annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta aiuto staff!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta aiuto staff!!

    Salve,proprio poco fa,ero a formiche,e c'era uno con il pg Max,ke combatteva pure lui e mi diceva di andarmene,io gli ho risposto di no perkè come lui anche io giocavo.E lui mi voleva obbligare..io gli ho chiesto:scusa ma chi ti credi di essere...e lui mi ha rispostoio.............. -.- Poi mi cominciò a chiamare niubbo..lamer..mi diceva che non sono capace di pensare..ecc ecc solo perkè si sentiva disturbato che combtattevo lì a formiche.Poi ha detto che veniva con il suo pg così io nn avevo più nulla da fare lì..allora io senza dire niente ho fatto l'help per chiamare un gm,ed ero in coda 2.Intanto lui è venuto con il pg Scorpion,era un mago e castava vortex in continuazione,io non dicevo una parola perkè aspettavo ke venisse il gm,intanto uccideva tutte le formike con vortex e magie e mi prendeva in giro dicendo:"ops mia..ops mia..hahahhahah...hahhah niubb..sei niubbb hahhah".Io continuavo a stare zitto perkè tanto aspettavo che arrivasse il gm..poi lui se ne va dicendo:"Me ne vado perkè sennò ti metti a piangere.." e mentre se ne andava scriveva in maiuscolo spammando "NIUBBBOO!!!"...allora mi hanno contattato i gm e mi hanno detto che solo l'help nn è sufficiente per punire una persona..ma ci doveva essere il gm presente....Ora dico..ma se io ho atteso che venisse il mio turno e qllo poi se ne è andato...come faccio?Dico se il gm arriva in ritardo che colpa ne ho?Scusate ma dovevo pensare allora che forse era meglio che cominciavo a parlare pure io offendendolo e rispondendo alle sue frasi?Io per educazione non l'ho fatto...ma ho visto come viene fatta giustizia...proprio bene....Comunque per quelli a cui interessasse il primo pg con il quale è venuto si chiamava Max ed era un paladino(faceva consacrate weapon a volontà) e il secondo con il quale nn mi ha fatto + giocare era Scorpion un mago necro.Comunque...sono rimasto deluso dal modo in cui.."mi è stata fatta giustizia"...

  • #2
    nn verra punito pero te hai fato bene a nn rispondere al gnubbo che ti offendeva

    la prox volta lascialo divertire e te spostati

    Commenta


    • #3
      ... sinceramente non vedo nulla di punibile!
      XaLiOvAr of Nine [-A-]
      ~ Angelo Buono ~

      Commenta


      • #4
        Ah..quindi posso chiamare chiunque NIUBBO! LAMER!,posso dirgli ke non è capace di pensare e non sono punibile?

        Commenta


        • #5
          ah comunque dove c'è il sorrisino c'è scritto Dio solo ke prima della D c'erano i due punti ed è venuta la faccina.

          Commenta


          • #6
            i gm sono persone, non hanno 24 ore al giorno da dedicare a ultima... può capitare che non facciano in tempo a rispondere ai page in 3 secondi...
            Spacio [KP]
            ICQ#: 21828393
            http://www.antijuve.com

            Commenta


            • #7
              Questo lo capisco benissimo..cmq la prox volta vedrò d fare lo screen così vediamo...ma di sicuro nn mi abbasserò mai al suo livello..sono educato...io...tnx a tutti per i consigli.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by nio118
                Questo lo capisco benissimo..cmq la prox volta vedrò d fare lo screen così vediamo...ma di sicuro nn mi abbasserò mai al suo livello..sono educato...io...tnx a tutti per i consigli.
                purtroppo gli screen nn sono considerati validi come prova
                Icq:337989480

                VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

                Commenta


                • #9
                  L'unica cosa che è valida per un Harrasment è la presenza di un gm come testimone oculare i gm corrono sempre sul luogo a osservare, nei limiti delle possibilità umane

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Richiesta aiuto staff!!

                    Originally posted by nio118
                    Salve,proprio poco fa,ero a formiche,e c'era uno con il pg bla bla bla bla
                    gentil signore l'unica cosa che tu potrai dirli e:



                    Commenta


                    • #11
                      la smetti di spammare st'img x tutto il forum?


                      Tratto da: I poemi di Valdemor
                      Originally posted by Lord Valdemor
                      l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                      ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Re: Richiesta aiuto staff!!

                        Originally posted by Xabaras_PaC


                        gentil signore l'unica cosa che tu potrai dirli e:




                        KaNJi [AoT]
                        Always On Top

                        Commenta


                        • #13
                          Ok,ora ke so cosa vule lo staf come prova farò d tutto la prox volta per far restare il pg lì...cmq ottimo post Xabaras_PaC

                          Commenta


                          • #14
                            boh, tu continua a lasciare perdere...di teste di ***** ne troverai ovunque pure fuori ultima, nn vale la pena rispondere a meno di stare su felucca (cioè, tecnicamente non rispondi neanche lì...)

                            Commenta


                            • #15
                              In effetti ha ragione Xaliovar, non c'era neppure motivo per fare page.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X