annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ad Angelus, H4wk, Jolly e Chris Heaven

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ad Angelus, H4wk, Jolly e Chris Heaven

si guardò indietro, mentre la nave era pronta a partire

Angelus...
    viene un momento in cui il generale passa il comando al suo primo cavaliere, perchè non sia più il Campione, ma regni al suo posto. Perchè un'alba nuova sorga sulla terra, e le ere si rinnovino.
    - con un gesto, prese la lama che le scendeva lungo il fianco - A voi, e solo a voi, potrei lasciare questo compito. Perchè saldo è il vostro animo, magnificenti i vostri sogni, pieni di speranza i vostri occhi. Un tempo, in altre terre, il mio nome era la Signora del Lago di Cove... che la Spada di quel lago sia vostra, secondo l'antico rito. So che ne sarete degno.
    Gli occhi della dama, colore della tempesta, incrociarono per un lungo istante quelli scuri e profondi del cavaliere, con un lungo sospiro.

A voi, prode condottiero dei Solamnici, lascio la tutela delle Virtù. Possano i vostri passi essere sempre colmi dell'onore, che è la vostra vita, ma insieme inclini all'umilta', perche' solo essa e' la vera dote di un condottiero. Siate giusto e compassionevole, sempre onesto con i vostri compagni d'arme, sempre valoroso nell'impeto della battaglia. Lo spirito di Paladine accompagni le vostre preghiere, perchè anche nel momento del sacrificio egli non vi sia lontano. Est Sularus oth Mithas. Est Mithas oth Sularus.
    Per un istante, la scintillante corazza del Signore dei Solamnici brillò, più intensamente che mai, mentre l'elfa pronunziava arcane parole di benedizione.

Si voltò nuovamente. Vide il Falco, ammantato del nero della Morte, sua signora, che la attendeva sulla nave. Sospirò.

Infine... voi... Jolly. cos'altro potrei dirvi, se non invitarvi a condurre la nostra nave, là verso un oceano in cui le passioni degli uomini non turbino la pace, là dove la guerra non possa toccarci, e gli elementi e il ciclo della natura regnano sovrani? A voi, Ammiraglio, il timone di questa Perla. Saremo felici di avervi come nostro compagno... nella stiva ho già pronta per voi una scorta del miglir rum di Buccaneer's Den!

Le trecce scivolarono lungo la schiena, mentre gli occhi dell'elfa si stringevano in un grande sorriso e le labbra si spalancavano... ma non riusci' a trattenere le lacrime, che le scendevano lungo le gote.

Andiamo!

Salpata l'ancora, fecero ritorno nel paese lontano, le Terre dove i Draghi intessevano le loro leggende, per essere sereni e felici. In eterno.

One day I'll fly away,
    leave all this to yesterday...
    Why live life from Dream to Dream
    and dread the day
    when the dreaming ends...

che non si dica che non mantengo le promesse...

Commenta

*
      XaLiOvAr of Nine [-A-]
      ~ Angelo Buono ~

Commenta

Bella pe te
        Mark -A- Su UoDreamS
        NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

sarà che io il gdr proprio non lo digerisco, sarà che ho letto le prime quattro righe poi mi son cadute le palle e ho scrollato fino in fondo nella speranza di ritrovarle, sarà che manca la traduzione gdr-italiano che il buon vecchio jolly mette sempre, però io non ho mica capito che succede.

mi spiegate pls?
          Sono tornato, mbè?

Commenta

mitica gwin
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

All'ombra dell'ultimo sole
              s'era assopito un pescatore
              e aveva un solco lungo il viso
              come una specie di sorriso
              Venne alla spiaggia un assassino
              due occhi grandi da bambino
              due occhi enormi di paura
              eran gli specchi di un'avventura
              E chiese al vecchio "Dammi il pane,
              ho poco tempo e troppa fame"
              e chiese al vecchio "Dammi il vino,
              ho sete e sono un assassino"
              Gli occhi dischiuse il vecchi al giorno
              non si guardò neppure intorno
              ma versò il vino, spezzò il pane
              per chi diceva ho sete, ho fame
              E fu il calore d'un momento
              poi via di nuovo verso il vento
              davanti agli occhi ancora il sole
              dietro le spalle un pescatore
              Dietro le spalle un pescatore
              e la memoria è già dolore
              è già il rimpianto di un aprile
              giocato all'ombra di un cortile
              Vennero in sella due gendarmi
              vennero in sella con le armi
              chiesero al vecchio se lì vicino
              fosse passato un assassino
              Ma all'ombra dell'ultimo sole
              s'era assopito un pescatore
              e aveva un solco lungo il viso
              come una specie di sorriso.

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                sarà che io il gdr proprio non lo digerisco, sarà che ho letto le prime quattro righe poi mi son cadute le palle e ho scrollato fino in fondo nella speranza di ritrovarle, sarà che manca la traduzione gdr-italiano che il buon vecchio jolly mette sempre, però io non ho mica capito che succede.

mi spiegate pls?

in parole povere sembra l'addio definitivo allo shard.....

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC

in parole povere sembra l'addio definitivo allo shard.....
                  si, rileggendo tre o quattro volte, ho iniziato a sospettarlo.

va be'
                  Sono tornato, mbè?

Commenta

bello...

grande

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine
                      *

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                      ------------------------------
                      Also Known: EX Admin Loki
                      ------------------------------

Commenta

Triste...molto triste...

Commenta

dai gwi rimani almeno come player che ti fai un pg da pvp e ci divertiamo a regalare insure

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Dalla sua dimora Grianne osserva gonfiarsi le vele delle navi lontane, ed un velo di nostalgia la costringe a voltarsi...

buona fortuna, viaggiatori, ovunque il vento trasporti le vostre vite!

Commenta

Lord Thunderstrike cadde in ginocchio, si levò l'elmo e una lacrima solcò il suo volto per la prima volta in decenni.
                              La sua gola era improvvisamente secca e le parole non uscivano dalla sua bocca...riuscì a mormorare solo "Est Sularus Oth Mithas...l'onore è la mia vita..."

Grazie Gwineth...è stato veramente un piacere.
                              Per chi non ha capito, non importa, fate finta che sia un bel libro da leggere...il significato viene da dentro.

"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

Commenta

Sto operando...
                              X