annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono TROPPI Horde Minions

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Manteniamo il numero degli orde e diminuiamo il loot a 1 solo osso,salveremo cosi un kk di posti di lavoro.Pero io consiglierei di informare l utenza una settimana prima per evitare gli spiacevoli episodi avvenuti con la release dei bod

Commenta

Mi pare una cavolata abbassare il loot, se le ossa sono richieste sono pagate bene, tutto qui e se uno non usa script e le raccoglie a mano e' un lavoro non da poco.
      Gli horde in fondo hanno solo 3 ossa come loot.

Commenta

hehehe lasciateli tutti a me....sono ancora niubbetto e un po' di esperienza non mi guasta

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Originally posted by Lostbrain
          Manteniamo il numero degli orde e diminuiamo il loot a 1 solo osso,salveremo cosi un kk di posti di lavoro.Pero io consiglierei di informare l utenza una settimana prima per evitare gli spiacevoli episodi avvenuti con la release dei bod
          si così quando ne faccio mille le vendo a 800k invece che a 80k. Che consiglio è?

Commenta

LOOOOOOOOOOOOOOOOOL il + bel post ke abbia mai visto se mi kiami in icq t regalo 100k sul serio kiamami mi hai fatto pariare dsadsadsa

Commenta

Originally posted by Syrion
              LOOOOOOOOOOOOOOOOOL il + bel post ke abbia mai visto se mi kiami in icq t regalo 100k sul serio kiamami mi hai fatto pariare dsadsadsa
              Se ti chiamo io vale lo stesso?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Rork

Se ti chiamo io vale lo stesso?
                no pero lo giuro diko seriamente se mi kiama glieli do

Commenta

L'uomo discende dagli Horde Minion

King Elessar

Commenta

Sto operando...