annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volete più utenti Premium ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Mith84

però è bello giocare finchè sono gli altri a pagare
    Nessuno ti/li ha obbligati, hanno fatto una scelta.
    Finche' Gamesnet mi offre questo servizio gratis io resto, quando per giocare a Uod mi chiederanno dei soldi preferisco non pagare. Scelta personale, per carita'.
    Valnir En'Chakay[MaF]
    JaCk FaInA

Commenta

era solo un dato di fatto, non te la prendere sul personale.
      non sei mica l'unico a non voler pagare
      Mithrandir von Eilif

My icq number: 121800801

Commenta

però è bello giocare finchè sono gli altri a pagare
        Come c'e' liberta' di parola ( ovviamente in modo civile ) c'e' liberta' di scelta. Desideri dare supporto a GN, benvenga ma non criticare chi non lo fa, visto che lo scopo ( in parte ) degli NU e' anche offrire la possibilita' di giocare ad UO senza dover pagare. Poi se ti senti soddisfatto e desideri dare un contributo a chi ti ha offerto questo divertimento e' ben accetto.
        Non mi prenderete mai, MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH

Commenta

Originally posted by Sole Nero
          Ok, facciamo in modo che le classi meno abbienti siano svantaggiate anche in un videogioco dove, per definizione, l'idea è quella di crearsi una vita virtuale come non la si potrebbe avere nella realtà. Sì, mettiamo l'equipment sgravo per quelli che ci possono mettere il grano, così su UOD vincerà il più ricco invece del più bravo.
          Suvvia, i premium sono fatti benissimo così come sono. Se poi lo staff di Gamesnet (non UOD, quindi) vuol cambiare sistema, per ora non ne possiamo discutere, se non per fare delle pure ipotesi.

ma li leggi i replay? rileggiti il mio ultimo e forse capirai il concetto:
          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Sì, mettiamo l'equipment sgravo per quelli che ci possono mettere il grano, così su UOD vincerà il più ricco invece del più bravo.
            Perchè, a UO si vince?

O si perde?

Io pensavo si vivesse... mah...

King Elessar

Commenta

Originally posted by Elessar

Perchè, a UO si vince?

O si perde?

King Elessar
              La vittoria è uno dei tanti aspetti della vita ^_^
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero

ma li leggi i replay? rileggiti il mio ultimo e forse capirai il concetto:

1) I replay li vedo ma non li leggo. In particolare, li vedo dopo le partite.
                2) Chi ti dice che quello che scrivi ha un senso? Sei così sicuro che tutti debbano chinare il capo e ascoltare quando parli tu? o_O
                3) Su che base pensi che io non abbia capito? Da come parli, sembra che sia stato te a non capire quello che ho deto, tant'è vero che mi hai citato.

Mo lasciamo che il thread abbia il suo sviluppo.

Commenta

La vittoria è uno dei tanti aspetti della vita ^_^
                  Non in un mmorpg.

http://www.puntoadsl.net/articolo_mmorpg.html

Lo scopo di un mmorpg è quello che si prefigge il giocatore stesso.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Non in un mmorpg.

http://www.puntoadsl.net/articolo_mmorpg.html

Lo scopo di un mmorpg è quello che si prefigge il giocatore stesso.

Ah beh, sì... Però uno come scopo si può prefiggere la vittoria. In effetti ciò che mi dite è giustissimo. Tuttavia sono ormai talmente abituato a giocare in uno shard dove questo scopo viene travisato che ormai non ci pneso più. Sicuramente c'è chi interpreta UO come un mondo alternativo, come facevo io agli inizi... Ma sicuramente potete confermarmi che sono poche le persone che giocano su UOD in questo modo, perché mmorpg significa proprio "giochi di ruolo online multiplayer di massa", come dice il documento che hai linkato. Questo sarebbe un bello spunto per un altro thread costruttivo: "che cos'è UO per voi"... Ma mi rendo conto che qui stiamo andando un po' off topic

Comunque sia, correggo ciò che ho detto nel post incriminato:
                    "Sì, mettiamo l'equipment sgravo per quelli che ci possono mettere il grano, così su UOD vivrà meglio il più ricco invece del più bravo."
                    Non cambia molto, vero? Voglio dire: gira che ti rigira l'inserimento del vero denaro limita la fantasia, poiché chi avrà più da spendere avrà anche più possibilità di gioco.

Commenta

Ah beh, sì... Però uno come scopo si può prefiggere la vittoria. In effetti ciò che mi dite è giustissimo. Tuttavia sono ormai talmente abituato a giocare in uno shard dove questo scopo viene travisato che ormai non ci pneso più. Sicuramente c'è chi interpreta UO come un mondo alternativo, come facevo io agli inizi... Ma sicuramente potete confermarmi che sono poche le persone che giocano su UOD in questo modo, perché mmorpg significa proprio "giochi di ruolo online multiplayer di massa", come dice il documento che hai linkato. Questo sarebbe un bello spunto per un altro thread costruttivo: "che cos'è UO per voi"... Ma mi rendo conto che qui stiamo andando un po' off topic

Comunque sia, correggo ciò che ho detto nel post incriminato:
                      "Sì, mettiamo l'equipment sgravo per quelli che ci possono mettere il grano, così su UOD vivrà meglio il più ricco invece del più bravo."
                      Non cambia molto, vero? Voglio dire: gira che ti rigira l'inserimento del vero denaro limita la fantasia, poiché chi avrà più da spendere avrà anche più possibilità di gioco.
                      Quello che ti voglio far capire è, che significato dai al termine "vittoria"?
                      Avere due pixels in più sul copricapo? Farti due amici in più? Avere più kill di tutti? Riuscire ad avere un artefatto?
                      Spero che riuscirai a capire che se per te vincere è avere un elmo da samurai per altri vincere è semplicemente divertirsi a farsi una casa.
                      Ti ricordo che su UO come da tutte le parti ci sono persone che comunque hanno più "vantaggi" rispetto agli altri (chiamiamolo così) ma certe cose non le potrai mai comprare.
                      Stai generalizzando e sbagli. Lo vedo come un "portarsi acqua al proprio mulino, visto che non sei premium".
                      Comunque hai ragione, forse siamo OT meglio finirla qua.

Commenta

Originally posted by Elessar

Perchè, a UO si vince?

O si perde?

King Elessar

dipende da come la prendi
                        se uccidi un pk magari la consideri una vittoria
                        se muori, una perdita
                        dipende
                        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Giocare ad Ultima Online è come vivere in un mondo pieno di porte aperte, possibilità, imprevisti....

L'eguaglianza di diritti è qualcosa di molto bello.
                          Tutti sul pianeta vorrebbero avere le stesse possibilita che hanno altre persone , espandere il proprio orizzonte in base alle proprie capacità, scontrarsi con gli altri in "raffronti mentali o fisici dove conta solo e semplicemente il tuo essere e le tue maniere" .

Quando tutto questo viene a mancare l'uomo inizia a lamentarsi,
                          ed ha pienamente ragione!

Commenta

era solo un dato di fatto, non te la prendere sul personale.
                            non sei mica l'unico a non voler pagare
                            Mica me la son presa, figurati!
                            Valnir En'Chakay[MaF]
                            JaCk FaInA

Commenta

io vorrei anke la marmotta ke konfeziona la cioccolata.... è LA FILOSOFIA PREMIUM ke deve inculcarsi no i premi... essere premium significa aiutare GN a tenere vivo il server ... perkè mi sa ke non lo avete ankora capito ke o se fa cosi o addio a shard ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Dysshe
                                Giocare ad Ultima Online è come vivere in un mondo pieno di porte aperte, possibilità, imprevisti....

L'eguaglianza di diritti è qualcosa di molto bello.
                                Tutti sul pianeta vorrebbero avere le stesse possibilita che hanno altre persone , espandere il proprio orizzonte in base alle proprie capacità, scontrarsi con gli altri in "raffronti mentali o fisici dove conta solo e semplicemente il tuo essere e le tue maniere" .

Quando tutto questo viene a mancare l'uomo inizia a lamentarsi,
                                ed ha pienamente ragione!
                                ke hai bevuto?-.- lol cmq secondo me ha ragione solenero

Commenta

Sto operando...
                                X