annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AOS] Bestemmie in Game

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Straygor

Senti non fare l'ipocrita...che se A dice a B :Sei un gay di m.erda e B risponde ad A :Sei un mongoloide del c.azzo,possono pure essere in piazza ad haven nessuno si scandalizza.

ma parla per te!!!!

ma che ne sai te di cosa puo dare fastidio?

magari per te dire pd (versione completa) puo sembrare naturale per altri no

a me se uno dice mongoloide del bip lo riprndo dicendogli di non dire piu parolacce in game

magari a te frega poco ma ce ancora qualcuno che alla educazione ci tiene....

Posted by Evil bart:
    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

Si vede che non hai capito il senso del mio post...
      Io intendo dire che:è inutile fare questa improbabile crociate contro le bestemmie quando poi offese non riguardanti la sfera religiosa,ma altrettanto gravi,vemgono lasciate correre...

X Anthony

Fare page perchè un tizio ha detto qualcosa che non mi aggrada mi sembra volore rompere le palle ai GM...

Commenta

Originally posted by Straygor

Scusa ma se sei un minimo intelligente non dai peso ad una bestemmia detta in game!!!
        SE SEI UN MINIMO INTELLIGENTE NON BESTEMMI
        SE SEI UN MINIMO INTELLIGENTE NON BESTEMMI PER UN GAME
        AH, SCUSA, BESTEMMIA PURE TU
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain

SE SEI UN MINIMO INTELLIGENTE NON BESTEMMI
          SE SEI UN MINIMO INTELLIGENTE NON BESTEMMI PER UN GAME
          AH, SCUSA, BESTEMMIA PURE TU
          Io in game non bestemmio perchè so che può dare fastidio...ma se qualcuno bestemmia mica vado ad aprire un treahd...e piano con le parole e non urlare con me.

Commenta

scrivere gioco al posto di game non era meglio?
            o usare qualche parola in inglese qui e li' fa figo?
            icq 199125697

Commenta

Originally posted by tony
              LOL non c'avevo fatto nemmeno caso

Commenta

Originally posted by tony
                Sei il mio mito asd
                Peccato ke ieri ho vomitato pure l'anima senno venivo a conoscete di persona!!

Commenta

Niente crociata, niente.
                  Non c'è niente da dire apparte il fatto che le bestemmie per quanto stiano diventando di uso comune vanno evitate, fate il favore a chi non le può vedere ne sentire, invece di scriverle ditele a voce a casa vostra e se siete in ts spegnete un attimo il mic e sfogatevi x quei 20 secondi di blasfemia.
                  Potete dire quello che vi pare ma cain ha ragione, e ha il diritto di aprire un post nel quale non bisogna andargli addosso ma dire semplicemente le proprie opinioni.... fatto stà che se la comunità vuol andare avanti civilmente è giusto che si bestemmi per fatti propri non dando fastidio a chi le odia.
                  Flammatemi amen.

Commenta

ma andate a giokare....

Commenta

Eccomi sn io Scorpion degli AOF.

Ascoltami bene io nn ho assolutamente bestemmiato io ti ho solo insultato dalla testa ai piedi e nn ho paura dirlo, e te lo sei meritato xkè uno come te che nnn aiuta una persona in difficoltà nn merita neanche di giocare, sai solamente dire nnob che alla fine il vero noob sei tu che ti comporti come bambini, io nn ho paura di dire che ti ho insultato, ma te lo sei meritato.
                      Se la vuoi risolvere a felucca possiamo farlo quando vuoi, mi chiamo Kano dei Death, cercami se hai coraggio.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

E' noto che bestemmie, parole volgari e offese di ogni genere e tipo non sono ne' gradite ne' tollerate e pertanto vengono punite...

Per quanto attualmente siamo limitati cerchiamo di presenziare il piu' possibile anche per tutelare gli utenti e punire chi vìola il regolamento.

Purtroppo post come questi sfociano in flame e come prevedibile vengono chiusi ^^

Invito a usare maggiormente i PM per queste "discussioni" e per questi chiarimenti ^^

Commenta

Sto operando...
                        X