annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:: Premi & Problematiche ::

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho loggato con inj sbattuto x farmi gli script e mi so accorto che nn vedevo i bod...

ho provato di tutto perfino samurai uatchà mi da degli errori e nn vedo gli elmi in testa ma solo nel paperdoll....

domani mattina formatto

Commenta

HO SVELATO L'ARCANO

PER TUTTI COLORO CHE, DOPO AVER PATCHATO, NON RIESCONO A LOGGARE, LA SOLUZIONE E':

INSTALLARE UOGATEWAY
      Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
      NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

ho cancellato quello che avevo nella cartella pach
        ho riaggiornato il client.exe ma si blokka sempre alla 04t

poi ho anche formattato il pc reinstallato ultima e sempre lo stesso errore

fate un posticino nel sio uod dove scaricare gli aggiornamenti autoinstallanti uno per uno altrimenti qui si fa notte -.-

tutti nudi e razor nun funge

Commenta

anche a me SEMBRAVA si bloccasse alla 403t, invece è "laggoso" di suo
          Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
          NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Ci sono News sulle Balestre scomparse?

Commenta

scusate ma che premi sono?? sono solo per premium o valgono anche per i non?? dove li trovo?? e sopratutto, samurai empire è supportato ora???
              Ultima modifica di Dox88; 26-10-2004, 22:59.

Commenta

Originally posted by Eagle
                HO SVELATO L'ARCANO

PER TUTTI COLORO CHE, DOPO AVER PATCHATO, NON RIESCONO A LOGGARE, LA SOLUZIONE E':

INSTALLARE UOGATEWAY

Hai proprio ragione !!!! Adesso mi e' partito tutto correttamente !!!! Sembra !!!!

Commenta

Originally posted by Dox88
                  scusate ma che premi sono?? sono solo per premium o valgono anche per i non?? dove li trovo?? e sopratutto, samurai empire è supportato ora???
                  i premi son degli oggetti regalati in occasione del 7° anniversario della nascita di UO
                  son oggetti forti che gli utenti premium han già ricevuto, gli altri li avranno disponibili tra qualche mese
                  samurai empire è già supportato, volturno (mi pare) ha già mostrato alcuni screen

Commenta

azz... doppio azz... triplo azz!!!

allurs... prima che faccia harakiri con un pugnale avvelenato con deadly poison... ho fatto patchare UO (uso AoS), ma al momento di "applicare" la patch 4.0.4t (l'ultima insomma) nisba mi dava errore, allora provo ad entrare...

Ho visto cose che voi umani non potete immaginare...

Spero che al mio pg non l'abbiano violentato, era nudo come un verme pure i capelli gli avevano rubato, che sia passato Baudo con intenti rapinatori? poi due stanze più in la della locanda c'era un... elementale di cristallo! O_O no anzi era un cavallo... che oggi sia il carnevale degli equini!? vabbuò avevo letto i precedenti post quindi non son rimasto sorpreso.

Ora ho disinstallato AoS (dopo essermi copiato da parte la cartella desktop) ho reinstallato ed ora sta patchando, mi ci vorrà un bel pò per via della connessione gprs, ma spero domattina appena mi sveglio sia tutto ok.

Quel che non mi è chiaro è se nei precedenti post chi scriveva erano tutti che usavano Samurai banzai o se qualcuno usa AoS.

Grazie!
                    Ultima modifica di Robert_Crimson; 27-10-2004, 06:09.

Originally posted by Aegis
                    if(Aegis.pres.artefatt==true)
                    goto server_crash

Commenta

non mi fa prendere i premi non so xke

Commenta

Anche a me!Mi sono appena loggato e non mi compare la finestra x la scelta dei premi!!!perchè???

Sigh...aiuto...
                        “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

Qualcuno potrebbe mandarmi il file login.cfg originale (quello che c'e' nella cartella di ultima online quando e' appena stato installato e non patchato con i file di uodreams?). Non ho il cd di installazione e purtroppo ho un problema con una patch.
                          ICQ240690363

Commenta

Sto operando...
                          X