allora!!! si da il caso che avevo 120 di strong, poi avevo 12k più parecchie pitre, quindi sarnno stati anche più di 15k e cmq, ero appena tornato dalle solen work estavo per depositare in banca a luna, quando ho visto il tizio e nn ho più depositato perchè sono rimasto a parlarci!!!! poi mi sono gatato colui e ........... la fregatura
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Importantissimo Leggete tutti, attenti ai Lamer
Comprimi
X
-
tutto ciò è molto esilaranteUltima modifica di Xanto; 20-10-2004, 23:55.Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originally posted by Wizard
tutto c'ho è molto esilaranteDa una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
Sei powa a lot Sauren... ma nn ho capito bene: il tizio che ti ha gatato si chiamava Sauron? Se è così LOLNeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
260712104
NeoLex disse:
"...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."
Commenta
-
Posso capire che possa essere un comportamento scorretto (dipende dai punti di vista) però ci sarebbe voluta anche un pò + di furbizia da parte tua... a mio parere è stato un errore tuo seguirlo a felucca senza insure e con "liquidi" in tasca, o se vuoi vederla in modo diverso è stato un errore tuo non accorgerti che il gate era rosso... non è consigliabile fare questi thread, le parole niubbo e rosik (delle quali si fà abuso come lamer, la cui definizione corretta è stata data da luposolitario) potrebbero ripetersi in ogni reply...
Commenta
-
wow quanti professori....
cmq poverino sauren..Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Cmq sauren il tuo è stato un errore tipico da newbie, e come te tante altre persone ci sono capitate e ci capiteranno ancora. Fatti + furbo la prox volta e doprattutto evita di aprire post come questo, è inutile.
Originally posted by Principe083
Non preoccuparti tanto sto Daila l'ho già reskillato due volte mentre tentava da niubbo di raidare i champ ahahauhua,alla prox volta lo killo anke da parte tua!!! :-)
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
adoro sti post....sei veramente il mio nuovo mito....dopo laioner ovviamenteOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta