annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importantissimo Leggete tutti, attenti ai Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora!!! si da il caso che avevo 120 di strong, poi avevo 12k più parecchie pitre, quindi sarnno stati anche più di 15k e cmq, ero appena tornato dalle solen work estavo per depositare in banca a luna, quando ho visto il tizio e nn ho più depositato perchè sono rimasto a parlarci!!!! poi mi sono gatato colui e ........... la fregatura

Commenta

Si ok, ma....è un Rosik Post bello e buono.
      Bevi un rosik drink e non pensarci più, capita a tutti.
      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
      (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Originally posted by Ackbarius
        Si ok, ma....è un Rosik Post bello e buono.
        Bevi un rosik drink e non pensarci più, capita a tutti.
        più che altro.. mettiti a posto, e non aprire thread inutili come questo-_-

Commenta

tutto ciò è molto esilarante
          Ultima modifica di Xanto; 20-10-2004, 23:55.
          Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
          Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
          QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Mai fidarsi di certa gente
            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
            on IRC Azzurra.org

Commenta

Originally posted by Wizard
              tutto c'ho è molto esilarante
              Quasi quanto te che scrivi "c'ho"
              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
              Justin scrive:
              azzo
              Justin scrive:
              avevo un gioco stupendo
              Justin scrive:
              dove devi sparare le suore

Commenta

Sei powa a lot Sauren... ma nn ho capito bene: il tizio che ti ha gatato si chiamava Sauron? Se è così LOL
                NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
                260712104

NeoLex disse:
                "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

sono fuggito da gn

Commenta

Si si chiamava Sauron!!! perchè me lo chiedi?? che cacchio te ridi!! ho perso luck preziosa azz

Commenta

wiz go buy itaGliano
                      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Posso capire che possa essere un comportamento scorretto (dipende dai punti di vista) però ci sarebbe voluta anche un pò + di furbizia da parte tua... a mio parere è stato un errore tuo seguirlo a felucca senza insure e con "liquidi" in tasca, o se vuoi vederla in modo diverso è stato un errore tuo non accorgerti che il gate era rosso... non è consigliabile fare questi thread, le parole niubbo e rosik (delle quali si fà abuso come lamer, la cui definizione corretta è stata data da luposolitario) potrebbero ripetersi in ogni reply...
                        Spacio [KP]
                        ICQ#: 21828393
                        http://www.antijuve.com

Commenta

wow quanti professori....

cmq poverino sauren..
                          Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                          Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                          QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Cmq sauren il tuo è stato un errore tipico da newbie, e come te tante altre persone ci sono capitate e ci capiteranno ancora. Fatti + furbo la prox volta e doprattutto evita di aprire post come questo, è inutile.

Originally posted by Principe083
                            Non preoccuparti tanto sto Daila l'ho già reskillato due volte mentre tentava da niubbo di raidare i champ ahahauhua,alla prox volta lo killo anke da parte tua!!! :-)
                            Guarda sarei proprio curioso di vederti fare pvp te che fai tanto lo sborone.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

sauhashuashushu questi post mi ricordano perche' e' bello giocare a uol

w il rosikkkkk

Commenta

adoro sti post....sei veramente il mio nuovo mito....dopo laioner ovviamente
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X