uhm
il gdr non e' morto
penso che non sia mai nato
penso che faccia cagare
se era una cosa interessante questo post era pieno di reply,invece ce solo il mio
ma ora ne compariranni mille mila insultandomi,etc etc
Originally posted by tony uhm
il gdr non e' morto
penso che faccia cagare
se era una cosa interessante questo post era pieno di reply,invece ce solo il mio
sinceramente io nn sono GDERRISTA però so qnd farmi i cazzi miei e rispettare quelli degli altri.
io penso che il post è carino e meriti l'attenzione ^^ cmq anche a mio parare il gdr qui non è mai nato purtroppo....ma alcuni lo fanno ^^ il che è bene
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Originally posted by tony uhm
il gdr non e' morto
penso che faccia cagare
vuoi dirmi che tu nella vita vai in giro con a "killare"la gente..a fare magie..e ogni volta che esci di casa incontri un dragon che ti casta addosso?qui tutti fanno gdr..un brutto e ignorante gdr ma dicendo asd lol..e usanod un pg che fa magie o usa armi e va cavallo in mezzo a mostri..tu fai gdr...
Beh Tony...potevi esprimerti in modo più "carino" più che altro...
Io ad esempio adoro il gdr e cerco di farlo il più possibile.
Jolly prima o poi ci incontreremo nuovamente e gderreremo
"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"
Io amo il GDR, ma quello vecchia maniera, cartaceo...D&D.
Sono anni che gioco a D&D, ma in UO, benchè si possa fare del GDR quanto si vuole, non è adatto al GDR a mio parere.
"Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
(Wizard 5th Rule)
uppo bastard..se n vi piace il gdr fatevi i cazzi vostri...se qualcuno vuole fare gdr vuol dire che esiste....se lo fanno vuol dire che gli piace...fatevi i cazzi vostri e vivete in pace plz....
certo
ma quando il noob giddierrista viene ucciso,umiliato,resskillitato,riumiliato,lootato e magari pure insultato
si facesse i cazzi suoi,noi giochiamo a uo,voi fate gdr
Commenta