Sono un feroce bracconiere di Horde Minions, da cui ne ricavo le arcinote ossa per venderle (1000 x 80K)... Solo che una volta ce n'erano di meno, ora c'è una sorta di invasione che senz'altro porterà prima o poi a na svalutazione del costo delle ossa, dato che ora senza fatica chiunque può permettersi di prendersele da sè....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ci sono TROPPI Horde Minions
Comprimi
X
-
Ohu!!! Oh mio dio sono dappertutto!!!
Dannazione!!! Non ne usciremo vivi di quà O_O".
Feroce bracconiere di Horde Minion è tutto nelle tue mani O_O".
SalvamiSalvatiSalvaciSalviamoci O_O.Ultima modifica di Anarkopunk; 24-10-2004, 18:50.
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta
-
ma lolIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Voi skerzate, ma quelli mi segano quotidianamente nè!
Cmq, ke male c'è anke se si svalutano? Col tempo tutto alla fin fine si svaluta e così la gente è invogliata (costretta) a trovare altri modi per guadagnare...
PS: admin, ho scoperto ke pure gli altri qui possono fare champ e prendere sop e sos, potete provvedere pls?
Commenta
-
un giorno prenderanno il cannone all'ingresso e marceranno su haven
tremate puffi gli horde minion vi domineranno
Posted by Evil bart:
"a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"
Commenta
-
Ci sono TROPPI NIUBBI
Cari gm sono un feroce bracconiere di NIUBBI, da cui ne ricavo le arcinote insure (1000 x 3k).... Solo che una volta ce ne erano di meno, ora c'è una sorta d'invasione che senz'altro porterà prima o poi a na svalutazione del costo dell'insure, dato che ora senza fatica chiunqe può permettersi di prendersele da sè...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io ho tappezzato la casa d trappole...ne ho trovato uno nella dispensa..
e il peggio è...sanno NUOTARE presto invaderanno sosaria!
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
Re: Ci sono TROPPI Horde Minions
Originally posted by Olatunji
Sono un feroce bracconiere di Horde Minions, da cui ne ricavo le arcinote ossa per venderle (1000 x 80K)...
Commenta
-
Certo che alcuni 3d te mettono proprio il buon umore
Invasione di Horde Minion .... Bah ....On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
Commenta