annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X Admin e Mod] Il futuro di UODreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tutto cio mi ha lasciato di stucco
    impossible is nothing

Commenta

Originally posted by Lord Cain
      ha risposto ma sai le donne, non si capisce mai nulla
      pardon, io non credo di aver dato da fraintendere nulla
      ho detto che non sono in linea con la politica gestionale dello shard. Se poi dobbiamo specificare (ma nel mio reply al post di saluti mi pareva fosse chiaro), per politica gestionale intendo sia quella interna che quella esterna.

Commenta

vabbè, dopo abbiamo parlato icq
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain

ehi Mente Geniale, è quello che abbiamo fatto.
          adesso spegni la tv, smetti di guardare i Power Rangers che ti fa male e poi rileggi TU i post
          se vuoi far diventare il tuo bel post un flame e fare contento sole nero hai trovato la persona esatta
          ora non vedi fare altro che rispondermi

siccome io ho un cervello piu sviluppato rispetto al tuo ho fatto un ragionamento che te magari capirai in furturo,quindi cerco di spiegartelo piu semplicemente

1)volevate garanzie sul fatto del FREE shard,visto che nessuno si fida di cio che dice lo staff (come dice luposolitario che solo il 10% di cio che dicono e verita) figuriamoci da un ex membro dello staff come

2)Raoul ha fatto un esempio di premium che pagando puo usufruire degli artefatti mentre chi non e premium non puo,posso farti un esempio piu paradossale,poter far usare i reagenti,le bende o i lingotti solo ai premium,lo shard sarebbe libero x tutti ma per fare cosa? begging?

3)Phenos ci spiega molto educatamente la situazione,e ci ficca in testa la possibilita' di uno shard a pagamento sulle orme di altri shard europei,quindi il discorso si riallaccia a quello di raoul,ovvero far pagare x poter fare/usare determinate cose,magari fondamentali che constringerebbero gran parte dell utenza a farsi l'account premium

mi pare sia tutto,ho dovuto scrivere sto post in 3 parti e in 30 minuti xche sto a lavoro
          icq 199125697

Commenta

Originally posted by tony
            siccome io ho un cervello piu sviluppato rispetto al tuo ho fatto un ragionamento che te magari capirai in furturo,quindi cerco di spiegartelo piu semplicemente

cavolo ma hai ragione
            se non ci fossi te a illuminarci non potremmo capire questi intricati rapporti
            e l'uomo che fuma dov'è?

Facebook Fan Page

Commenta

scommetto che ti fai le seghe pensando a Dana
              icq 199125697

Commenta

Cavolaccio mi stavo leggendo 6 pagine di post, senza capire che erano totalmente inutili.

Se la questione e per la storia dei premiun obbligatori, credo che il popolo di UoDreams nn si deva preoccupare, nn riporto le parole di un post di Volturno ma lui è fermamente deciso di nn obbligare nessuno a pagare, cmq nn voglio scendere in dettaglio nn so se faccio bene visto che la discussione è ancora in corso.
                Se nn è la storia dei premium allora il mio post è totalmente inutile

P.S. Come son contento di essere Premium

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

scommetto che ti fai le seghe pensando a Dana

dai non fare così che sennò ti sospendono.
                  fai il bravo e fai vedere quanto sei intelligente con un post meno flamoso ok

Facebook Fan Page

Commenta

sentirmi preso x il culo da uno che manda questo screen shot al sito di uod e' un onore
                    icq 199125697

Commenta

sentirmi preso x il culo da uno che manda questo screen shot al sito di uod e' un onore

madre santa, vabbè vado a casa.
                      salutami la mamma
                      mangia tutta la minestrina e vai a dormire presto la sera
                      ciao

Facebook Fan Page

Commenta

1-0
                        non ce partita
                        giusto evil bart potrebbe scalfirmi
                        icq 199125697

Commenta

se vuoi far diventare il tuo bel post un flame e fare contento sole nero...
                          ...E io che c'entro?
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Ok credo che tutti abbiano potuto leggere ed eventualmente dire la loro

Chiudo questo post che sta sfociando nel solito flame e i contenuti sono andati a perdersi ^^

Credo che le risposte date da Phenos siano rassicuranti ed esaustive ^^

A presto

Commenta

Sto operando...
                            X