annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEW Accesso ai forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Doomtrooper
    scusate ma allora le sospensioni che ci stanno a fare?
    io direi magari sarebbe mejo permettere agli spammer di far qualcosina in +...magari limitare i msg postabili sarebbe una buona idea!e cmq dovete poter almeno permettere di leggere il forum in tutte le sue sezioni.sennò a sto punto sospendete almeno fate prima.
    Il forum mercatino è un qualcsa in più che se vi comportate bene sul forum potete usarlo altrimenti ne farete a meno, questo serve per aumentare l'importanza di tali bollini.

    PS: ho aggiunto questo

    Originally posted by Volturno
    Problemi con il forum?

    Se volete sapere il motivo e la durata del vostro bollino spammer, mad spammer o della sospensione, contattatemi via PM o ICQ.
    [se mi son dimenticato di togliervelo me lo ricordate e ve lo tolgo appena posso]

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Volturno


      Quante altre sezioni vedi?

      Solo il forum Raduni (visto che è facile andare OT) e il forum mercatino (in seguito).
      allora riformulo...per quanto riguarda il forum mercato ci può stare ma per il forum raduni mi sa di caz.zata

      prendi il post nuovo del raduno...con considerazioni varie...la lo spam ci sta tutto...e gli spammer...quelli veri...possono divertirsi
      se nn ci possono andare io poi che mi leggo?
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Mandalayawantico


        allora riformulo...per quanto riguarda il forum mercato ci può stare ma per il forum raduni mi sa di caz.zata

        prendi il post nuovo del raduno...con considerazioni varie...la lo spam ci sta tutto...e gli spammer...quelli veri...possono divertirsi
        se nn ci possono andare io poi che mi leggo?
        L'ho cambiato infatti ora ci possono accedere ... attenti però .

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Volturno


          Il forum mercatino è un qualcsa in più che se vi comportate bene sul forum potete usarlo altrimenti ne farete a meno, questo serve per aumentare l'importanza di tali bollini.

          PS: ho aggiunto questo

          iniziativa ottima(anche se un po mi disp xk quanto mi diverto coi flame...degli altri),ma xk equiparare gli spammer ai mad spammer le cose son 2...o eliminate una categoria oppure permettete agli spammer di postare un numero limitato di msg al giorno tipo nn so 2 al giorno...1,vedete voi
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #20
            Non sono proprio equiparati un mad spammer non può neanche creare un thread su qualunque forum del portale.

            Commenta


            • #21
              è fattibile l'idea di volty, pero sarebbe + bilanciato ke ci sia + tolleranza e di pensare 2 volte di mettere il bollino


              + UN CONDONO X TUTTI I BOLLINATI !!!!
              Originally posted by Taranis

              Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

              Commenta


              • #22
                Eh si veramente una genialata...ci vuole veramente tanto a sloggare, entrare come guest, leggere i topic che interessano, e far postare da un amico un'offerta x un'asta o fare un 3d di vendita x conto terzi

                "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

                Commenta


                • #23
                  Secondo me il forum mercato è una sezione a sè...potreste togliere l'accesso a chi è in black list per un determinato periodo cioè chi si comporta male lì.
                  Chi si comporta male qui ha già già bollino spammer e mad. No?

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Kamahl Rhowa
                    Eh si veramente una genialata...ci vuole veramente tanto a sloggare, entrare come guest, leggere i topic che interessano, e far postare da un amico un'offerta x un'asta o fare un 3d di vendita x conto terzi

                    Meno male che ci sei tu
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Mia Wallace
                      Secondo me il forum mercato è una sezione a sè...potreste togliere l'accesso a chi è in black list per un determinato periodo cioè chi si comporta male lì.
                      Chi si comporta male qui ha già già bollino spammer e mad. No?
                      Non si può togliere l'accesso singolarmente.

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Mia Wallace
                        Secondo me il forum mercato è una sezione a sè...potreste togliere l'accesso a chi è in black list per un determinato periodo cioè chi si comporta male lì.
                        Chi si comporta male qui ha già già bollino spammer e mad. No?

                        In teoria avresti perfettamente ragione. In pratica però è impossibile verificare che un utente abbia realmente commesso un'infrazione da black list (tipo mancata consegna/ritiro): tutto si basa su ciò che si afferma e non a caso noi moderatori siamo sempre pronti a togliere qualcuno finito in black list non appena questi ci ha contattato e dimostrato che era innocente; non è raro infatti che le infrazioni da black list nascano in realtà da semplici malintesi oppure da veri e propri tentativi di diffamazione. Sono relativamente rari i casi in cui l'infrazione da black list è inconfutabile.


                        EDIT: correggo perché quando scrivevo non c'era acnora il post di Volturno.
                        Ultima modifica di rio79; 24-10-2004, 21:33.
                        Attualmente non gioco più a UO.
                        Originally posted by FuTuRa
                        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                        Commenta


                        • #27
                          Simpatica l'idea del forum Raduni

                          Commenta


                          • #28
                            Esiste gia un forum mercato, democratico e intelligente, Se mi contattate in icq vi passo il link 258949477, nn lo posto qua xche sarebbe puro spam e pubblicità occulta

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Volturno


                              L'ho cambiato infatti ora ci possono accedere ... attenti però .
                              nn avevo letto xkè avevo fretta...

                              cmq...hai fatto benone
                              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                              Commenta


                              • #30
                                Ma dov'è il forum meeting?
                                Non lo trovo..
                                Icq:330131148

                                Solero Algida, Maga barda tamer
                                Ivy, Archer necro
                                Lilith Gwestad, Maga

                                Clik

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X