annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volete più utenti Premium ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Mith84
    dei premi del genere creerebbero un classismo in game alquanto squallido

ovvio che mettere dei super-premi sul premium inciterebbe la gente a farlo, ma è il primo passo verso una lenta e tragica fine mettere dei premi del genere

saluti!
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Mettere premi sgravi allontanerebbe l'utenza. Perchè poi il premium diventerebbe implicitamente necessario, e non tutti hanno voglia, mezzi, MENTALITA', per pagarlo.
      ha detto tutto ^_^

daccordissimo amettere il 6° slot al premium

Kerrick
      Originally posted by karamot
      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Ma perchè non diamo loro anche un bel account da gm da usare a piacere?
        Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart
          Questa l'han già detta .

Commenta

Originally posted by Kanji
            famo cosi...chi fa il premium diventa gm di uod.
            Famo cosi chi paga gioca chi nn paga va fuori.

Troppi topic inutili per questa situazione, invece di lamentarvi ringraziate Volturno e tutto lo staff di UoDreams che sta cercando di nn farci pagare tutti

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

perdi i colpi bart...editati e mettiti il bollino spammer da solo
              icq 199125697

Commenta

il premium sta bene come sta... cazzate innocue (nn ditemi che pvp l'ethereal è sgravo, ti tiene frozzato 8 secondi, senza poter rispondere alle mazzate, e se ti colpiscono devi ricominciare...
                i cosi +3 physical... nn penso che 6 punti di difesa fisica siano un gran sgravo tipo da 64 a 70. possono levarti scarsi 1-2 punti danni su ignore -.-

va sempre bene roba ****, ma che nn renda superiore a altri player ^^

il sesto slot dovrebbe essere dato a tutti, la soulstone magari qualche altra modalità

Commenta

forse non avete capito, o si inizia a fare così o gn "chiude" dato che con i pochi premium che ci sono nn si va avanti, fare il server a pagamento? sai quanta gente piuttosto che pagare 1 euro al mese per giocare lascerebbe il server? l'unica soluzione è comprare item per soldi con questo sistema a crediti
                  Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

A mio avviso per i premium dovrebbero dare 2 premi del 7 anniversario(ecco un motivo per fare premium)(tanto di sgravo è 1 solo).E in generale quando escono nuovi premi su osi darne uno in più ai premium.
                    Dare sesto slot solo ai premium(di almeno 4 mesi) e ridurre i tempi per ricevere i vari premi dovuti all'anzianità(cioè invece che da 4 a 8 la prima fascia mettere da 4 a 6 la seconda da 6 a 8 e così via)
                    Molti nn capiscono che senza premium si rischia di chiudere quindi si è costretti ad incentivare la gente a farlo senza in alcun modo limitare il gioco agli altri(cosa che darebbe il colpo di grazia al server)oppure senza mettere lo shard a pagamanento(che potrebbe portare alla morte di uodream

Questo è quello che penso.

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Originally posted by Kanji
                      famo cosi...chi fa il premium diventa gm di uod.
                      x Kanji Mi hai letto nel pensiero

Meglio 1 euro a tutti, che 4 euro a me e pochi altri :P

Vabbeh scherzi a parte, è un rischio mettere una tassa fissa, perchè molta gente (vedi 0-15enni) potrebbero lasciare il gioco.

Ma... d'altronde, è osi style

Il periodo premium è già ridotto a 1/3 rispetto ad OSI :P

Li' per prendere la dye tub nera ci vuole un annetto buono :PP

il gdr non è morto.
                      ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                      AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Lo staff sta già prendendo decisioni in merito alla nuova politica e non è certo nostra intenzione sgravare i premium.

Ora visto che il sistema è in fase di implementazione, le idee a riguardo sono ancora in discussione, etc.

Eviterei di sparare possibili soluzioni visto che le abbiamo già praticamente tutte proposte . Aspettate che il sistema diventi definitivo e di vedere come lo implementeremo.

Commenta

Ok, facciamo in modo che le classi meno abbienti siano svantaggiate anche in un videogioco dove, per definizione, l'idea è quella di crearsi una vita virtuale come non la si potrebbe avere nella realtà. Sì, mettiamo l'equipment sgravo per quelli che ci possono mettere il grano, così su UOD vincerà il più ricco invece del più bravo.
                          Suvvia, i premium sono fatti benissimo così come sono. Se poi lo staff di Gamesnet (non UOD, quindi) vuol cambiare sistema, per ora non ne possiamo discutere, se non per fare delle pure ipotesi.
                          Ultima modifica di rio79; 22-10-2004, 00:18.
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Silver

Vabbeh scherzi a parte, è un rischio mettere una tassa fissa, perchè molta gente (vedi 0-15enni) potrebbero lasciare il gioco.
                            Lascierei anche io se dovessi pagare e ho 21 anni.
                            Valnir En'Chakay[MaF]
                            JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                              Ok, facciamo in modo che le classi meno abbienti siano svantaggiate anche in un videogioco dove, per definizione, l'idea è quella di crearsi una vita virtuale come non la si potrebbe avere nella realtà. Sì, mettiamo l'equipment sgravo per quelli che ci possono mettere il grano, così su UOD vincerà il più ricco invece del più bravo.
                              Suvvia, i premium sono fatti benissimo così come sono. Se poi lo staff di Gamesnet (non UOD, quindi) vuol cambiare sistema, per ora non ne possiamo discutere, se non per fare delle pure ipotesi.
                              Condivido a pieno
                              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by Valnir

Lascierei anche io se dovessi pagare e ho 21 anni.
                                però è bello giocare finchè sono gli altri a pagare
                                Mithrandir von Eilif

My icq number: 121800801

Commenta

Sto operando...
                                X