annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AOS] Bestemmie in Game

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AOS] Bestemmie in Game

Sarebbe gradito che il signor Scorpion della Gilda AOF facesse formalmente le sue scuse al sottoscritto perchè oggi, alle ore 13.30 si è messo a bestemmiarmi contro a Blood Trammel e insultando pure i miei parenti più stretti.
    Se vuoi farti valere, rubami il loot, uccidimi e Felucca, ma gli insulti non li accetto.

Rimango pertanto in attesa delle scuse.

Ultima modifica di Lordcainzero; 21-10-2004, 15:31.
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

nn capisco che divertimento ci sia a bestemmiare in game, se proprio devi farlo fallo in real, asd
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

esatto...non offendetemi più

Commenta

"Se vuoi farti valere, rubami il loot, uccidimi e Felucca, ma gli insulti non li accetto."

Giusto ha ragione.. perche nn vai a disuterne a felucca^^ magari lo loti pure asdasd ^^ se ce riesci

Commenta

ormai se ne vedono di tutti i colori...
          ci vuole un pò di educazione...
          consiglio a scorpion di chiedere scusa... è il modo migliore x rimediare ai torti,chiarire e mettere la cosa alle spalle

Commenta

ste idiozie tiratele fuori dal forum , nn hanno senso!
            Gli screen nn vengono presi in considerazione, quindi per quanto cain possa avere ragione le chiacchiere stanno a zero!
            Piuttosto potevi far page e far jailare il tizio..

Commenta

ennò dai povero awesome, gli potete dire niubbo, lamer, U SUCK, perchè è tutto giusto, e per giunta GDR, ma nn bestemmiate in game (map e real nn lo sono, ve lo ricordo ancora una volta) :=\
              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Non ho fatto page, è solo una constatazione.
                Se poi qualcuno vuole prendere provvedimenti, li prenda, dico solo quanto sia triste che questi noob si comportino così.

Facebook Fan Page

Commenta

il noob sei tu che intasi il forum co ste cavolate

Non stare sempre a gridare "maleducato Maleducato!"

Opps.. ah gia vero mi ero dimenticato per diventare moderatori si crede ancora che serva tanta ----><-----

(e credetemi la emote rappresenta il tutto in senso molto lato)

Commenta

Originally posted by Raiden
                    il noob sei tu che intasi il forum co ste cavolate

Non stare sempre a gridare "maleducato Maleducato!"

Opps.. ah gia vero mi ero dimenticato per diventare moderatori si crede ancora che serva tanta ----><-----

(e credetemi la emote rappresenta il tutto in senso molto lato)
                    ma cosa stai dicendoooooo?
                    ma cosa stai dicendoooooooooo?
                    MA CRESCI

Facebook Fan Page

Commenta

che post idiota...kiama la buoncostume...magari te danno na mano loro asd

Commenta

LOL

Commenta

qualcuno puo spiegarmi che vuol dire la tag [AOS]
                          icq 199125697

Commenta

Raiden per una volta ha ragione, ormai il forum e' pieno di topic "Tizio mi ha fatto questo" "Tizio e' lamer" etc.. Ma a noi cosa ce ne frega? A me sinceramente niente. Se vuoi io che sono premium gli mando un messaggio web e gli dico di contattarti su ICQ se vuole ma non capisco che senso ha fare questi topic.

Commenta

Originally posted by tony
                              qualcuno puo spiegarmi che vuol dire la tag [AOS]
                              E' la sua gilda

Commenta

Sto operando...
                              X