annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risegnalo questa cosa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Risegnalo questa cosa...

In che msg sul forum o in che parte del sito vi e' scritto che l'account anziche' scadere dopo tre mesi ,scade dopo due?

Segnalo inoltre una nota negativa sul fatto che ,nel momento in cui sono stati deletati o son 'scaduti' come dice volturno i miei pg nn vi e' stato nessun avvertimento via email da parte della direzione!!

il mio nn e' un caso isolato,posso segnalare anche il caso di Tatino!Anche per lui account esiste ancora e pg no!!!

Per favore rispondetemi in maniera chiara!

N.B. con questo msg voglio solo chiarezza,nn voglio creare disordine o chissa' che nello shard di ultima in cui meglio mi son trovato in questi ultimi anni!

Volevo segnalare che io non sono entrato per un mesetto nell'account e una volta rientrato non avevo più nessun pg.

Commenta

.... tanto ti skilli un pg in 3 giorni... :P
      soldi... beh.... non sono il bello del gioco.. anzi... item based... vero... 8)
      Arysean

GDR Always ON

Commenta

In effetti credo che la cosa sia stata scritta solo sul forum.
        A mio parere gli dovrebbe essere ridato tutto, case soldi e pg, in fondo non erano passati tre mesi.

Commenta

Scusate ma non capisco, come mai mi hanno cancellato i pg dopo un solo mese?

Commenta

Grazie della comprensione Iris.
            Per la casa e i soldi e gli item in banca mi dispiace ma anche se nn mi fossero restituiti nn sarebbe un problema,so' che per quelli nn c'e' speranza alcuna!

Piu' che altro per i miei due pg e per le loro skill ke mi son kostate mesi di collegmaneto e un abbonamento premium!!

Spero che lo staff capisca e possa aiutare le persone che come me si son trovate a zero con i pg e con tutto e possa aiutarci ridandoci almeno le skill sudate!!!

In ogni caso , e questo potrebbe risultare decisivo nell'ambito di questa operazione invito lo staff,se e' possibile a controllare i miei vecchi pg e le loro skill,oppure il mio vecchio abbonamento premium appena rinnovato!cosi' che abbiano conferma che la nostra richiesta e' valida e nn siamo pg nuovi alla ricerca di elemosina!!

Grazie ancora per la comprensione!!

Commenta

Anche a me è successa una cosa simile. Me è arrivata una mail che avvisava che l'account era in scadenza, ho provato a loggare ma i miei PG erano già misteriosamente svaniti nel nulla
              ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
              Loretta - Maga Barda [CdS]
              Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
              Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

uppo
                x uno shard con meno cagate
                icq 199125697

Commenta

Originally posted by tony
                  uppo