Mi ruota una domanda x la testa... 15k nella borsa e niente in banca x insurare... ma... ma... ma spostarli in banca?
me sembrerebbe na bella soluzione
||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco] Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Originally posted by Maury Mi ruota una domanda x la testa... 15k nella borsa e niente in banca x insurare... ma... ma... ma spostarli in banca?
me sembrerebbe na bella soluzione
Beh che dubbi, chi terrebbe 15k in borsa e entrerebbe in un gate rosso senza insure?
a) un kamikaze
b) un pg superpowah
c) uno che voleva farsi un giro tra i pk e provare l'ebrezza di essere killato, naturalmente avendo prima posato tutto in banca
4) un NIUBBO
N.B: Solo una delle precedenti risposte è quella esatta, chi indovina vince un viaggio per bukka offerto dalla casa
Non preoccuparti tanto sto Daila l'ho già reskillato due volte mentre tentava da niubbo di raidare i champ ahahauhua,alla prox volta lo killo anke da parte tua!!! :-)
Originally posted by Principe083 Non preoccuparti tanto sto Daila l'ho già reskillato due volte mentre tentava da niubbo di raidare i champ ahahauhua,alla prox volta lo killo anke da parte tua!!! :-)
Oh bravo, tu si' che meriteresti un premio.
Qui c'e' troppa ammirazione per le carognette e poca comprensione per le vittime.
E' vero che ognuno ha il diritto di giocare come vuole, ma non facciamo di certi individui degli eroi, non lo meritano.
Originally posted by Principe083 Non preoccuparti tanto sto Daila l'ho già reskillato due volte mentre tentava da niubbo di raidare i champ ahahauhua,alla prox volta lo killo anke da parte tua!!! :-)
Oh bravo, tu si' che meriteresti un premio.
Qui c'e' troppa ammirazione per le carognette e poca comprensione per le vittime.
E' vero che ognuno ha il diritto di giocare come vuole, ma non facciamo di certi individui degli eroi, non lo meritano.
Non stiamo eroicizzando nessuno, stiamo denigrando qualcuno che ha commesso un errore di proporzioni BIBLICHE.
Ah, e cmq le carognette sono quelli che tirano avanti meglio di tutti, quindi, piu che eroicizzare, i complimenti dovrebbero essere d'obbligo, non capita mica tutti i giorni di infinocchiare qualcuno.
Ma si raga!continuate a postare solo perche state macrando e nn potete giocare!
continuate ad abusare di parole che hanno perso completamente il loro significato originale!
continuate a fare i migliori i piu furbi quelli che nn sono mai morti,quelli che su felucca ci fanno il pic-nic,quelli che tutti devono avere i miliardi in banca,quelli che fanno sempre la cosa giusta al momento giusto,quelli che fanno sempre la cosa sbagliata al momento giusto ma sono troppo furbi per pagarne le conseguenze quelli che ormai ho perso il conto di quante volte dite N****O!di quante volte dite Ro**K!
e che cosa e' un forum se non un altro campo sconfinato da inquinare con le vostre preziose lezioni di vita sempre uguali?
ma si!ma si! continuate,continuate.....
..e l'oceano di sale scorreva chiuso.
C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca
Commenta