annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importantissimo Leggete tutti, attenti ai Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi ruota una domanda x la testa... 15k nella borsa e niente in banca x insurare... ma... ma... ma spostarli in banca?
    me sembrerebbe na bella soluzione
    ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
    Ballo solo musica che PPesta...
    Maury è roBBa coatta!
    Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
    ti prende e ti sovrasta sulla pista
    è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

Chiedo gentilmente di essere gatato anche io a casa di questo tizio, sai che bello segare qualcuno in casa propria asdasd

Commenta

Concordo pienamente con maury... *****!

Commenta

Originally posted by Maury
          Mi ruota una domanda x la testa... 15k nella borsa e niente in banca x insurare... ma... ma... ma spostarli in banca?
          me sembrerebbe na bella soluzione
          Beh che dubbi, chi terrebbe 15k in borsa e entrerebbe in un gate rosso senza insure?

a) un kamikaze
          b) un pg superpowah
          c) uno che voleva farsi un giro tra i pk e provare l'ebrezza di essere killato, naturalmente avendo prima posato tutto in banca
          4) un NIUBBO

N.B: Solo una delle precedenti risposte è quella esatta, chi indovina vince un viaggio per bukka offerto dalla casa

ICQ - Email - PM

Commenta

Non preoccuparti tanto sto Daila l'ho già reskillato due volte mentre tentava da niubbo di raidare i champ ahahauhua,alla prox volta lo killo anke da parte tua!!! :-)

Commenta

Originally posted by Principe083
              Non preoccuparti tanto sto Daila l'ho già reskillato due volte mentre tentava da niubbo di raidare i champ ahahauhua,alla prox volta lo killo anke da parte tua!!! :-)
              Oh bravo, tu si' che meriteresti un premio.
              Qui c'e' troppa ammirazione per le carognette e poca comprensione per le vittime.
              E' vero che ognuno ha il diritto di giocare come vuole, ma non facciamo di certi individui degli eroi, non lo meritano.

Commenta

Originally posted by Iris
                E' vero che ognuno ha il diritto di giocare come vuole, ma non facciamo di certi individui degli eroi, non lo meritano.
                Lord Hartax GM Oscura Legione CHAOS POWER
                Contatto ICQ: 150458338

"L'erba cattiva non muore mai"

Commenta

Originally posted by Principe083
                  ma ke sborone......
                  Ultima modifica di FIAT126; 20-10-2004, 16:14.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                  ------------------------------
                  Also Known: EX Admin Loki
                  ------------------------------

Commenta

Re: Importantissimo Leggete tutti, attenti ai Lamer

Originally posted by Sauren
                    [B]stavo tranquillo perchè tanto ero su trammel[B]
                    Sei un trammellita, quindi ti sta bene
                    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:
                    dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Iris

Oh bravo, tu si' che meriteresti un premio.
                      Qui c'e' troppa ammirazione per le carognette e poca comprensione per le vittime.
                      Non stiamo eroicizzando nessuno, stiamo denigrando qualcuno che ha commesso un errore di proporzioni BIBLICHE.

Ah, e cmq le carognette sono quelli che tirano avanti meglio di tutti, quindi, piu che eroicizzare, i complimenti dovrebbero essere d'obbligo, non capita mica tutti i giorni di infinocchiare qualcuno.

Commenta

Ma si raga!continuate a postare solo perche state macrando e nn potete giocare!
                        continuate ad abusare di parole che hanno perso completamente il loro significato originale!
                        continuate a fare i migliori i piu furbi quelli che nn sono mai morti,quelli che su felucca ci fanno il pic-nic,quelli che tutti devono avere i miliardi in banca,quelli che fanno sempre la cosa giusta al momento giusto,quelli che fanno sempre la cosa sbagliata al momento giusto ma sono troppo furbi per pagarne le conseguenze quelli che ormai ho perso il conto di quante volte dite N****O!di quante volte dite Ro**K!
                        e che cosa e' un forum se non un altro campo sconfinato da inquinare con le vostre preziose lezioni di vita sempre uguali?
                        ma si!ma si! continuate,continuate.....

..e l'oceano di sale scorreva chiuso.
                        C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

Commenta

e cmq 15k pesano una fucilata se avevi pure larmor e hai meno di 100 di forza nn potevi nenache muoverti

ora mi sorge il dubbio che tu abbia avuto un check per di più dentro un sacco dato che ti han lotato heheeh
                          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Jean Marc

ma ke sborone......
                            Ma ke sborone e sborone,sono dati di fatto,come si dice "Carta canta" caro mio!Mi dispiace ke la prendi male,ma accettala così com'è!
                            Ciao

Commenta

Originally posted by Luposolitario
                              meritano rispetto invece

sono dei grandi

e non lamer
                              Se lo dici tu

Commenta

Ma looooooooooool ... sto trukketto lho fatto ai miei albori d pk ad haven
                                impossible is nothing

Commenta

Sto operando...
                                X