salve a tutti... questo thread è aperto non per offendere ma per chiarire... io ho il bollino spammer giustamente per aver ripetuto un errore da perfetto niubbo che sono, ma andando a vedere in giro in parecchi thread ci sono una miriade di errori anche piu gravi del mio!!! gente che posta per comprare e nn rispetta le regole " http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=217852 " gente che uppa quando non deve uppare ecc... io non vorrei polemizzare ma è assurdo che per delle "stupidagini" si è rigidi mentre per altre cose ben piu gravi no...adesso non so se gli admin nmon fanno il loro lavoro o fanno finta di non vedere ecc ecc ma u pò piu di impegno no? postate e discutiamo grazie per l'attenzione buona giocata a tutti =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
volevo aprire una piccola discussione sugli admin..
Comprimi
X
-
bè los o che nn sono onnipresenti li capisco ma se io faccio un lavoro lo fo ben fatto..nn ci vuole nietne a girare un paio di thread e vedere che ci sono parecchie irregolarità... potrei fare qualche esempio ma nn sono io il moderatore... so 3 giorni che aspetto risposta e vedrai che nn ne avrò
Commenta
-
Originally posted by Armol0
bè los o che nn sono onnipresenti li capisco ma se io faccio un lavoro lo fo ben fatto..nn ci vuole nietne a girare un paio di thread e vedere che ci sono parecchie irregolarità...
Qui sta il tuo errore. Non è affatto così!
Uppo Raynor, in quanto è nell'interesse tuo e di tutti quello di segnalare i post irregolari (o che si percepiscono come tali). Scuse non ce ne sono. Riguardo alla rigidità, anche lì c'è poco da dire: il regolamento è molto chiaro, scritto ovunque, invita ad essere letto e di bollini spammer non è ancora morto nessuno.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
ascolti sole.. ho fatto un giretto io.. piccolo piccolo e ho visto miriadi di irregolarità.. per il fatto del bollino spammer nn mi sermbra giusto che io lo ho e gli altri no! è un simbolo e come se quella persona non rispetti le regole a me da fastidio.. cmq..
Commenta
-
ma se è cos'ì bello quel bollino..... asd
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
ascolti sole.. ho fatto un giretto io.. piccolo piccolo e ho visto miriadi di irregolarità.. per il fatto del bollino spammer nn mi sermbra giusto che io lo ho e gli altri no! è un simbolo e come se quella persona non rispetti le regole a me da fastidio.. cmq..
Non hai ancora capito che non puoi pretendere che tutto sia perfetto. Non hai ancora capito che non puoi giustificare la tua negligenza guardando quelle degli altri. Il tuo è un atteggiamento molto poco maturo. Tu, invece che compattare la community, lavorando per essa, segnalando le cose che non vanno, tu ti scarichi dalle responsabilità che derivano dallo stare a contatto (virtuale) con altri utenti, con gli stessi tuoi interessi. Questo è un atteggiamento che personalmente non tollero e che è oggettivamente molto nocivo per una community.
Anche se il paragone è forse un pochino forzato, ti consiglio la lettura della parabola sulla pagliuzza e la trave che si trova nel vangelo secondo Luca. Ciò che stai facendo tu qui, è rosik; ammettilo!
Non me ne volere se sono così diretto, lo faccio solo per essere chiaro.
PS: ma sei sicuro che il bollino te l'hanno messo per il thread che hai linkato? Perché a me non risulta. Se tu mi dici che hai parlato con gli altri moderatori o con Volturno, allora è ok.Attualmente non gioco più a UO.
Commenta
-
=\ ehmmm http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=217852 qui voldemort mi ha comprato un pezzo e nn solo nn mi ha contattato m a nn ha lasciato icq quindi so rimasto a mani vuote "irregolarità" io il bollino spammer l ho preso perchè ho uppato in tempo irregolare, non è rosik ma penso che sia ingiustizia, io ho sbagliato ammetto come ho scritto nel post di prima ma non capisco il perchè parecchia gente (e non costringetemi a linkare i post) fa irregolarità e non vengono puniti.. tutto qui... nn si tratta di rosikare ma si tratta di GIUSTIZIA!! ripeto ceh ho sbagliato lo ammetto non ho nessunissimo problema a dirlo anzi lo grido.. poi nn ho capito la tua parafrasi sulla comunity =\ sarò immaturo come dici te ma penso di avere ragione
Commenta
-
=\ ehmmm http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=217852 qui voldemort mi ha comprato un pezzo e nn solo nn mi ha contattato m a nn ha lasciato icq quindi so rimasto a mani vuote "irregolarità" io il bollino spammer l ho preso perchè ho uppato in tempo irregolare, non è rosik ma penso che sia ingiustizia, io ho sbagliato ammetto come ho scritto nel post di prima ma non capisco il perchè parecchia gente (e non costringetemi a linkare i post) fa irregolarità e non vengono puniti.. tutto qui... nn si tratta di rosikare ma si tratta di GIUSTIZIA!! ripeto ceh ho sbagliato lo ammetto non ho nessunissimo problema a dirlo anzi lo grido.. poi nn ho capito la tua parafrasi sulla comunity =\ sarò immaturo come dici te ma penso di avere ragioneAttualmente non gioco più a UO.
Commenta
-
ho chiuso eprchè mi so rotto di nn sentire notiziee ho fatto apposta a scrivere prima delle 24 ore per far si che un moderatore mi rispondessi.. nn ci sono bollini spammer e cmq se vuoi alle 24 ti dico che questo voldemort nn mi contatta anche domani o anche dopodomani... ho fatto domanda e attendevo risposta cmq chiudiamo sta discussione
Commenta
Commenta