annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UOD ENTERTAINEMENT] 3° ed Torneo di Pets

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [UOD ENTERTAINEMENT] 3° ed Torneo di Pets

Lo staff quEster ha preparato la 3° edizione del torneo di pets, dato il grande successo delle precedenti edizioni. Questa edizione con la nuova sezione.... FIRE STEED

ISCRIZIONI
    Ultima modifica di Angelus_Staff; 22-10-2004, 20:37.

Non mi si pare la pagina delle iscrizioni, non ho il permesso necessario O_o

Cmq se posso scriverlo qui il mio pg tamer si kiama Jade Ladà con la ww Selen

Commenta

Sono Nerone
      ho vinto la sezione WW la scorsa edizione
      iscrivo
      Elena alla sez WW (e' il campione in carica)
      e
      Marina alla sez night

Commenta

NON vegnono accettate iscrizioni in questo post, il link è stato corretto.

Commenta

Mai partecipato...stavolta cercherò di esserci.

Potevate inserire le galline nelle categorie -.-''

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

Vai coi tornei di pet...
            ma un torneo pvp po.rc.o.d.i.o

Commenta

questa è discriminazione
              organizziamo sto torneo di pvp -.-'
              sempre co sti pet
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus
                questa è discriminazione
                organizziamo sto torneo di pvp -.-'
                sempre co sti pet

guardate che un torneo di pvp è difficile da organizzare, per la quantità di iscritti, cmq ci sto lavorando
                una cosa per volta

Commenta

Originally posted by Seer Angelus

guardate che un torneo di pvp è difficile da organizzare, per la quantità di iscritti, cmq ci sto lavorando
                  una cosa per volta
                  :****
                  nn hai tutti i torti
                  con i pet è + semplice
                  "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Pero potevate dare piu tempo io sono arrivato mi sono iscritto pero gia dragon e night erano completi cioe io che ero a lavoro me la sono trovata nel culo come sempre...... solo i lamer che vivono attaccati a sto gioco riescono a partecipare a ste cose un altra volta GRAZIE SER ANGELUS

Grazie a tutti voi... alle 3 del pomeriggio.... mmm meglio che sto zitto perche senno flammo troppo........ dio solo sa le parole che sto dicendo

SOLO PIU UNA CONSIDERAZIONE

Angelus, nn so chi sei cosa fai nella vita e quanti anni hai e nn mi interessa entrare nel privato...
                    Un quester puo avere dai 16 ai 40 anni nn e importante l'eta l'importante e la conoscenza del game, la fantasia, ma anche un minimo di COSCIENZA sul fatto che in questo gioco n ci sono solo persone che nella vita vanno a scuola ma anche gene che lavora studia e ha una vita sociale e partecipando ad un gioco cosi vorrebbe partecipare anche a degli eventi

[Rosik*OFF*]
                    Ultima modifica di Xabarasillich; 23-10-2004, 01:33.

Commenta

Le iscrizioni devono essere aperte prima o poi, quando sono state aperte i player hanno invaso il forum leggende , sono avvenute in maniera regolare, cmq c'è la sezione fire steed ancora aperta a chi interessa.

Commenta

Originally posted by Seer Angelus
                        Le iscrizioni devono essere aperte prima o poi, quando sono state aperte i player hanno invaso il forum leggende , sono avvenute in maniera regolare, cmq c'è la sezione fire steed ancora aperta a chi interessa.

fire steed accessibile a nessuno e sopratutto pet che in pvm e pvp nn e utilizzato ai livelli di ww e night.....

cmq lasciamo perdere l'unica cosa che rimane da dire è:

VENTO E LIBERTA e sopratutto

fate l'amore nn fate la guerra

Commenta

ah basterebbe anche solo dare un occhiata qui per regolarsi

QUI

Commenta

vedo che angelus si e zittito

Commenta

mettere tutto in un post o editare no e xabaras ?

Tratto da: I poemi di Valdemor
                              Originally posted by Lord Valdemor
                              l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                              ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Sto operando...
                              X