annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosiko Mode On

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

giusto kanji il pg di mio fratello...è un bambino viziato...ecco perchè i manicomi sono pieni di persone che lasciano giocare a UOD, grazie kanji!!!

Commenta

Originally posted by DeathAngel
      giusto kanji il pg di mio fratello...è un bambino viziato...ecco perchè i manicomi sono pieni di persone che lasciano giocare a UOD, grazie kanji!!!
      non l'ho capita.

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

scusa geo ma ti sbagli....gli insulti ci sono e ho ancora le conversazioni salvate....e 1...numero 2 : se vieni alla smau a suonarmele è ovvio che ti faccio pestare dai miei amici visto che non mi voglio sporcare la fedina penale per un testa di ca.zzo come te e poi giustamente da mafioso che sono devo fare così no :P quindi torna a fare il barra la prox volta sukate anche con le bagball mi faccio dare gli script looooooooooooooool

cmq vai così che sei forte...ah e se facciamo a botte io non uso arti marziali o robbe varie pikkio da strada e se tu usi quella roba che inegni non mi ricordo manco quale, vabbhè, per attaccarmi quello è reato punibile con la legge lo dovresti sapere visto che studi legge no? la puoi usare solo come difesa quindi suka per farmi arivare alle botte mi devi fare innervosire ma tanto tanto tanto al momento fino a farmi arrivare il sangue alla testa looooooooooooooooool me la rido ora ahhahahahahha

Commenta

wowo come si rosika!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

sempre detto di non drogarsi a mio fratello, ma lui no, lui dice" è buona stàààà robbaaaa...mammaaaa come salleeeeeeeeeee"

Commenta

Beh chi non ha le balls si accontenta delle bagballs.
              It's Nox style

Commenta

state a esagerà...........tutti, nox e non ......

---------------------------------------------------------------
                Originariamente inviato da Tiemme
                si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                Originariamente inviato da Tiemme
                Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

grande mali ora che sei tornato mi sento tranquillo
                  grandissimo ora vado a letto ciauz a tutti ciao mali vieni a milano che ce famo na birretta

Commenta

Originally posted by malignus
                    state a esagerà...........tutti, nox e non ......

ao se nascevi qualke anno fa te facevano sicuro tipo ghandi o meglio ancora buddah Zi

C'ha popo la parlata da capo saggio

xro un po di sano PvP (inteso come Post VS Post) nn fa mai male...
                    è mejo de n'aspirina su pel ... naso ghhghghg

Commenta

Calmiamo i toni?

Mettete del ghiaccio in testa e calmate i bollori, tutti quanti.

Se i toni non cambiano chiudo il post e finiamo come sempre in gloria.......

Commenta

Evidentemente Riky non sei mai stato su OSI.
                        Su OSI è pratica comune bloccare champ, harrower e amenità varie con le bagball, non è una novità. Non c'è molto da rosicare, siamo OSI Style! Anche voi usate le bagball, muoio ma non rosico, idiota io che non mi son fatto la macro per tirarle su.
                        Evita di minacciare gente in real e di inventarti cazzate perchè ti rendi ridicolo, e mi spiace dirtelo perchè mi hai conosciuto in real.
                        Mettiamo da parte questi discorsi idioti quindi e rassegnamoci al fatto che anche le Bagball sono OSI Styile

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                        lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                        capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Dico solo che chi vuole incontrare qualcuno x pestarlo è la tristezza fatta a persona
                          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                          Rainy on Gamers Revolt
                          Wrath of Moon on NGI
                          Marylin on Midian and Universo
                          Lightmage on Tales of Dragons
                          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

angelus pm
                            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
                              Dico solo che chi vuole incontrare qualcuno x pestarlo è la tristezza fatta a persona
                              ti voglio pestare

ma 6 bellA almeno? :\
                              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

non ero presente ad ogni modo continuate a confondere due concetti per me Chiarissimi .

bagball usate in pvp e rimosse appena il nemico muore : Tattica legale , non punita .

bagball usate per bloccare punti di teleport Fissi , quali da fire a barracon come verso qualunque altro dungeon , cosi come in star room : Non Legale , Harrasement , Jail prevista per questa metodologia di gioco ed applicata scrupolosamente nella vicenda Sorano .

fine =)
                                Incognito -A-
                                Polpino

Shivan Dragon
                                Ira di Dio
                                Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Sto operando...
                                X