annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[domanda Diretta Agli Admin]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [domanda Diretta Agli Admin]

    Scusatemi ma se vengo BLOCCATO da 5 bagball dai nemici, crepo e questi non levano le bagball è illegale?? E se invece le levano subito bloccando...come per terra sanctum(se ti bloccano le navi e HARR FISIC, ma se non permettono di muovermi entrando in un dungeon???), la via per entrare in un dungeon, è possibile la jail??? Ricordo il caso di Sorano che venne jailato per questo...ma avrei bisogno di conferme visto che mi è capitato varie volte con 2 delle gilde più forti nello shard, di cui non faccio nomi...rispondetemi plz ADMIN, confido nel vostro chiarimento...


    Cmq se mi confermate che è tutto legale...faccio un paio di script, uno per posare le bag e l'altro per levarle , tanto è legale
    Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 22-10-2004, 23:15.

  • #2
    hmmm... 2 gilde più potenti dello shard... hmmmm..... e non fai nomi..... Saranno quella di dragonball e la megafusionsuperguild?

    Commenta


    • #3
      spammer...vorrei una risposta sensata non la solita stupidata che si scrive per far capire allo shard quanto si è dementi

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Koper
        hmmm... 2 gilde più potenti dello shard... hmmmm..... e non fai nomi..... Saranno quella di dragonball e la megafusionsuperguild?
        no i Puffi e i Teletubbies

        Commenta


        • #5
          Sorano venne jailato xkè diede del niubbo al gm, fondamentalmente primo.
          Secondo le navi nn spariscono, le bagball dopo il save si.
          Terzo lo fanno su osi a ogni champ e quando fanno harrower, siccome siamo osi like credo sia legale anke qua.

          Commenta


          • #6
            Quarto se nel 3ad c'è scritto "[Domanda agli ADMIN]" pregherei mi rispondesse qualcuno degli Admin, non voi con queste battute di terzo ordine...cmq Tiemme mi puoi anche dire che la Luna è blu, finchè un Admin non mi conferma la cosa sarò sempre nel dubbio, in quanto le tue parole le porta il vento...quelle dell'admin sono legge, o almeno ci provano a farle diventare

            Commenta


            • #7
              mi sembra che nessuno di noi abbia detto nulla contro incognito e company delle bagball....
              idem con gl'old....

              capisco....magari ci volete fa bannà tutti, xchè a voi piace il pvp, si, quello 10vs1, nn avete tutti i torti, se ci bannano a noi vi rimangono solo gl'old...ah....vero...volevate fa bannà pure loro x sta storia, allora si che il pvp cambierebbe, SI! sareste i RE di felucca!!!

              sbaglio?


              noobs .. fai silenzio che fai fa solo brutta figura agl'angels che nn centrano nulla -.-'


              edit:
              x le domande cè l'apposito forum Dubbi & Domande
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

              Commenta


              • #8
                n'altro bambino viziato

                KaNJi [AoT]
                Always On Top

                Commenta


                • #9
                  Kanji visto che non mi conosci faresti meglio a non dare giudizi se gente di cui non sai nulla...ripeto basta flammare e cmq virus non ho mai parlato di Angels, o mi sbaglio...perchè li tiri in mezzo??? E' un post MIO, senza scritto Angels o altro riferimento a loro...i fatti accaduti, infatti, non riportano ne nomi ne tag dei pg Angels...leggi bene prima di postare...e ribadisco che vorrei sapere la cosa solo dagli admin...

                  Commenta


                  • #10
                    Bambino viziato riferito al pg...non a te come persona.


                    P.S: in ogni tuo post nomini gli angels....in alto a sinistra

                    KaNJi [AoT]
                    Always On Top

                    Commenta


                    • #11
                      Ribadisco, se mi dici dove ti hanno rinchiuso ti porto le arance

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by DeathAngel
                        Ribadisco, se mi dici dove ti hanno rinchiuso ti porto le arance
                        non l'ho capita

                        KaNJi [AoT]
                        Always On Top

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Kanji


                          non l'ho capita
                          Io si, e ciò è abbastanza insolito

                          ( )
                          STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!



                          (thx a me per la firma)
                          icq: 217162329

                          Commenta


                          • #14
                            Ti rispondo io e aggiungo che lo staff gia ne è a conoscenza e gli scripter ci stanno lavorando sopra per fare la cosa + fedele possibile ad OSI.

                            Da morto si puo passare sopra le bagball (e a tutti gli oggetti messi a terra dai player) quindi non ti dovresti mai trovare bloccato.
                            Aggiungo che il piazzare bagball è sia legale che illegale su osi.
                            Dipende da come si bloccano le persone infatti.
                            Per il boxaggio dinamico (quindi durante il combattimento ti mettono 4 bagball intorno) non è mai harrassment perche tu puoi sempre liberarti dalle bag spostandole.

                            Quando vengono piazzate le bagball a terra ci DEVE essere SEMPRE un sentiero di fuga per ogni player vivo che cerca di attraversarlo (poi ovviamente il sentiero puo essere bloccato fisicamente dalle persone oppure da magie di field varie che ne impediscono il passaggio agevole).
                            Il non mettere il sentiero di fuga agibile è da considerarsi harrasment!


                            Aggiungo che la regola su OSI è parecchio recente e per ora questa regola non è ancora in vigore su UOD ma confido che presto sarà cosi pure qua.

                            Intanto cercate di evitare questi post di rosik che sono inutili perche lo staff è gia a conoscenza del problema

                            Commenta


                            • #15
                              ma tipo boxare l'ingresso a barra da Fire e Harrasment?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X