giusto kanji il pg di mio fratello...è un bambino viziato...ecco perchè i manicomi sono pieni di persone che lasciano giocare a UOD, grazie kanji!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rosiko Mode On
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
scusa geo ma ti sbagli....gli insulti ci sono e ho ancora le conversazioni salvate....e 1...numero 2 : se vieni alla smau a suonarmele è ovvio che ti faccio pestare dai miei amici visto che non mi voglio sporcare la fedina penale per un testa di ca.zzo come te e poi giustamente da mafioso che sono devo fare così no :P quindi torna a fare il barra la prox volta sukate anche con le bagball mi faccio dare gli script looooooooooooooool
cmq vai così che sei forte...ah e se facciamo a botte io non uso arti marziali o robbe varie pikkio da strada e se tu usi quella roba che inegni non mi ricordo manco quale, vabbhè, per attaccarmi quello è reato punibile con la legge lo dovresti sapere visto che studi legge no? la puoi usare solo come difesa quindi suka per farmi arivare alle botte mi devi fare innervosire ma tanto tanto tanto al momento fino a farmi arrivare il sangue alla testa looooooooooooooooool me la rido ora ahhahahahahha
Commenta
-
state a esagerà...........tutti, nox e non ......
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
Commenta
-
Originally posted by malignus
state a esagerà...........tutti, nox e non ......
ao se nascevi qualke anno fa te facevano sicuro tipo ghandi o meglio ancora buddah Zi
C'ha popo la parlata da capo saggio
xro un po di sano PvP (inteso come Post VS Post) nn fa mai male...
è mejo de n'aspirina su pel ... naso ghhghghg
Commenta
-
Evidentemente Riky non sei mai stato su OSI.
Su OSI è pratica comune bloccare champ, harrower e amenità varie con le bagball, non è una novità. Non c'è molto da rosicare, siamo OSI Style! Anche voi usate le bagball, muoio ma non rosico, idiota io che non mi son fatto la macro per tirarle su.
Evita di minacciare gente in real e di inventarti cazzate perchè ti rendi ridicolo, e mi spiace dirtelo perchè mi hai conosciuto in real.
Mettiamo da parte questi discorsi idioti quindi e rassegnamoci al fatto che anche le Bagball sono OSI Styile
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
Dico solo che chi vuole incontrare qualcuno x pestarlo è la tristezza fatta a persona~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta
-
Originally posted by Lightmage Ow
Dico solo che chi vuole incontrare qualcuno x pestarlo è la tristezza fatta a persona
ma 6 bellA almeno? :\"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
non ero presente ad ogni modo continuate a confondere due concetti per me Chiarissimi .
bagball usate in pvp e rimosse appena il nemico muore : Tattica legale , non punita .
bagball usate per bloccare punti di teleport Fissi , quali da fire a barracon come verso qualunque altro dungeon , cosi come in star room : Non Legale , Harrasement , Jail prevista per questa metodologia di gioco ed applicata scrupolosamente nella vicenda Sorano .
fine =)Incognito -A-
Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Francamente , Me ne infischio
Commenta
Commenta