annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[rosik] sono un niubbo onesto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [rosik] sono un niubbo onesto

eh si io sono niubbo, tanto niubbo che mi sono suiicidato con le guardie a vesper..
    ma niubbo da un tb qualun que che non sa fare pvp...e che campa solo grazie alle qualita di equip e di u nartefatto lootato da un mio compagno ucciso dai nox e non da te..proprio non lo accetto...
    se avessi un minimo di onore invece di buffarti di una cosa che non ti apprtiiene la ridaresti al legittimo proprietario..
    poi da nudo vieni a sfidarmi...
    niubbo e una parola troppo onorevole per uno cosi, non so neanche che appellativo darti..vergognati solo...non dico il tuo nome perche sono un signore...

e un rosik.
    Ultima modifica di JollyRogers; 19-10-2004, 20:16.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

non rendere l'equip. in uno shard item based è come impedire di fare pvp a una persona x un bel po di tempo... nn è una cosa x niente bella....

rendi l'equip. non ti fa per niente onore una cosa simile.... l'onesta' e la correttezza prima di tutto... ciau

Commenta

omg

umh...a me pochi mesi fa me hanno lootato dei gloves da 1.5kk (i nox) e nn mi sono mai stati restituiti...
      nn rosikare è inutile

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: omg

brutt'affare.. brutt'affare

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Re: omg

Originally posted by PuNkEtToMaN
          umh...a me pochi mesi fa me hanno lootato dei gloves da 1.5kk (i nox) e nn mi sono mai stati restituiti...
          nn rosikare è inutile
          I nox restituiscono..

Commenta

Re: Re: omg

Originally posted by Koper

I nox restituiscono..
            si malignous e sempre corretto su ste cose..
            perche ci sono signori e capre su sto shard peccato che i signori si contano...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

facile essere signori quando sei un MEGA-riccone come Malignus...
              Dark Moon - GM de La confraternita
              Beltazor
              Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Originally posted by Abraxas
                facile essere signori quando sei un MEGA-riccone come Malignus...
                facile essere signori quando sai cosa vuol dire farsi un'equip su questo shard....mesi di fatiche buttate nel cesso

punketto, forse nn hai contattato mali, ti consiglio di farlo, dovresti sapere bene la nostra politica ^^

io personalmente restituisco sempre tutto, ma cmq nn me la prendo con la gente che si comporta in questo modo, ognuno ha il suo modo di pensare, xò mettetevi nei panni di chi "fregate".....

spero che capiti anche a questa gente, che poi è quella che rosika di + quando gli accade
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Cose che succedono purtroppo...

P.S. Punketto bella sign... hi hi hi
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

peccato, avete beccato l'unico true brit s****to e lamerone... fosse successo con gli old o i vecchi RIP state sicuri sarebbe tornato tutto
                    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

ora.. lasciando stare che io avrei restituito(se mi fosse stato chiesto con cortesia ovvio)...

Perchè ve la prendete con sto tizio? cioè... se gli oggetti nn si potessero lootare..sarebbero tutti blessed no?

secondo me nn vi ricordate + quando l'insure nn c'era...

Commenta

Originally posted by Quigon
                        secondo me nn vi ricordate + quando l'insure nn c'era...
                        ... secondo me non l'hanno mai vista quell'era.

Infatti concordo con te.

Però c'è anche da dire che secondo me a loro rode non tanto per il fatto di non avere più quell'oggetto quanto per il il comportamento di questo player: è "normale" che ci si aspetti che gli altri si attengano allo stesso comportamento che si è usuali avere nei loro confronti.

Edit: ho reso la frase più comprensibile!
                        Ultima modifica di shnick; 19-10-2004, 21:29.
                        XaLiOvAr of Nine [-A-]
                        ~ Angelo Buono ~

Commenta

Scusa se mi permetto ma pure tu sei poco furbo............ Appare scritto in rosso e grande come una casa "You lack the found to purchase the insurance".. E nonostante ciò ti ressi a bucca?

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine
                            Però c'è anche da dire che secondo me a loro rode non tanto per il fatto di non avere più quell'oggetto quanto per il il comportamento di questo player: è "normale" che ci si aspetti che gli altri si attengano allo stesso comportamento che si è usuali avere nei loro confronti
                            beh se erano amici è un altro discorso.... ma spesso nel momento "giusto" chiunque diventa il milgiore amico...^^ nn so se sono stato chiaro...

Commenta

sìsì... chiarissimo...

Infatti io non ho detto come vanno le cose... ma quello che ci si aspetta dagli altri, o almeno quello che io mi aspetto.
                              XaLiOvAr of Nine [-A-]
                              ~ Angelo Buono ~

Commenta

Sto operando...
                              X