annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

volevo aprire una piccola discussione sugli admin..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• volevo aprire una piccola discussione sugli admin..

salve a tutti... questo thread è aperto non per offendere ma per chiarire... io ho il bollino spammer giustamente per aver ripetuto un errore da perfetto niubbo che sono, ma andando a vedere in giro in parecchi thread ci sono una miriade di errori anche piu gravi del mio!!! gente che posta per comprare e nn rispetta le regole " http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=217852 " gente che uppa quando non deve uppare ecc... io non vorrei polemizzare ma è assurdo che per delle "stupidagini" si è rigidi mentre per altre cose ben piu gravi no...adesso non so se gli admin nmon fanno il loro lavoro o fanno finta di non vedere ecc ecc ma u pò piu di impegno no? postate e discutiamo grazie per l'attenzione buona giocata a tutti =)

purtroppo come hai ben detto sono admin (o meglio "moderatori"), non divnità onniscienti e onnipresenti.
    tu quando vedi cose così, SEGNALA.

Commenta

bè los o che nn sono onnipresenti li capisco ma se io faccio un lavoro lo fo ben fatto..nn ci vuole nietne a girare un paio di thread e vedere che ci sono parecchie irregolarità... potrei fare qualche esempio ma nn sono io il moderatore... so 3 giorni che aspetto risposta e vedrai che nn ne avrò

Commenta

Originally posted by Armol0
        bè los o che nn sono onnipresenti li capisco ma se io faccio un lavoro lo fo ben fatto..nn ci vuole nietne a girare un paio di thread e vedere che ci sono parecchie irregolarità...

Qui sta il tuo errore. Non è affatto così!
        Uppo Raynor, in quanto è nell'interesse tuo e di tutti quello di segnalare i post irregolari (o che si percepiscono come tali). Scuse non ce ne sono. Riguardo alla rigidità, anche lì c'è poco da dire: il regolamento è molto chiaro, scritto ovunque, invita ad essere letto e di bollini spammer non è ancora morto nessuno.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

ascolti sole.. ho fatto un giretto io.. piccolo piccolo e ho visto miriadi di irregolarità.. per il fatto del bollino spammer nn mi sermbra giusto che io lo ho e gli altri no! è un simbolo e come se quella persona non rispetti le regole a me da fastidio.. cmq..

Commenta

ma se è cos'ì bello quel bollino..... asd

Lacym
            Kagome [KP]
            Kikyo [KP]
            Infernus[KP]
            Denkal

Originariamente inviato da Koper
            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

quello si ma nn posso usare la firma quidi nn posso emttere icq quando fo mercato..e dcmq è un simbolo

Commenta

ascolti sole.. ho fatto un giretto io.. piccolo piccolo e ho visto miriadi di irregolarità.. per il fatto del bollino spammer nn mi sermbra giusto che io lo ho e gli altri no! è un simbolo e come se quella persona non rispetti le regole a me da fastidio.. cmq..

Non hai ancora capito che non puoi pretendere che tutto sia perfetto. Non hai ancora capito che non puoi giustificare la tua negligenza guardando quelle degli altri. Il tuo è un atteggiamento molto poco maturo. Tu, invece che compattare la community, lavorando per essa, segnalando le cose che non vanno, tu ti scarichi dalle responsabilità che derivano dallo stare a contatto (virtuale) con altri utenti, con gli stessi tuoi interessi. Questo è un atteggiamento che personalmente non tollero e che è oggettivamente molto nocivo per una community.
                Anche se il paragone è forse un pochino forzato, ti consiglio la lettura della parabola sulla pagliuzza e la trave che si trova nel vangelo secondo Luca. Ciò che stai facendo tu qui, è rosik; ammettilo!
                Non me ne volere se sono così diretto, lo faccio solo per essere chiaro.

PS: ma sei sicuro che il bollino te l'hanno messo per il thread che hai linkato? Perché a me non risulta. Se tu mi dici che hai parlato con gli altri moderatori o con Volturno, allora è ok.

Commenta

non pensare che sei stato punito e altri no...pensa che hai sbagliato e sei stato punito...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

=\ ehmmm http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=217852 qui voldemort mi ha comprato un pezzo e nn solo nn mi ha contattato m a nn ha lasciato icq quindi so rimasto a mani vuote "irregolarità" io il bollino spammer l ho preso perchè ho uppato in tempo irregolare, non è rosik ma penso che sia ingiustizia, io ho sbagliato ammetto come ho scritto nel post di prima ma non capisco il perchè parecchia gente (e non costringetemi a linkare i post) fa irregolarità e non vengono puniti.. tutto qui... nn si tratta di rosikare ma si tratta di GIUSTIZIA!! ripeto ceh ho sbagliato lo ammetto non ho nessunissimo problema a dirlo anzi lo grido.. poi nn ho capito la tua parafrasi sulla comunity =\ sarò immaturo come dici te ma penso di avere ragione

Commenta

=\ ehmmm http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=217852 qui voldemort mi ha comprato un pezzo e nn solo nn mi ha contattato m a nn ha lasciato icq quindi so rimasto a mani vuote "irregolarità" io il bollino spammer l ho preso perchè ho uppato in tempo irregolare, non è rosik ma penso che sia ingiustizia, io ho sbagliato ammetto come ho scritto nel post di prima ma non capisco il perchè parecchia gente (e non costringetemi a linkare i post) fa irregolarità e non vengono puniti.. tutto qui... nn si tratta di rosikare ma si tratta di GIUSTIZIA!! ripeto ceh ho sbagliato lo ammetto non ho nessunissimo problema a dirlo anzi lo grido.. poi nn ho capito la tua parafrasi sulla comunity =\ sarò immaturo come dici te ma penso di avere ragione
                      Hai cominciato a lamentarti su quel thread quando ancora non erano scaduti i termini. Questo vìola il regolamento. Ti fatto una domanda alla quale non hai risposto e questo chiude il discorso, per quanto mi riguarda. Ripeto che non risultano assegnazioni di bollini spammer per via di quel thread, anche se di sicuro ci starebbe.

Commenta

ho chiuso eprchè mi so rotto di nn sentire notiziee ho fatto apposta a scrivere prima delle 24 ore per far si che un moderatore mi rispondessi.. nn ci sono bollini spammer e cmq se vuoi alle 24 ti dico che questo voldemort nn mi contatta anche domani o anche dopodomani... ho fatto domanda e attendevo risposta cmq chiudiamo sta discussione

Commenta

Sto operando...
                        X