annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alchemia [WoL]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il vendor compra cose limitate e sempre a minor prezzo...
    ora ameno che io nn sia molto mal informato si tratta di bug abusing...
    Mo mi informo con Thelord e poi vi faccio sapere con precisione..

p.s
    Non è un fatto di rosk, sinceramente sono strapieno di soldi e 50K nn mi fanno la differenza, ma volevo segnalare la cosa in quanto potrebbe essere un bug, se non lo fosse mi scuso cn il pg e cn il resto dei forumer falliti

Commenta

Originally posted by Raiden
      il vendor compra cose limitate e sempre a minor prezzo...
      ora ameno che io nn sia molto mal informato si tratta di bug abusing...
      Mo mi informo con Thelord e poi vi faccio sapere con precisione..

p.s
      Non è un fatto di rosk, sinceramente sono strapieno di soldi e 50K nn mi fanno la differenza, ma volevo segnalare la cosa in quanto potrebbe essere un bug, se non lo fosse mi scuso cn il pg e cn il resto dei forumer falliti
      Figurati, nessun problema... comunque, ecco su cosa ho basato i miei conti:

http://uo.stratics.com/content/professions/scribe.shtml

in particolare, tabella "Danar Kane's Profit Rates". In effetti c'e' una frase che ricorda quello che dici tu:

"Please remember that the following evaluated costs are approximates, since NPCs charge for their products according to how many of a particular item they have in stock. Estimates are accurate within 1 to 2 GP and, regardless, tables are 100% accurate for comparative purposes."

Devo dire che non ho mai vista implementata questa regola, e comunque la maggior parte delle macro di crafting e vendita si basa proprio sul fatto che il vendor garantisce sempre un certo margine di guadagno. Tuttavia se ci fosse sotto qualcosa di "fastidioso", passero' ad altri sistemi di guadagno... magari il caro sempreverde mining, lasciando ovviamente Alchemia in giro per Luna a fare pubblicita' al mio vendor... cosi' non perderete la sua mite e rassicurante presenza!!!!

Commenta

Non è bug abusing, si tratta semplicemente di settaggio mancante rispetto a OSI.

Altrimenti, se si ragionasse così, bisognerebbe ad esempio bannare tutti i poisoner della vecchia release, perchè abusavano del mancato settaggio delle gcure attuali
        Oppure dobbiamo bannare tutti quelli che prima usavano le pozze explo da frozzati, o ancora tutti coloro che usavano FC superiore a 2, o un miliardo di altri settaggi sbagliati che man mano sono stati adattati a OSI

Suvvia, tornatevene a blood e non date fastidio sul forum parlando di cose che non sapete
        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:
        dove devi sparare le suore

Commenta

nerkia ho fatto il post solo xche piu o meno è lo stesso che è successo con gli old.. solo che li 3 account so stati bannati..
          Grossomodo è la stessa cosa, settaggio mancante..
          Con il suddetto script puoi fare la cosa per al max qualke minuto, poi devi cambiare vendor xche quello cn cui hai macrato nn compra piu...

Edit:
          Mi sono informato con gente che gioca su osi.
          Per rispondere a Grianne: si è vero che hai sempre un certo margine di guadagno, ma questo margine è compensato dal fatto che va piano piano svanendo fino a mandarti in deficit!
          In poche parole funziona cosi:
          Pg compra materiale per fabbricare a 8 gp totali, fabbrica a rivende a 36.
          La seconda volta sarà a 35 e cosi via a scalare, finke il vendor O non comprerà piu di quel item, O il prezzo di vendita scenderà cosi tanto da mandarti in deficit
          Per chi diceva che stava "macrando inscribe" beh.. ora nn so dove giochi te , ma qua inscribe in massimo massimo 13-14 ore la hai tirata piu che su! E io sto pg (e nn solo io) lo vedo ben piu de 14 o 15 ore online sempre li ...

Per rispondere a Cain, mi permetto di farti notare che all'epoca di quei post, utilizzavo un mago, vedi bene che uno con resistenza fire a 50 e hit chance praticamente nulla, con 2 flame e un ignore se proprio serve va giu..
          Il tipo che ha postato era abituato al vecchio AR (cosa che tu credo nn conosca)
          Per quello che riguarda Gear lo usai anche in presenza di GM,xche ero veramente curioso di vedere se fosse vero o no!Beh ti assicuro ke rallenta tutto , praticamente impossibile fare pvp con quel coso!Ed inoltre con l'attuale RunUo la funzione di Gear è stata bloccata!

Piccola parentesi ( ma ora io xche devo rispondere ad un nerd che passa la sua vita a fare il topo da forum? Oh My god hai tirato fuori un post di 1 ANNO FA!!! 1 anno esatto fa!! roba che io manco visualizzo piu i post di 5 mesi fa!! E poi quello che hai citato tu è un puro esempio di Cheating, che è totalmente differente dal bug abusing prima di accusare al maleducato ecc ecc informati bene )
          Ultima modifica di theraizen; 21-10-2004, 16:54.

Commenta

*va al bancone...''una bottiglia di rosikodrink vecchia annata barman!''*

*prende la sua bottiglia va al tavolo*

*si rivolge verso la telecamera, alza il bicchiere verso quest'ultima...*

*''alla salute ragazzi! prosit!''*

Combattente dell'I.B.A.L.F.C. [Io Bestemmio A Loop Fans Club™]
            E..comunque siamo tutti un po' inside

Commenta

sinceramente mi spiegate cosa avrei da rosicare?
              Qua mi sembra che non distinguiate un post di avviso e per il pg e per i gm, da un rosik. Allora vi do delle delucidazioni:

Esempio di rosik:
              Bastardi di -A- non hanno il diritto di raidarmi a champ, le sop sono MIE, mele sono sudate! Ora le rivoglio, GM bannateli, jailateli, fategli qualcosa! *piange disperato*

Esempio di avviso per bug abuser:
              Hey amico, guarda, stai utilizzando un bug del gioco, gia altra gente è stata bannata x questo, volevo avvisare te e i GM cosi da evitare il ban x te e dare una info utile agli scripter!
              (amico): We grazie che mi hai avvisato, se mi bannavano rischiavo di perdere tutto quanto e di dover ricominciare da zero!

La differenza mi sembra evidente... Io rosikerei se il suddetto pg potesse farlo ed io no, allora si che sarebbe rosik, ma siccome quando mi so accorto di sta cosa mi so detto "Raiden, amico, ma agli Old nn è successa la stessa cosa x lo stesso script non implementato? Alcuni hanno subito il ban, altri lo svuotamento della banca! Che facciamo? Cela riskiamo oppure chiediamo chiarimenti sul forum?" Siccome ho il cervello che ogni tanto funziona, ho scritto il post
              Raga vi assicuro nn mi manca la possibilità di mettere un pg li fisso 24h su 24 a macrarmi soldi!E' solo una questione di correttezza..

Commenta

nerkia ho fatto il post solo xche piu o meno è lo stesso che è successo con gli old.. solo che li 3 account so stati bannati..
                Grossomodo è la stessa cosa, settaggio mancante..
                Lo dicono le regole stesse del server: se una cosa potete farla perchè i settaggi lo permettono (quindi senza ricorrere ad hacking), allora E' permesso farla
                Questo ovviamente nel caso non si vada a offendere qualcun altro o a impedirgli il gioco mediante certe meccaniche (harassment), ma dato che qua non si impedisce nulla a nessuno, non vedo perchè dobbiate rompere
                Ultima modifica di keiji; 21-10-2004, 22:47.
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:

Commenta

forse nn hai capito raiden...
                  gli old sono stati bannati (e poi sbannati) perchè abusavano del vendor di fazione simil-buggato che vendeva due lingotti a 1gp! non perchè macravano i soldi craftando, infatti se tu mini i lingotti o li compri e poi li smelti con quelle macro è tutto regolarissimo!!
                  Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

ok! probabile che ho toppato allora!
                    Aspetto fiducioso delucidazioni da chi di competente

Naer, nn mi rode assolutamente nulla! è solo una cosa che ho notato, e prima di farla vorrei sapere se è un abuso tutto qua!

Commenta

Originally posted by NjAlucard
                      forse nn hai capito raiden...
                      gli old sono stati bannati (e poi sbannati) perchè abusavano del vendor di fazione simil-buggato che vendeva due lingotti a 1gp!
                      Credevo fossero stati bannati per il settaggio in sè O_o
                      Edito al volo il post di sopra
                      Justin scrive:
                      azzo
                      Justin scrive:
                      avevo un gioco stupendo
                      Justin scrive:

Commenta

parlato con volt.. mi ha detto che è un caso equivoco, nel senso che finche c'è si puo utilizzare, xche è un fatto di settaggi...
                        (sta di fatto che secondo osi stile rimane abuse)
                        Grazie della info prevedo tanti soldini

Commenta

parlato con volt.. mi ha detto che è un caso equivoco, nel senso che finche c'è si puo utilizzare, xche è un fatto di settaggi...
                          (sta di fatto che secondo osi stile rimane abuse)
                          =)
                          osi ha le due differenze del settaggio e della impossibilità di stare away :P
                          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

spendi più in corrente elettrica per tenere il pc acceso che non quello che nel gioco guadagni...

A questo punto do a tutti un suggerimento per diventare ricchissimi: create cibo con un'armor LRC e RIVENDETELO!!!!
                            Vedrete quanti ricchi pezzi di monete d'oro vi fare

L2 / UO - GamesNet Italia
                            Aribeth

Commenta

Sto operando...
                            X