annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X Admin e Mod] Il futuro di UODreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raoul
    Penso che con volturno admin ci guadagnerebbe tutto lo shard.

A parere mio è il più adatto di tutti quelli nello staff, è disponibile non è di parte ed è molto presente.

Tralascio il mio parere sulla storia di Gwineth e Splash tanto ormai non servirebbe neanche a nulla.
    sono d'accordo...ma farei anche qualche epurazione...splash e gwineth che se ne dica erano ottimi elementi dello staff..e mi dispiace..
    politiche dello shard? sono affari dello staf
    nessuno obbliga nessuno a giocare
    io personalmente...sgancio soldi solo per il premium quando e se ne ho voglia..se diventa obbligatorio per prioncipio lascio.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Bella mi avete risposto nel migliore dei modi, vado sul balcone e espongo spavaldo la bandiera di UOD ! BELLLAAAA !!!!

Commenta

sinceramente a me dispiace che se ne vanno perche loro sanno cosa c'e dietro, chiunque prendera il loro posto nn sara all'altezza, sempre con tutto il rispetto....

e vero si pu dire che sia gwinneth che splash abbiano fatto le loro cazz.ate dal nostro punto di vista, comportamenti inaccettabili perche noi nn siamo player ci immedesimiamo nei loro panni ma nn SIAMO admin o scripter......

e poi per me se arri va un nuovo scripter che mette le mani in qualcosa fatto da splash thanatos e la squadra che c'era potrebbe ache rovinare

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

sono d'accordo...ma farei anche qualche epurazione...splash e gwineth che se ne dica erano ottimi elementi dello staff..e mi dispiace..
          politiche dello shard? sono affari dello staf
          nessuno obbliga nessuno a giocare
          io personalmente...sgancio soldi solo per il premium quando e se ne ho voglia..se diventa obbligatorio per prioncipio lascio.
          quoto e vero se lo shard intende obbligare il premium per me puo anche scomparire

Commenta

non per essere maschilista, ma penso che sia meglio se il prossimo admin è uomo
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC

quoto e vero se lo shard intende obbligare il premium per me puo anche scomparire
              è stato detto sia da Spalsh che da Volturno che il tutto rimarrà FREE... se poi si fanno giri meschini e intrighi di parole per obbligare a usare il premium e cmq lasciare lo shard FREE solo di nome e nn di fatto... farebbe girare le balle ancora d+... e nn credo succederà... perchè perderebbero l'utenza...

(mio parere)

Commenta

Originally posted by Quigon

è stato detto sia da Spalsh che da Volturno che il tutto rimarrà FREE... se poi si fanno giri meschini e intrighi di parole per obbligare a usare il premium e cmq lasciare lo shard FREE solo di nome e nn di fatto... farebbe girare le balle ancora d+... e nn credo succederà... perchè perderebbero l'utenza...

(mio parere)
                condivido, ma loro non lo farebbero MAI han dato la loro parola
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Splash
                  UODreams resterà un FREE SHARD.

Le voci di corridoio ....... fate finta di non ascoltarle, che sono false.

Raoul non è vero che gli INTERESSI CRESCONO, sono le SPESE a CRESCERE, è ben differente, nonostante tu abbia detto che queste siano voci di corridoio.

Detto da uno che ora e fuori dallo staff vale come l'asso in un partita a ramino

senza offesa eh..
                  dovrebbero dirlo gli admin in carica ora, non chi e fuori, per avere un minimo di valore, e cmq so per esperienza dopo 6 anni di uo e tanti staff visti che quello che uno staff dice ai player e sempre il 10% della verita , poi le cose escono tutte di botto da sole perche' prima o poi qualcuno parla.. ma meglio dire subito tutto che non lanciare il sasso e nascondere la mano come e stato fatto ora.

edito perke ho letto ora il reply di Volturno, e mi sento + sicuro rimane cmq il dubbio sulla storia delle vostre dipartite

avete sollevato 1 polverone, e ora ne state tirando su un altro per nascondere i veri motivi di queste dipartite che guardacaso non giungono a noi se non sottoforma di "frecciatine" fra te e gwineth,, non crediate che siamo tutti bambini di 15 anni pacioccosi con le manine sporche di cioccolata che credono a tutto cio che leggono , anche il solo fatto che sei ancora qua a postare sta a dimostrare che non ti va giu qualcosa, senno eri gia sparito se era una semplice dipartita per incompatibilita di vedute gestionali sullo shard .

intanto qua stiamo aspettando .....
                  Ultima modifica di Luposolitario1; 19-10-2004, 19:39.

ICQ 77821264

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                    non per essere maschilista, ma penso che sia meglio se il prossimo admin è uomo
                    Ti spiace giustificarmi la tua affermazione?
                    Grazie

Solero Algida, Maga barda tamer
                    Ivy, Archer necro
                    Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

quoto lupo^^
                      Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                      Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                        Oh, che strano! Un flame! Eppure dal titolo non sembrava questa l'intenzione!
                        In questi forum nn si può far un post decente che arrivano i flammoni (sempre i soliti), che rovinano tutto

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC

certo e dove lo trovi un altro server come uod?
                          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Shard NU

Easy come, Easy go
                            ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                            Rainy on Gamers Revolt
                            Wrath of Moon on NGI
                            Marylin on Midian and Universo
                            Lightmage on Tales of Dragons
                            Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Luposolitario
                              avete sollevato 1 polverone, e ora ne state tirando su un altro per nascondere i veri motivi di queste dipartite che guardacaso non giungono a noi se non sottoforma di "frecciatine" fra te e gwineth,, non crediate che siamo tutti bambini di 15 anni pacioccosi con le manine sporche di cioccolata che credono a tutto cio che leggono , anche il solo fatto che sei ancora qua a postare sta a dimostrare che non ti va giu qualcosa, senno eri gia sparito se era una semplice dipartita per incompatibilita di vedute gestionali sullo shard .

intanto qua stiamo aspettando .....
                              Spero che un piccolo esempio... possa renderti bene l'idea sul perchè io sia ancora qui.

Spero che tu abbia provato cos'è l'amore per una ragazza, e nel momento in cui la lasci, ti senti crollare un pò tutto addosso.. e fai fatica ad accettarlo... non vorresti tornare indietro, ma allo stesso tempo senti che qualcosa ancora "ti tiene legato a lei".

Bene, al posto della ragazza, mettici UODreams.

Esperienze vissute, amore per un progetto portato avanti, sono cose che non si cancellano in 2 giorni.

Spero abbia reso abbastanza l'idea.

Commenta

cmq nulla toglie che se avete litigato e lei ha mollato per incompresione tu puoi benissimo tornare ^_^
                                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Sto operando...
                                X