annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alchemia [WoL]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alchemia [WoL]

Qualcuno conosce sto pg?
    Avete suo icq?
    Potete darmelo?

X i Gm sospetto caso di macraggio soldi... vi spiego la cosa in pvt per evitare ke si diffonda il fenomeno..

craftare e vendere scroll di recall al mago?
    l ho detto anchio tempo fa ma nessuno mi caga mai
    icq 199125697

Commenta

sospetto?? io loggo quasi tutti i giorni a tutte le ore e lui e' sempre li....una presenza perenne sempre nella stessa posizione di qnd lo si ha visto l'ultima volta....e' quasi inquietante...lol

Commenta

ma sono io

Account Grianne, ICQ 277944161

"sospetto caso di macraggio soldi"!!!! Ma scusa secondo te cosa ci farebbe la mia Luna Bianca bella sola soletta in quel negozio? E' ovvio che compro scroll bianchi e reagenti, faccio scroll e li rivendo! Ed è pure ovvio che si tratti di una macro, equivalente alle 10000 macro che vengono eseguite dai vari taylor, miners eccetera.
        Semplicemente gioco poco per problemi real, e finchè posso cerco di farmi un minimo di soldi cosi'. La rendita è di circa 10K all'ora, nulla di paragonabile ad una macro di mining ben fatta, tuttavia a me basta.
        E se vedi bene, non sono l'unica a farlo e non solo a Luna.

Commenta

rifacendo i conti...

mmm... come non detto :/ faccio partire la macro (quando posso, il pc mi serve per ben altre cose...) alle 7:00 del mattino, e si spegne automaticamente alle 13:00; sono 6 ore, e se va tutto benissimo (no connection lost, reagenti, penne e blank scroll sempre disponibili) mi ritrovo circa 50K di guadagno, ovvero un guadagno medio di 8300 GP all'ora. A confronto, quando finalmente riesco a farmi un giretto in santa pace con la mia Luna Verde (necromaga) per mostri & affini il guadagno netto all'ora e' circa 5 volte tanto.

...forse mi conviene minare minerali e venderli a buon prezzo in un vendor privato! Ci pensero'!

...ma dai pero' Alchemia non e' cosi' inquietante... e' pure carina... una presenza rassicurante... potrei mettermi addosso un cartello pubblicitario e fare la ragazza sandwitch! O_o

Commenta

Re: Alchemia [WoL]

Originally posted by Raiden
            Qualcuno conosce sto pg?
            Avete suo icq?
            Potete darmelo?

X i Gm sospetto caso di macraggio soldi... vi spiego la cosa in pvt per evitare ke si diffonda il fenomeno..
            rosik di gelosia perchè si fa 2 lire offline macrando inscription??

non capisco il senso del post..mah

se ti da noia lei che macra da ferma allora i miner che corrono a minoc?? quelli che macrano camminando ad haven?? fai tu...

bella idea cmq...mi sa che mi faccio l'inscripter pure io
            sigpic

Commenta

La prossima volta lo segnali in PM.
              E rosika meno che ti fa male.

Parli tu che hai scritto questo

e questo

e mi pare poi qualcosa sia pure saltato fuori di non tanto legale vero? :P
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                La prossima volta lo segnali in PM.
                E rosika meno che ti fa male.

Parli tu che hai scritto questo

e questo

e mi pare poi qualcosa sia pure saltato fuori di non tanto legale vero? :P
                Troppo bello sto post di Spirito

quote: Originally posted by TheLord

Anche i nubbi murderers se non perdessero tempo a scappare in casa potrebbero.

senti adesso basta, penso d parlare a nome d tutti i miei compagni d gilda, ma sei proprio un coglione! hai rotto il *****, nn rompere le palle solo perke' siete na gilda d super soppati sia in stats che in skill e girate sempre in 500... basta veramente sei pesante

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

Ma che state dicendo? cosa c'entrano questi vecchi post con un pg perennemente parcheggiato dall'alchimista?
                  In effetti però è solo un sistema di Raiden per rimorchiare, imparate, gente!

Commenta

Si ma renditi conto che Raiden non rimorchia nemmeno con l'auto traino

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                      Si ma renditi conto che Raiden non rimorchia nemmeno con l'auto traino
                      Stai sempre a spammare

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

Stai sempre a spammare

Ovviamente tu hai fatto notare questo per quale utilità?

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

Stai sempre a spammare

e io mi prendo il bollino xche esco con sorano e mi ubriaco
                          icq 199125697

Commenta

Originally posted by tony

e io mi prendo il bollino xche esco con sorano e mi ubriaco
                            no tu hai preso il bollino perchè hai aperto un thread inutile

Facebook Fan Page

Commenta

vero
                              per chi fa reply inutili ci dovrebbe essere il ban
                              ocio
                              icq 199125697

Commenta

Sto operando...
                              X