annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che cosa rappresenta Ultima Online per voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originally posted by nicola
    Aggiungo un paio di risposte

    -droga.(sempre)
    -eccitazione(solo quando faccio pvp)
    QOTO ECCITAZIONE QUANDO FAI PVPhai l'adrenalina che tiscorre nelle vene bendettiddio e a tutti i niubbi hce nn sano cosa il pvp

    Commenta


    • #77
      -distruzione dei centri nervosi

      -scusa per sorseggiare whisky davanti al pc

      -droga

      cmq per smettere basta togliere la flat, dopo un paio di mesi a giocare senza flat alla prima bolletta la voglia passa
      STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!



      (thx a me per la firma)
      icq: 217162329

      Commenta


      • #78
        Originally posted by Raynor

        firyazzo, secondo me la cosa così è riduttiva...
        anche in diablo c'è lo stesso sistema.
        secondo me è proprio il fatto di trovarsi in un mondo alternativo che mi affascina tanto.
        purtroppo ancora devo decidere i miei gusti. da un lato adoro l'interpretazione del personaggio, ma dall'altro odio gli eccessi del gdr (che sfociano nell'idiozia)...
        chissà ^__*
        Difatti con Diablo io e i gli amici ci siam pappati ben DUE anni scolastici...ghghgh...
        Il sistema di rilascio casuale mi eccita a dir poco...poi, ad ognuno la sua...

        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

        Commenta


        • #79
          Originally posted by gRoWiLL
          -scusa per sorseggiare whisky davanti al pc
          lo sto giusto facendo
          Spacio [KP]
          ICQ#: 21828393
          http://www.antijuve.com

          Commenta


          • #80
            - affermazione sociale o rivalsa


            Penso che il confronto sia naturale nell'uomo, in qualsiasi contesto compreso il gioco. Riconosco che è piacevole distinguersi dagli altri in game, "trasmettere" qualcosa della propria personalità al pg. Sebbene non possegga un pg rinomato, mi fa piacere incontrare pg e scambiare quattro chiacchere su qualche 3d scritto, sull'armour che indosso o sulla mia casa.
            Da quando ho iniziato a giocare in questo shard è come se fossi "cresciuta", mi sento soddisfatta.
            Ho raggiunto nella dimensione ludica una certa affermazione personale e grazie alle stupende persone che conosco in game anche un pò sociale.

            - momento di aggregazione

            Mi sento parte della comunità


            - fuga dalla realtà

            UO fa parte della mia realtà. La vita non è soltanto lavoro

            - momento di relax

            Dipende da quanti pk trovo nei champ ^^

            - occasione per fare nuove amicizie

            Al 100%

            - occasione per cuccare (o_O)

            Hmm no, ho già cuccato ^^

            - impegno ingombrante

            Impegno no, ingombrante nel senso di dipendenza eccessiva ( mi alzo di notte, faccio pipi e già che ci sono ritiro un BOD ) in certi periodi

            - vera e propria vita alternativa.

            alternativa non direi, anche su UO dobbiamo sudarcele le SOP o gli artefatti ! Le legge del piu' forte ( bravo etc ) vale pure qui

            Commenta


            • #81
              Re: Che cosa rappresenta Ultima Online per voi?

              - momento di aggregazione
              - momento di relax

              per me si

              - vera e propria vita alternativa.

              dal punto di vista gdristico si (come per ad&d si tratta di fare l'attore e interpretare il comportamento del personaggio plasmato con alcune caratteristiche caratteriali e fisiche)

              - occasione per fare nuove amicizie

              ho conosciuto tanta gente partendo da UO, con cui condivido idee, stimoli, lavoro e studio quindi non vedo perche no

              Commenta


              • #82
                Originally posted by Incognito
                io non vedo l'opzione :

                - sono cazzi miei
                che asociale

                Commenta


                • #83
                  Originally posted by XaLiOvAr of Nine


                  ...bah non concordo...

                  I giochi della playstation sono fatti di traguardi, tanti piccoli traguardi (livelli) con un grosso traguardo finale (fine del gioco).

                  Il bello dei giochi online è proprio il fatto che tu possa misurare le tue abilità con quelle altrui... e in UO in particolare il fatto che (in un'unico ambito) tu abbia la scelta globale di "in che cosa tu voglia misurarti".
                  Il bello di uo che per una volta non sono gli altri a dirti quello che devi fare ma sei tu che decidi quello che vuoi fare.
                  (non prendetela in modo pesante questa frase... intendo dire che per esempio in Pro Evolution DEVI segnare più gol per vincere, in Tekken DEVI dare più mazzate per vincere... UO invece ti offre, in un unico gioco, un'infinità di "ambienti" e metodi in cui misurarti!)

                  Ho conosciuto pg che stavano tutto il giorno a predicare a Britain o in altre città e quello per loro era UO, come per altri il pvp, per altri ancora il pvm, la collezione di oggetti rari e così via...

                  UO è libertà e schivitù
                  d'accordissimo

                  Commenta


                  • #84
                    Originally posted by Raziel
                    UO E' un tunnel... e basta.. una volta dentro, ne si esce a fatica.
                    In più ci si rientra come niente appena qualcuno racconta anche solo di aver craftato una sedia... eh eh eh..
                    come ho letto un po' di tempo fa da qualche parte(e ora me lo metto anche in firma):

                    Ultima online è una droga......non uscire dal tunnel:arredalo!!!

                    cmq x me uo è sopratutto un momento di relax(che a volte dura tutta una giornata) e un modo x fare nuove amicizie!!!!

                    le altre opzioni......lasciamo perdere...
                    Dark Moon - GM de La confraternita
                    Beltazor
                    Rouch



                    U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

                    Commenta


                    • #85
                      iniziato come:
                      semplice gioco ottimo per relax,
                      dopo anni e' diventato :
                      uno stile di vita ,
                      uno strumento di comunicazione
                      la possibilita' di confrontarsi senza
                      sesso e senza eta'.

                      Commenta


                      • #86
                        Un bel gioco online, MA SOLO UN GIOCO!

                        Commenta


                        • #87
                          un gioco pieno di gente malata

                          Commenta


                          • #88
                            Boh,
                            Un qualcosa di utile per riempire gli spazi vuoti della giornata :\
                            Un semplice giochetto per quando non hai un cazz da fare.
                            Ciao


                            Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

                            Commenta


                            • #89
                              potreste allargare il discorso domandandovi che cosè internet per voi

                              verrebbe fuori una discussione ancora piu approfondita

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X