te può entrare nel tuo account né ti è concesso svelare i tuoi dati di accesso ad altre persone

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Stranezze...

            Originally posted by MiKeLezZ

            Ammesso e non concesso sia vero, l'ipotetico ladro di account potrebbe esser un tuo amico, e non so quanto ti convenga poi recriminare visto che NESSUNO all'infuori di te può entrare nel tuo account né ti è concesso svelare i tuoi dati di accesso ad altre persone

            mi pare che non abbia aggredito nessuno, moderati plz



            se non giochi da una settimana il consiglio migliore è quello riguardante l'aggiornamento, dall'uscita di samurai empire son passate 2-3 patch (di cui una davvero enorme, 48mb per aos 2d, ma nn serve patchare così tanto)

            cmq se ti è stato risposto che hai già ritirato il premio è un'altra storia, se poi te l'hanno detto in risposta ad un page suppongo che abbiano controllato se il ritiro è realmente avvenuto

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Re: Stranezze...

              Originally posted by Thufir Hawat
              mi pare che non abbia aggredito nessuno, moderati plz
              Amico mio, cerca di non leggere con superiorità e superficialità le altrui frasi, in quanto non mi sono scaldato (che vuoi che me ne freghi) .
              Era solo una POSSIBILE (ma certamente non sicura, in quanto non posseggo doti di preveggenza) sfaccettatura del problema.
              Quindi prima di sparare sentenze a caso tanto per fare il figaccione cerca di contare fino a 10 ..

              bb

              Commenta


              • #8
                ot

                mikelezz oggi e il 4-5 reply fatto da te che leggo e sono giunto a una conclusione
                mi stai sulle palle
                senza offesa
                icq 199125697

                Commenta


                • #9
                  Re: ot

                  Originally posted by tony
                  mikelezz oggi e il 4-5 reply fatto da te che leggo e sono giunto a una conclusione
                  mi stai sulle palle
                  senza offesa
                  Figurati, non sei l'unico né sarai l'ultimo, ovviamente ricambio.

                  bb

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: ot

                    Originally posted by MiKeLezZ

                    Figurati, non sei l'unico né sarai l'ultimo, ovviamente ricambio.

                    bb

                    beh, evidentemente non sono stato l'unico a male interpretare il tuo reply


                    il punto per me non è stato ciò che hai esposto (il contenuto del messaggio), ma il modo in cui l'hai scritto (sembrava che stessi dando del visionario al poster, insomma, ce l'avrò io con l'espressione "ammesso e non concesso che...", ma di solito introduce un attacco diretto alla persona )


                    sennò al posto di "moderati plz" ti sparavo una flammata e via andare, non sono abituato ai mezzi termini, ma cmq tengo in buon conto il fatto di rispondere a ppl dotata di intelligenza almeno quanto me
                    Ultima modifica di ThufirHawat; 25-10-2004, 17:48.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X