annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volete più utenti Premium ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volete più utenti Premium ?

Facile: basta dare premium rewards veramente appetitosi.
    Qualche esempio:
    1)Un artefatto a scelta;
    2)Una casa su Ilshenar;
    3)Una SOS +25
    4)Sesto slot

Sono sicuro che in questo modo gli utenti premium (il primo io) aumenterebbero di parecchio....

Attualmente per chi usufruisce del premium su GN solo per giocare su UODreams non vi sono molti incentivi (la death shroud è una cavolata che si trova anche al mercato...ed i personaggi avanzati si creano in 5 minuti).

Gats

PS
    Se questo shard diventasse ONLY premium l'utenza diminuirebbe indubbiamente ma secondo me ne guadagnerebbe la qualità generale con molti lamer (e ragazzini) che si leverebbero dalle scatole. Questo ovviamente è un mio personalissimo parere.

aspettava proprio te e la tua proposta lo staff di gn -_-

io il premium, e penso anche altri, nn lo abbiamo fatto per i premi ma lo abbiamo fatto per sostenere il server e GN
    Ultima modifica di Genoa80; 21-10-2004, 15:16.
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Oddio
      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Dove sta il problema? Non posso dire la mia?
        Non escludo che lo staff queste cose le abbia gia' pensate ma siccome qui non ho letto proposte simili da parte di chi di competenza allora mi sono permesso di buttare giu' qualche riga.
        Tutto qua.

Gats

Commenta

vabbe ognuno dice la sua dai
          icq 199125697

Commenta

Dovete avere qualche problema di relazione oltre che di rispetto per gli altri.
            Non mi pare di avere scritto chissà quale bestemmia.
            Il problema è che se veramente mettessero questi premium rewards vi roderebbe il cul0 perchè probabilmente il premium non potreste farlo.
            Statevi in campana.

Gats

Commenta

Questo e' proprio un genio. Proporrei anche di fare in modo che i premium abbiano lo skillcap a 7000, lo stat cap a 2255 e che non possano essere uccisi da un non-premium.

Commenta

Originally posted by Gats
                Non escludo che lo staff queste cose le abbia gia' pensate ma siccome qui non ho letto proposte simili da parte di chi di competenza allora mi sono permesso di buttare giu' qualche riga.

Beh le proposte simili le discutono appunto lo staff a te non è dovuto sapere nulla, anzi se fossi premium sapresti cosa sta per succedere ^_^
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

le case a Ilshenar su OSI non ci sono quindi nemmeno qui, il resto mi sembra troppo esagerato.

Commenta

O_o'
                    No dico ma state scherzando?
                    Chiudete il topic ho capito.
                    Qua di gente matura con cui discutere ce ne sta ben poca.

Gats

Commenta

Il problema è che se veramente mettessero questi premium rewards vi roderebbe il cul0 perchè probabilmente il premium non potreste farlo.
                      Statevi in campana.

A parte che so Premium rinnovato di 1 anno, con questa tua frase, IMHO, dimostri tutta la tua ignoranza nel rispetto di chi non può davvero permetterselo

Commenta

Il premium non è ne il pane ne l'acqua.
                        E' un bene di lusso che se non puoi permetterti di certo campi uguale.
                        Mi pare che la gente che si è permessa di rispondere in questo topic stia sbagliando ed anche tanto.

CHIUDETE X FAVORE.

Gats

Commenta

CHIUDETE X FAVORE.

è inutile chiedere di chiudere, non avresti nemmeno dovuto aprirlo un topic del genere, passo e chiudo

Commenta

dei premi del genere creerebbero un classismo in game alquanto squallido

ovvio che mettere dei super-premi sul premium inciterebbe la gente a farlo, ma è il primo passo verso una lenta e tragica fine mettere dei premi del genere

saluti!
                            Mithrandir von Eilif

My icq number: 121800801

Commenta

Originally posted by Mith84
                              ma è il primo passo verso una lenta e tragica fine mettere dei premi del genere
                              saluti!

veramente è l'opposto, o si mettono certi premi per invogliare la gente a "pagare" oppure...

Commenta

Sto operando...
                              X