Avviso a tutti gli utenti di Uodreams, state attenti ragazzi, che sù uodream girano certe persone che fanno proprio schifo, sono sempre pronti per ingannarvi!! Ora vi racconto la mia Storia: questa notte verso le ore 1:00 ero nei pressidi luna con il mio pg Tamer, quando ad un momento sono stato attirato da una scritta che diceva: scambio sop con pezzi LRC, mi sono avvicinato subito perchè ero interessato, mi sarei aspettatto di tutto, ma che questo pg di nome Sauron fosse un truffatore lamer del cavolo no! allora torniamo al discorso di prima: poi gli ho chiesto se aveva sop fencing, lui mi rispose che doveva guardare perchè nn ricordava, se ne andato 2 minuti, dopo di che, al suo ritorno disse che nn l'aveva e che se volevo potevo venire a casa sua per guardare tutte le sop che aveva, visto che aveva la casa stracolma!! gli dissi: va bene andiamo, giusto per dare un occhiata, perchè nn sono interessato ad altre sop!! lui aprì un gates per la sua casa, ed io stando in sovrappensiero mi sono accorto che era un gates per fellucca subito dopo dopo aver cliccato si, ma oramai era troppo tardi, all'uscita del gates, fuori la sua casa, la SORPRESINA: C'erà il suo amico PK mago di nome Daila con un Fire element e con una magià già castata, pronta per segarmi, nn ho fatto in tempo a dire A, che già ero morto, Mi hanno lotato entrambi e mi hanno detto anche: I più forti siamo noi e ricorda che il cattivo vince sempre!!La cosa brutta di questa storia, è che ho perso un armor con monili ed armi con luck in totale di 950, dal valore abbastanza elevato, più un bottino di 15k che avevo nella borsa!! Ci tengo a precisare che l'armor nn era insurata, perchè non avevo più contanti in banca, ma stavo tranquillo perchè tanto ero su trammel, ed invece mi sono fatto fregare come un pollo da 2 Lamer del Caz... Cmq state attenti Raga, che qui la gente, la maggir parte, è gente maligna, ed è sempre pronta, a mettervelo nel di dietro!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Importantissimo Leggete tutti, attenti ai Lamer
Comprimi
X
-
nn sono loro lamer, sei te che sei newbbo che non insuri l'armatura e che ti fidi di gente che ti gata su felucca
sto daila dopo aver fregato un helm a xarabas si ripete ^_^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
meritano rispetto invece
sono dei grandi
e non lamer
parola che i niubby usano a sproposito senza conoscerne minimamente il reale significato
Lamer= persona che si atteggi ad hacker ma in realta non lo e, tale persona in genere e un niubbo che usa programmi tipo backorifice, hacker paradise, li sa usare ma non ne conosce il funzionamento
e+ chiaro orA?
i 2 del tuo caso sono semplicemente 2 bastardi + furbi di te
che hanno tutto il mio rispetto x la loro inventiva
ICQ 77821264
Commenta
-
E BASTA CON STI POST, E' GIA'IL TERZO, STAI INTASANDO IL FORUM!!!
Originally posted by delpietro
ho appena iniziato e gia non posso uscire.
ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.
come uscire?
Commenta
-
Si si infatti!!!! bravo!!!! i Grandi come dici tu vanno in giro a segare la gente, nn ad incula.. in questo modo!!! questo si chiam ingannare!! perchè tutti sono capaci di segare una persona alla sprovvista, ma nn tutti ce l'a fanno quando l'avversario è pronto, qesti sono vigliacchi, no Grandi!!! Se parli così si vede che sei come loro!!! UN VERO VIGLIACCO
Commenta
-
oh cacchio...e alla mamma l'hai detto?...diglielo e vedrai che li sistema lei quei cattivoniLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
Commenta