tutto cio mi ha lasciato di stucco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[X Admin e Mod] Il futuro di UODreams
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Lord Cain
ha risposto ma sai le donne, non si capisce mai nulla
ho detto che non sono in linea con la politica gestionale dello shard. Se poi dobbiamo specificare (ma nel mio reply al post di saluti mi pareva fosse chiaro), per politica gestionale intendo sia quella interna che quella esterna.
Commenta
-
Originally posted by Lord Cain
ehi Mente Geniale, è quello che abbiamo fatto.
adesso spegni la tv, smetti di guardare i Power Rangers che ti fa male e poi rileggi TU i post
ora non vedi fare altro che rispondermi
siccome io ho un cervello piu sviluppato rispetto al tuo ho fatto un ragionamento che te magari capirai in furturo,quindi cerco di spiegartelo piu semplicemente
1)volevate garanzie sul fatto del FREE shard,visto che nessuno si fida di cio che dice lo staff (come dice luposolitario che solo il 10% di cio che dicono e verita) figuriamoci da un ex membro dello staff come
2)Raoul ha fatto un esempio di premium che pagando puo usufruire degli artefatti mentre chi non e premium non puo,posso farti un esempio piu paradossale,poter far usare i reagenti,le bende o i lingotti solo ai premium,lo shard sarebbe libero x tutti ma per fare cosa? begging?
3)Phenos ci spiega molto educatamente la situazione,e ci ficca in testa la possibilita' di uno shard a pagamento sulle orme di altri shard europei,quindi il discorso si riallaccia a quello di raoul,ovvero far pagare x poter fare/usare determinate cose,magari fondamentali che constringerebbero gran parte dell utenza a farsi l'account premium
mi pare sia tutto,ho dovuto scrivere sto post in 3 parti e in 30 minuti xche sto a lavoroicq 199125697
Commenta
-
Originally posted by tony
siccome io ho un cervello piu sviluppato rispetto al tuo ho fatto un ragionamento che te magari capirai in furturo,quindi cerco di spiegartelo piu semplicemente
cavolo ma hai ragione
se non ci fossi te a illuminarci non potremmo capire questi intricati rapporti
e l'uomo che fuma dov'è?
Commenta
-
Cavolaccio mi stavo leggendo 6 pagine di post, senza capire che erano totalmente inutili.
Se la questione e per la storia dei premiun obbligatori, credo che il popolo di UoDreams nn si deva preoccupare, nn riporto le parole di un post di Volturno ma lui è fermamente deciso di nn obbligare nessuno a pagare, cmq nn voglio scendere in dettaglio nn so se faccio bene visto che la discussione è ancora in corso.
Se nn è la storia dei premium allora il mio post è totalmente inutile
P.S. Come son contento di essere Premium
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Originally posted by tony
se vuoi far diventare il tuo bel post un flame e fare contento sole nero...Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
Commenta