annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che cosa rappresenta Ultima Online per voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uo = gioco = divertimento e relax + nuove amicizie =

chiaro no?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine

Ma porc... mi hai anticipato di qualche secondo...

vabbe la prox volta ci mettiamo d'accordo su icq cosi nn litigamo

Commenta

nn ho letto ankora gli altri
        direi:
        'hai una vita in piu''

Commenta

Re: Che cosa rappresenta Ultima Online per voi?

Originally posted by Sole Nero

- momento di aggregazione
          - momento di relax
          - occasione per fare nuove amicizie
          ne manca una, la + importante:
          -occasione per non studiare

PS: concordo col vizio e con skizzofrenik
          Spacio [KP]
          ICQ#: 21828393
          http://www.antijuve.com

Commenta

Originally posted by SkiZZoFreNik
            Ultima Online è un TRAGUARDO...
            ...bah non concordo...

I giochi della playstation sono fatti di traguardi, tanti piccoli traguardi (livelli) con un grosso traguardo finale (fine del gioco).

Il bello dei giochi online è proprio il fatto che tu possa misurare le tue abilità con quelle altrui... e in UO in particolare il fatto che (in un'unico ambito) tu abbia la scelta globale di "in che cosa tu voglia misurarti".
            Il bello di uo che per una volta non sono gli altri a dirti quello che devi fare ma sei tu che decidi quello che vuoi fare.
            (non prendetela in modo pesante questa frase... intendo dire che per esempio in Pro Evolution DEVI segnare più gol per vincere, in Tekken DEVI dare più mazzate per vincere... UO invece ti offre, in un unico gioco, un'infinità di "ambienti" e metodi in cui misurarti!)

Ho conosciuto pg che stavano tutto il giorno a predicare a Britain o in altre città e quello per loro era UO, come per altri il pvp, per altri ancora il pvm, la collezione di oggetti rari e così via...

UO è libertà e schivitù
            XaLiOvAr of Nine [-A-]
            ~ Angelo Buono ~

Commenta

- momento di aggregazione
              - fuga dalla realtà
              - momento di relax
              - occasione per fare nuove amicizie

cmq xaliovar, uo non è una droga, è una druoga
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

!!

Originally posted by Khentez
                e' una Droga!(mo nn me venite a di che nn e' vero)

sei un saggio amico mio!

(parole sante )

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

...bah non concordo...

I giochi della playstation sono fatti di traguardi, tanti piccoli traguardi (livelli) con un grosso traguardo finale (fine del gioco).

Il bello dei giochi online è proprio il fatto che tu possa misurare le tue abilità con quelle altrui... e in UO in particolare il fatto che (in un'unico ambito) tu abbia la scelta globale di "in che cosa tu voglia misurarti".
                  Il bello di uo che per una volta non sono gli altri a dirti quello che devi fare ma sei tu che decidi quello che vuoi fare.
                  (non prendetela in modo pesante questa frase... intendo dire che per esempio in Pro Evolution DEVI segnare più gol per vincere, in Tekken DEVI dare più mazzate per vincere... UO invece ti offre, in un unico gioco, un'infinità di "ambienti" e metodi in cui misurarti!)

Ho conosciuto pg che stavano tutto il giorno a predicare a Britain o in altre città e quello per loro era UO, come per altri il pvp, per altri ancora il pvm, la collezione di oggetti rari e così via...

UO è libertà e schivitù
                  Guarda, io non ho mica negato quello che hai scritto
                  Non ho scritto che i TRAGUARDI sono imposti dal gioco, anzi ho detto che bisogna raggiungere quelli che CI SIAMO prefissati.

Ognuno è libero di fare quello che vuole (ed hai ragione a dire che è questo il bello) ma comunque sempre avendo un obiettivo.

Commenta

La peggior droga che esista.

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

Originally posted by SkiZZoFreNik

Guarda, io non ho mica negato quello che hai scritto
                      Non ho scritto che i TRAGUARDI sono imposti dal gioco, anzi ho detto che bisogna raggiungere quelli che CI SIAMO prefissati.

Ognuno è libero di fare quello che vuole (ed hai ragione a dire che è questo il bello) ma comunque sempre avendo un obiettivo.
                      Diciamo che non ci siamo capiti... lo avevo interpretato più come ho scritto prima
                      XaLiOvAr of Nine [-A-]
                      ~ Angelo Buono ~

Commenta

Di solito quando la gente propone una domanda o un dibattito dice cosa ne pensa lui. Cos'è per te uo sole nero?

Commenta

...bah non concordo...

UO è libertà e schivitù
                          volevo dire anche io una cosa del genere, ma era troppo lungo scriverla, aspettavo l'idraulico che appunto è arrivato e mi sta sfasciando il pavimento del bagno or ora... cmq penso anche io che uo sia un traguardo, è soltanto differente dagli altri che hai menzionato... in realtà è molto + soddisfacente raggiungere un traguardo che ti sei autoposto (è questa la differenza, negli altri giochi te lo impongono gli altri, qui te lo crei da solo...)

edit: scusate, preso dall'idraulico non avevo letto le risposte precedenti che hanno già espresso ciò che ho detto...
                          Spacio [KP]
                          ICQ#: 21828393
                          http://www.antijuve.com

Commenta

wasting dead time...

but maybe my dead time has become a bit extreme..

I mean ..like 5 years of dead time : /

Commenta

e semplicemente un gioco
                              e tutte le vicende che ne seguono sono una montagna di cagate
                              icq 199125697

Commenta

UO E' un tunnel... e basta.. una volta dentro, ne si esce a fatica.
                                In più ci si rientra come niente appena qualcuno racconta anche solo di aver craftato una sedia... eh eh eh..

Commenta

Sto operando...
                                X