Lo staff quEster ha preparato la 3° edizione del torneo di pets, dato il grande successo delle precedenti edizioni. Questa edizione con la nuova sezione.... FIRE STEED
Pero potevate dare piu tempo io sono arrivato mi sono iscritto pero gia dragon e night erano completi cioe io che ero a lavoro me la sono trovata nel culo come sempre...... solo i lamer che vivono attaccati a sto gioco riescono a partecipare a ste cose un altra volta GRAZIE SER ANGELUS
Grazie a tutti voi... alle 3 del pomeriggio.... mmm meglio che sto zitto perche senno flammo troppo........ dio solo sa le parole che sto dicendo
SOLO PIU UNA CONSIDERAZIONE
Angelus, nn so chi sei cosa fai nella vita e quanti anni hai e nn mi interessa entrare nel privato...
Un quester puo avere dai 16 ai 40 anni nn e importante l'eta l'importante e la conoscenza del game, la fantasia, ma anche un minimo di COSCIENZA sul fatto che in questo gioco n ci sono solo persone che nella vita vanno a scuola ma anche gene che lavora studia e ha una vita sociale e partecipando ad un gioco cosi vorrebbe partecipare anche a degli eventi
[Rosik*OFF*]
Ultima modifica di Xabarasillich; 23-10-2004, 01:33.
Le iscrizioni devono essere aperte prima o poi, quando sono state aperte i player hanno invaso il forum leggende , sono avvenute in maniera regolare, cmq c'è la sezione fire steed ancora aperta a chi interessa.
Originally posted by Seer Angelus Le iscrizioni devono essere aperte prima o poi, quando sono state aperte i player hanno invaso il forum leggende , sono avvenute in maniera regolare, cmq c'è la sezione fire steed ancora aperta a chi interessa.
fire steed accessibile a nessuno e sopratutto pet che in pvm e pvp nn e utilizzato ai livelli di ww e night.....
cmq lasciamo perdere l'unica cosa che rimane da dire è:
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta