cmq e vero che ognuno fa un post dicendo quello che gli gira x la testa,e molte volte ad altra gente non frega un caxx
ma il forum e fatto apposta x questo
quindi viva la liberta di parola
lol
mi state tutti simpatici ragazzi, tanto ormai passo più tempo sul forum e in game con voi che con i miei colleghi o la mia famiglia.
Dai, stiamo andando OT
Originally posted by Lord Cain lol
mi state tutti simpatici ragazzi, tanto ormai passo più tempo sul forum e in game con voi che con i miei colleghi o la mia famiglia.
Dai, stiamo andando OT
finirebbe in firma se nn fossi spammah...
Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Avete veramente rotto le OO con questa storia delle bestemmie...scommetto che dire "Ma quanto sei gay" e roba altrettanto discriminante ,perchè essere omosessuale mica vuol dire essere inferiori,è perfettamente regolare.
Ma fatela un po' finita plz...
Se c'è tutta questa attanzione su delle innocue bestemmie pretendo che ci sia attenzione su ogni tipo di offesa!
forse per te. (anche per me)
ma il rispetto per le altre persone dove sta?
Senti non fare l'ipocrita...che se A dice a B :Sei un gay di m.erda e B risponde ad A :Sei un mongoloide del c.azzo,possono pure essere in piazza ad haven nessuno si scandalizza.
se non ti senti offeso nessuno ti obbliga a fare page.
anche se 99 persone su 100 non si offendono potrebbe sempre capitare con l'unica a cui potrebbe infastidire.
Commenta