annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X Admin e Mod] Il futuro di UODreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ahhh...
    Nessuna epurazione. Spash e Gwina rimangono con me su GN
    E le divergenze tra lo staff NON sono in merito alla politica premium & affini.

Il mio motto é ormai diventato "IO VE LO AVEVO DETTO".

Commenta

lol mentre leggevo stavo a pensà di posta' mo arriva alpha

---------------------------------------------------------------
      Originariamente inviato da Tiemme
      si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
      Originariamente inviato da Tiemme
      Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
      i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Per me uodreams, si basa troppo sullo standard dell'emulatore runuo più che su osi, runuo a quanto ho capito è molto lento nel rilasciare nuove release, questo perche ha in attivo anche altri progetti all'infuori di uo, ecco quindi che giocare su uno shard che ha ancora in testa di tenersi trammel e felucca assieme con 400 utenti... cosa che non fà manco uogamers che ne ha ancora di piu di utenti, troppi sono i motivi della politica sbagliata di uod, cmq il successo di questo shard è da attribuirsi unicamente al fatto che è stato il primo a mettere sù l'emulatore nuovo e anche perche non si lagga, ma sinceramente si potrebbe fare di meglio, io ho in locale uno shard come lo voglio io, e mi ci diverto a fare l'admin in single player, ho implementato anche gli artfeatti stealabili a doom.. ma cmq ce ne son stati fin troppi di gm in questo shard, vuoi per raccomandazione, vuoi perche danno qualcosa in cambio, ma io vi dico che anche runuo ha i suoi limiti, e io sto seriamente pensando di pagarmi un account sui server di
        star wars galaxies... hauahuhuaha

Commenta

divertiti in single player....

E non fraggare troppe persone eh fabio!!!

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
            E le divergenze tra lo staff NON sono in merito alla politica premium & affini.
            E nemmeno sono in merito all'OSI-Style, e nemmeno in merito all'emulatore, etc etc.

Sono in merito a questioni interne allo staff che ci sono da parecchi mesi.
            E sono questioni di cui dubito abbiate visto anche solo dei segni al di fuori dello staff.

A me dispiace sia dell'abbandono di Splash che di quello di Gwineth, ma sono comunque scelte che rispetto.

Commenta

Originally posted by Phenos
              E nemmeno sono in merito all'OSI-Style, e nemmeno in merito all'emulatore, etc etc.

Sono in merito a questioni interne allo staff che ci sono da parecchi mesi.
              E sono questioni di cui dubito abbiate visto anche solo dei segni al di fuori dello staff.

A me dispiace sia dell'abbandono di Splash che di quello di Gwineth, ma sono comunque scelte che rispetto.
              ok tutto quello che volete ragazzi, ma allora non scrivo una frase del genere

Originally posted by
              Ciao a tutti, ragazzi

Gwineth se ne va.

Capita a tutti, e purtroppo ultimamente non mi trovo in linea con la politica gestionale dello shard. Ne' con quella attuale, ne' con quella che verra'.
              cmq, sappiatelo, è un parere che condividono in molti.
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Fabioforever
                Per me uodreams, si basa troppo sullo standard dell'emulatore runuo più che su osi, runuo a quanto ho capito è molto lento nel rilasciare nuove release, questo perche ha in attivo anche altri progetti all'infuori di uo, ecco quindi che giocare su uno shard che ha ancora in testa di tenersi trammel e felucca assieme con 400 utenti... cosa che non fà manco uogamers che ne ha ancora di piu di utenti, troppi sono i motivi della politica sbagliata di uod, cmq il successo di questo shard è da attribuirsi unicamente al fatto che è stato il primo a mettere sù l'emulatore nuovo e anche perche non si lagga, ma sinceramente si potrebbe fare di meglio, io ho in locale uno shard come lo voglio io, e mi ci diverto a fare l'admin in single player, ho implementato anche gli artfeatti stealabili a doom.. ma cmq ce ne son stati fin troppi di gm in questo shard, vuoi per raccomandazione, vuoi perche danno qualcosa in cambio, ma io vi dico che anche runuo ha i suoi limiti, e io sto seriamente pensando di pagarmi un account sui server di

si bravo invece di inquinare i post vai a gioka' in single player |

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                  ok tutto quello che volete ragazzi, ma allora non scrivo una frase del genere

...

cmq, sappiatelo, è un parere che condividono in molti.
                  Beh, qui mi sa che si sta creando una leggenda

Chiariamo un attimo.
                  Per quanto mi riguarda vi potrei anche dire per filo e per segno cosa ha portato i due abbandoni. Ma non mi pare proprio il caso, dato che come si suol dire sono fattacci loro e dei rapporti che hanno con gli altri dello staff.
                  Poi se ve lo vorranno dire, sarà appunto una scelta loro. Rimane però il fatto che non sono cose che vi rigurdano direttamente.

Riguardo alle parole di Gwineth sulla "politica gestionale", io le ho intese come la gestione *interna* allo staff. Poi se Gwineth legge e vuole chiarire quella frase, magari risolviamo il problema.

Riguardo al pagamento, è probabile che ci sarà un cambiamento di sistema a favore di qualcosa sul genere degli shard UOGamers o Defiance. C'è ancora molto da decidere, in ogni caso l'idea fondamentale è passare dal sistema di abbonamento attuale ad un sistema di offerte e premi.
                  Nella pratica per chi non ha intenzione di pagare nulla non cambierà assolutamente nulla. Per chi invece ha intenzione di pagare ci sarà un'offerta più ampia rispetto a com'è ora.
                  In ogni caso i dettagli devono ancora essere decisi tutti, quindi se volete potete andare a vedere appunto UOGamers e Defiance (e vari altri shard esteri) che sono la "fonte di ispirazione", ma comunque non è ancora deciso come sarà effettivamente realizzata la cosa da noi.

Detto questo, sta cosa non centra appunto niente con gli abbandoni di Gwineth e Splash.
                  Credo che entrambi siano d'accordo con l'idea di questo nuovo sistema (anche perchè nella pratica per gli staff degli shard significa semplicemente avere più possibilità di gestirsi le cose a proprio modo rispetto a com'è ora), ma in ogni caso non se ne è nemmeno parlato perchè appunto questo discorso non centra nulla con i loro abbandoni.

Spero di aver chiarito un po' le idee.

P.S.: Il cambiamento del sistema di pagamento sarà un cambiamento su tutta GamesNet. Non è una cosa specifica di UODreams, e ovviamente non è quindi una cosa decisa solo da noi.
                  Ultima modifica di castellilo; 20-10-2004, 15:56.

Commenta

phenos ha qualcosa a che fare quella voce crediti che appare nel profilo? ^_^

Kerrick
                    Originally posted by karamot
                    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Riguardo alle parole di Gwineth sulla "politica gestionale", io le ho intese come la gestione *interna* allo staff. Poi se Gwineth legge e vuole chiarire quella frase, magari risolviamo il problema.
                      gwinna in parte ha gia' risposto a chi chiedeva, sia su icq che sul suo post di saluti quindi ritiene inutile duplicare

Commenta

ha risposto ma sai le donne, non si capisce mai nulla

Detto questo, sta cosa non centra appunto niente con gli abbandoni di Gwineth e Splash.
                        Credo che entrambi siano d'accordo con l'idea di questo nuovo sistema (anche perchè nella pratica per gli staff degli shard significa semplicemente avere più possibilità di gestirsi le cose a proprio modo rispetto a com'è ora), ma in ogni caso non se ne è nemmeno parlato perchè appunto questo discorso non centra nulla con i loro abbandoni.
                        hanno dato loro da fraintendere, anzi, nemmeno Splash, solo Gwineth l'ha fatto e ha volutamente scatenato la sappure inutile polemica

Spero di aver chiarito un po' le idee.
                        più di prima si
                        ciao

Facebook Fan Page

Commenta

andate indietro qualche pagina e leggete i reply dove si parla di pagare o no e poi leggete quello di phenos
                          icq 199125697

Commenta

Originally posted by tony
                            andate indietro qualche pagina e leggete i reply dove si parla di pagare o no e poi leggete quello di phenos

ehi Mente Geniale, è quello che abbiamo fatto.
                            adesso spegni la tv, smetti di guardare i Power Rangers che ti fa male e poi rileggi TU i post

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Fabioforever
                              torna a giokare a pac man
                              ed evita sti pseudo-flame

Commenta

Originally posted by spillero

torna a giokare a pac man
                                ed evita sti pseudo-flame

ah caro fabioforNever, sei vecchio ormai.

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                                X