annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[rosik] sono un niubbo onesto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [rosik] sono un niubbo onesto

eh si io sono niubbo, tanto niubbo che mi sono suiicidato con le guardie a vesper..
    ma niubbo da un tb qualun que che non sa fare pvp...e che campa solo grazie alle qualita di equip e di u nartefatto lootato da un mio compagno ucciso dai nox e non da te..proprio non lo accetto...
    se avessi un minimo di onore invece di buffarti di una cosa che non ti apprtiiene la ridaresti al legittimo proprietario..
    poi da nudo vieni a sfidarmi...
    niubbo e una parola troppo onorevole per uno cosi, non so neanche che appellativo darti..vergognati solo...non dico il tuo nome perche sono un signore...

e un rosik.
    Ultima modifica di JollyRogers; 19-10-2004, 20:16.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

non rendere l'equip. in uno shard item based è come impedire di fare pvp a una persona x un bel po di tempo... nn è una cosa x niente bella....

rendi l'equip. non ti fa per niente onore una cosa simile.... l'onesta' e la correttezza prima di tutto... ciau

Commenta

omg

umh...a me pochi mesi fa me hanno lootato dei gloves da 1.5kk (i nox) e nn mi sono mai stati restituiti...
      nn rosikare è inutile

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: omg

brutt'affare.. brutt'affare

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Re: omg

Originally posted by PuNkEtToMaN
          umh...a me pochi mesi fa me hanno lootato dei gloves da 1.5kk (i nox) e nn mi sono mai stati restituiti...
          nn rosikare è inutile
          I nox restituiscono..

Commenta

Re: Re: omg

Originally posted by Koper

I nox restituiscono..
            si malignous e sempre corretto su ste cose..
            perche ci sono signori e capre su sto shard peccato che i signori si contano...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta