annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UOD ENTERTAINEMENT] 3° ed Torneo di Pets

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sto ancora rosikando troppo, ho rosikato di meno quando ho perso l'helm of insight per l'infamata di una persona che credevo amica e mi dispiace in questo momento per tutta la ***** che li ho spalato sopra e tutti gli insulti che gli ho rivoltato contro.... ma almeno li aveva un senso qui no perche un gm cmq nn ha valutato le presenze e nn sa che alle 15 arrivano i ragazzi da scuola e si ritirano i bod chi lavora arriva alle 7 o alle 6 e se la ritrova gia lunga e dura nel c***

opoi bho finiamo qui tanto n ncredo che per me cambieranno

Commenta

Io volevo iscrivere il mio fire (anche se non allenato c'è tempo per allenarlo, in una notte è skillato al max), MA...

Originally posted by Silver

Tutti inizieranno alle ore 15:00. I partecipanti pertando sono tenuti a presentarsi sul luogo del torneo in anticipo
      alle 15:00?!?!?!? Ma che orario è? Non ci sono solo gli studenti qui...

Xaba, pazienza, aspettimao il 4° torneo pets

PS: io vado ad allenare il fire
      Ultima modifica di Aribeth; 23-10-2004, 20:49.

L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

Commenta

Originally posted by Seraph
        Io volevo iscrivere il mio fire (anche se non allenato c'è tempo per allenarlo, in una notte è skillato al max), MA...

alle 15:00?!?!?!? Ma che orario è? Non ci sono solo gli studenti qui...

Xaba, pazienza, aspettimao il 4° torneo pets

PS: io vado ad allenare il fire

mi sa di si e stato organizzato per i bambini nn hanno minimamente pensato che nn ci sono solo studenti e fancazzisti ma anche lavoratori amen spero che almeno quello di scacchi lo faccia un sabato o la domenica

Commenta

Non mi sono zittito, soltanto che è inutile lamentarsi, l'orario è quello, la disponibilità dei quester che fanno il torneo e questa.
          L'iscrizione non è obbligatoria.

Commenta

Sto operando...
          X