annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[rosik] sono un niubbo onesto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: omg

Originally posted by Koper

I nox restituiscono..

a te forse , a me no sono un personaggio rompiballe io

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

La maledizione del mio Helm colpisce ancora.

Commenta

Originally posted by Abraxas
        facile essere signori quando sei un MEGA-riccone come Malignus...
        Che caxxo c'entra
        Se una persona e' corretta lo e' e basta....

Originally posted by Quigon
        secondo me nn vi ricordate + quando l'insure nn c'era...
        Eh si hai ragione Quigon, ma qui che e' item based ti fai un mazzo tanto per farti n'armor decente, poi vai a combattere mori e perdi tutto.....E poi chi si porta gli artefatti appresso col rischio che se muori perdi un qualcosa che ti e' costato molto tempo....
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Abraxas
          facile essere signori quando sei un MEGA-riccone come Malignus...
          mah... a me incognito ha loot uno scudo 12/11 ke avevo insurato 2 volte per errore (e quindi disinsurato)... gli è stato kiesto cortesemente su icq se lo restituiva, sia da miei ke da suoi compagni di gilda... e lui per tutta risposta lo ha lockato fuori sede -A-... uhauhauhauha
          nn ho rosikato, nn me ne importa nulla, scudi come quello nn sono un artefatto, ma è giusto per chiarire che non sono i soldi a fare di un gm un "signore"...

nn è rosik, anzi quando ho visto lo scudo lockato mi sono fatto una grassa risata, e spero per lui ke lo abbia fatto con lo stesso spirito burlesco e non "a sfregio"

edito per dire ke eravamo andati in 3 a raidare 7-8 -A- al barra.. infatti credevo me lo ridasse solo per questo... eravamo la prova vivente di come un gioco debba restare un gioco...
          Ultima modifica di frak468; 19-10-2004, 23:55.

la + figha? Malignus

Commenta

Originally posted by Isitur

mah... a me incognito ha loot uno scudo 12/11 ke avevo insurato 2 volte per errore (e quindi disinsurato)... gli è stato kiesto cortesemente su icq se lo restituiva, sia da miei ke da suoi compagni di gilda... e lui per tutta risposta lo ha lockato fuori sede -A-... uhauhauhauha
            nn ho rosikato, nn me ne importa nulla, scudi come quello nn sono un artefatto, ma è giusto per chiarire che non sono i soldi a fare di un gm un "signore"...

nn è rosik, anzi quando ho visto lo scudo lockato mi sono fatto una grassa risata, e spero per lui ke lo abbia fatto con lo stesso spirito burlesco e non "a sfregio"

edito per dire ke eravamo andati in 3 a raidare 7-8 -A- al barra.. infatti credevo me lo ridasse solo per questo... eravamo la prova vivente di come un gioco debba restare un gioco...
            la differenza tra gl'angels e i nox è che nei nox ci sono delle regole da rispettare, può essere un bene come può essere un male averle, ma in questi casi sono un bene x il gioco altrui
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

La differenza tra A e nox è che noi giochiamo,voi forummate.

Lo scudo non te ne frega nulla e allora perchè posti?
              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Ho visto quello scudo
                Valnir En'Chakay[MaF]
                JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by SpawN

1) forummo perkè sto lavorikkiando al pc e loggo tra un min appena ho finito di aggiornare il sito... laggherei troppo adesso...e poi mi sto risistemando la firma, semprekkè vossignoria permetta...

2) ho postato per rispondere al tipo ke diceva ke se uno è ricco è facile comportarsi da signori... l'ho quotato, ma qualcuno come te legge quello ke vuole... è sempre stato così, la comunicazione tra le persone è spesso problematica... siamo pieni di scudi come quello e lo sai beninssimo... e visto ke lo sai, perkè hai postato?

cià và...

la + figha? Malignus

Commenta

Originally posted by SpawN

ma a me pare di vedere sempre i nox in giro..che ancora pvp lo fanno come sempre..mentre i nuovi arrivi degli angels uhm..

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

e' inutile flammare..........

---------------------------------------------------------------
                      Originariamente inviato da Tiemme
                      si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                      Originariamente inviato da Tiemme
                      Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                      i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Fate i bravi, non cercate di dimostrare l'indimostrabile e lasciate che ognuno si tenga le sue opinioni

Commenta

dipende dalle persone.
                          sempre e comunque, gli Angels sono lasciati liberi e senza regole generali, quindi puoi prendere quello che ti restituisce tutto e quello che non ti da nulla. Questa cosa logicamente ha i suoi vantaggi ed i suoi svantaggi (per noi e per gli altri).

(Io sono una persona che restituisce la roba, pubblicità progresso :Asd: )

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

ma no... nessun flame... era solo un esempio recente che mi è venuto in mente per dire al tipo la mia opinione, cioè che non sono i soldi a determinare un comportamento... nè flame, nè tantomeno rosik... anzi, ti incollo la storiella che volevo mandare a inco quella notte, tanto per riderci su... lui non lo sa ma quello scudo è s****tissimo!!! ha una provenienza INNOMINABILE....c'ho pensato dopo da chi era stato lootato....

(storyboard created by futura)

Ultima modifica di frak468; 20-10-2004, 11:44.

la + figha? Malignus

Commenta

Scusate se dico la mia, e vi prego di non prenderla in maniera polemica, come si usa di solito in questo forum ma spiegatemi na cosa...

perchè se si raida un champ e i raidati si lamentano, allora si dice che ROSICANO e li si tira tutti allegramente per il culo, invece se uno non insura le sue cose e le perde ed effettivamente ROSICA, allora si dice che ha ragione e le sue cose vanno restituite????

Secondo lo stesso ragionamento (shard item based, se non hai gli oggetti giusti è inutile che fai Pvp, ecc. ecc.) bisognerebbe restituire le Sop ai raidati...

Esiste il loot, il tizio ha fatto quello che secondo me DOVEVA fare in quel momento (visto che non mi sembra abbia sfruttato un bug come altri): un conto sono le battaglie campali dove ci si può mettere d'accordo su "fair loot" o no, altro è il pvp selvaggio dove bisogna mettere in conto nemici, ladri e looters di professione.

Esiste il comando bank balance che mi dice a che punto sono e se mi posso effettivamente permettere di fare pvp oggi o se è meglio che vada a mostri per un'oretta prima... oppure questo è uno sforzo troppo grande da fare?

Se così non fosse i pvppari alla fine non rischierebbero nulla??? Tanto sanno che anche se perdono i loro item sgravi gli vengono restituiti!!!

Badate che non sto difendendo a priori il tizio, sto solo dicendo come in questo ragionamento ci sia qualcosa che non va: poi è questione di correttezza, di rpg, di quel che volete voi restituire o meno una cosa lootata, ma non si può fare una colpa o accusare qualcuno di essere scorretto se non la restituisce.

Mi spiace ci sia andato di mezzo Jolly che è un po' un "mito" di questo shard... però gli sbagli si pagano, sia che ti chiami Jolly, sia che ti chiami Raoul o Malignus (ho preso un paio di nomi a caso tra i pvppari famosi senza voler fare flame eh? )

IMHO

King Elessar

Commenta

Originally posted by Elessar
                                perchè se si raida un champ e i raidati si lamentano, allora si dice che ROSICANO e li si tira tutti allegramente per il culo, invece se uno non insura le sue cose e le perde ed effettivamente ROSICA, allora si dice che ha ragione e le sue cose vanno restituite????
                                Bhe, hai ragione, ma è molta soggettiva come cosa .
                                Per me per esempio è una rosikata in entrambi i casi e di certo non devono esser restituite "a priori" (badata bene, non ho detto non vadano restituite in assoluto).
                                Anzi, uno che viene raidato comprendo si voglia sfogare ed in parte ha anche ragione (d'altronde ha sprecato tempo ed energie in qualcosa che poi non si è avverato, ma d'altronde fa parte del gioco), mentre uno che perde gli oggetti perchè non ha più soldi in banca mi fa solo tanta tristezza ..
                                Come dice il proverbio, chi è causa del suo mal, pianga se stesso ..
                                Mi spiace ci sia andato di mezzo Jolly che è un po' un "mito" di questo shard...
                                Anche questo penso sia molto soggettivo ..

Commenta

Sto operando...
                                X