annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[domanda Diretta Agli Admin]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Dobermann


    OK ammettiamo che avete ragione, ma sara difficile da dimostrare che non ce o non cera un passaggio libero.

    Cmq io ho letto qui http://uodreams.gamesnet.it/?t=regolamento.harassment e non mi pare ci sia scritto.

    Doberman qnd bevi pozze stama (ke nn beve perkè stai full) e provi 8 poisizioni per uscire dal boxaggio nn c'è molto da concludere ^_-
    kmq nn c'è da dimostrare nulla nn abbiamo fatto page ne niente o.O era solo per capire qnd è il caso di farlo (in futuro) o se replyare kn lo stesso gioketto senza paura di ban =)

    uhm Mik ero giunto alle stesse conclusioni tue ma adesso ke me le confermate in due sono più sicuro

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Dobermann


      OK ammettiamo che avete ragione, ma sara difficile da dimostrare che non ce o non cera un passaggio libero.

      Cmq io ho letto qui http://uodreams.gamesnet.it/?t=regolamento.harassment e non mi pare ci sia scritto.

      Originally posted by TheLord

      Aggiungo che la regola su OSI è parecchio recente e per ora questa regola non è ancora in vigore su UOD ma confido che presto sarà cosi pure qua.

      Commenta


      • #33
        E quindi si ritorna a ciò che ho detto nell'altro post: fin quando anche qui non ci saranno regole precise in merito, io i miei palloni li metto dove, come e quando voglio

        Ah, il caso della difesa delle fortezze è esattamente lo stesso: bloccaggio di punti fissi per impedire il passaggio dei player
        Ma non ci vedo nulla di male nel "barricare" una fortezza per difenderla, dopotutto l'abbiamo fatto pure noi e quindi siamo pari
        E' interessante però vedere quanto vi abbia fatto rosicare il giochino del pallonare l'uscita da Fire dungeon dentro Barracoon
        (che poi, invece di entrare tutti in mucchio come le pecore, ci voleva tanto a mandare uno in avanscoperta, e fare il giro per entrare da qualche altra parte?)
        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:
        dove devi sparare le suore

        Commenta


        • #34
          Originally posted by MiKeLezZ

          Le piazzi quando non c'è nessuno SENZA lasciare un corridoio agibile -> Harassment -> poi Ban

          Le piazzi quando c'è qualcuno SENZA lasciare un corridoio agibile -> ok
          quindi non sarà mai harassment...
          come fai a dimostrare che quando le hanno piazzate non c'era nessuno?

          scrivete delle regole chiare e inequivocabili, e soprattutto uppatele sul sito
          icq nel profilo
          contattami tu

          Commenta

          Sto operando...
          X