annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apprezzamenti a 2 gilde di uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Apprezzamenti a 2 gilde di uo

Potete considerarlo una leccata o quello che volete pero mi sento in dovere di dirlo....

Ringrazio sia i NoX che i Death (la mia gilda) che stanno cercando di aiutarmi a rifare l'equip....
    Ieri sera dopo la bellissima guerra al ponte di bucca fra noi e i nox con la partecipazione di qualche old ci siamo destreggati a combattere ma senza che me ne accorgessi ho finito i soldi dell'insure e alla fine ho perso tutto compreso l'helm of insight.....

Posso assicurarvi che sono arrivato a rosikare ai livelli dello storico bigio e me ne vergogno perche mi sono ritrovato a urlare in aramaico a mezzanotte per un pugno di pixel.... pero alla fine queste persone si sono dimostrate amiche anche se solo per dei pixel e li apprezzo molto con tutto il cuore....

l'helm nn e finito ai nox e finito in mano a una persona che credevo amica che ha la casa vicino alla mia e che quando mi ha visto in ress robe mi ha segato (l'helm era l'unico pezzo che si era salvato dalla morte vs i nox) e mi ha lootato ma nn sono certo qui per urlare al rogo reskillatelo o per supplicarlo significhera solo che dopo 1 mese e mezzo mi decidero a rientrare a doom col mio pala archer a mettermi sotto a fare di nuovo pvm anche se quasi l'ho scordato e a pregare pche la dea bendata mi tiri na mazzata inta capa :P

bye

bravo xaba..mi sono innervosito piu io di te :-)

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

allora che dire buona doommata

Commenta

si e vero cmq per chi mi ha contattato in icq:

1 e la stessa persona di zio jolly =P

2 si dice il peccato, nn il peccatore anche se e un infame

Commenta

uhmmmm lol...
          percaso la hai registrata la rosikata?
          cmq mi spiace, ma capita :P prima o poi il rosiko passa da tutti, ti ritroverai a rifarti l'equip e come hai detto tu stesso in un altro post "magari ci troverai anche piu soddisfazioni di prima "
          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

io stavo lootando il tuo corpo dietro la baracca e ho visto la runica... stavo per prenderla per poi ridartela, ma ti ho visto tornare insieme ad un tuo compagno... stavi scappando e ti ho scritto PRENDI LA ROBA e mi sono allontanato... credevo te la fossi ripresa tu, sono tornato a controllare e il corpo era vuoto... poi sei rimorto vicino al portale di pietra e ho visto uno scudo nel corpo e infatti ti ho scritto MA GIRI SENZA INSURE??? .. mi hanno kiamato e sono skizzato via...

la + figha? Malignus

Commenta

azz mi spiace =(

DAI SU CHE IL PROX SARà MEGLIO DI QUELLO VECCHIO!

Commenta

Originally posted by Isitur
                io stavo lootando il tuo corpo dietro la baracca e ho visto la runica... stavo per prenderla per poi ridartela, ma ti ho visto tornare insieme ad un tuo compagno... stavi scappando e ti ho scritto PRENDI LA ROBA e mi sono allontanato... credevo te la fossi ripresa tu, sono tornato a controllare e il corpo era vuoto... poi sei rimorto vicino al portale di pietra e ho visto uno scudo nel corpo e infatti ti ho scritto MA GIRI SENZA INSURE??? .. mi hanno kiamato e sono skizzato via...
                ah non c'entra con la "disgrazia" di xaba...ma ieri bella battaglia..il ponte - fronte tipo trincea e stato fighissimo....ringraziate che non avevo volglia di fare il giro se no vi segabo tutti da solo

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                X