annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commiato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commiato

Dopo stupende ore passate su uod è giunta per me l'ora di cambiare, lascio lo shard e saluto tutti gli amici (e non) con cui ho passato ogni singolo secondo insieme.
    Tanti saluti allo staff che per me rimarrà x sempre il migliore, saluto Volturno che mi ha portato su questo shard da UOI, saluto tutti i membri ed ex della gilda, ringrazio chi ha permesso che questi siano stati "sogni felici".
    Naturalmente non lascierò del tutto lo shard e dovrò trovare un buon sostituto a comando della gilda.

Ci vediamo regà!
    A presto, Riccardo

Il p Fengyr
    : algander#6292

Ciao da un altro Riccardo

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Ciao gayo !

Commenta

Ciao

ICQ - Email - PM

Commenta

NOOOOOOO.....ma se ne vanno tutti. Ma non ti preoccupare, nonostante se ne vanno gm e player, finchè gli admin "credono" che vada bene, tutto andrà bene. Ci sentiamo su icq gaio.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

gl
            On UORage
            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Ciao!

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
              [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Cyan
                NOOOOOOO.....ma se ne vanno tutti. Ma non ti preoccupare, nonostante se ne vanno gm e player, finchè gli admin "credono" che vada bene, tutto andrà bene. Ci sentiamo su icq gaio.
                *

cmq algander mi dispiace, sono stato un membro dei fg per poco tempo... ma lo sono stato, e un altro pezzo che se ne va

Commenta

uno shard con 400 pg medi, normale che gente va e gente viene. solo che non tuta la gente che viene fa thread su forum, a differenza della gran parte di quelli che se ne vanno ^^

arrivederci (xkè tanto torni) riccardo, anche se nn ci conosciamo

Commenta

ciao algà, lasci uo o ti trovo sempre su or?
                    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

senza offesa... ma OR= older realms?

lo shard tra le cui news segna:

Cavali ed edifici a bucca

03/10/2004

A bucca sarà possibile introdurre animali in edifici senza pavimentazione, come ad esempio la banca e lo squoiatore. Negli edifici la cui pavimentazione non sia terra resterà comunque vietato portare animali.

.:: Play ON ::. | .:: Older Realms ::.

GM Azhag

che pare un reply di darkclown (quello di "bigio le exppp")?

Commenta

Originally posted by Raynor
                        senza offesa... ma OR= older realms?

lo shard tra le cui news segna:

Cavali ed edifici a bucca

03/10/2004

A bucca sarà possibile introdurre animali in edifici senza pavimentazione, come ad esempio la banca e lo squoiatore. Negli edifici la cui pavimentazione non sia terra resterà comunque vietato portare animali.

.:: Play ON ::. | .:: Older Realms ::.

GM Azhag

che pare un reply di darkclown (quello di "bigio le exppp")?
                        si è proprio quello, cmq ci sono anche decine di "gazza" che scorrazzano felici per le città, ed i bank keeper che si chiamano bankiere
                        ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

Commenta

Ciao
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Algander FG

si è proprio quello, cmq ci sono anche decine di "gazza" che scorrazzano felici per le città, ed i bank keeper che si chiamano bankiere
                            ...per i ghiacci di Auril, quando leggo robe così mi vien voglia di mettermi addosso la maglina I Love UODreams

Commenta

Sto operando...
                            X