annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X Admin e Mod] Il futuro di UODreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sabrick

parole di Gwineth.

le scelte gestionali dello staff ricadono direttamente sui player.
    Si parla di GESTIONE INTERNA.
    Non gestione ESTERNA che ricade sui GIOCATORI.

Commenta

Per una volta nella vita devo dare ragione a Cain...pare strano. Le "leggende metropolitane" cominciano a circolare e una maggiore "trasparenza" sarebbe giusto averla, sia per i premium che pagano sia per quelli che non pagano. In fondo è un gioco non un episodio di X-Files dove ci sono cospirazioni e "l'uomo che fuma". Quindi se ci sono dei problemi basta dirli chiaramente senza segreti che prima o poi vengono fuori e magari in modo distorto. Ho sempre odiato i "non posso dirlo, non si può dire ecc"...UOD è uno shard di un gioco e come tale uno si deve DIVERTIRE. I segreti e le mezze verità non sono mai divertenti. Basterebbe una sorta di "Conferenza stampa scritta" da parte dei GM.

"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

Commenta

Originally posted by Thunderstrike
        Le "leggende metropolitane" cominciano a circolare e una maggiore "trasparenza" sarebbe giusto averla, sia per i premium che pagano sia per quelli che non pagano. In fondo è un gioco non un episodio di X-Files dove ci sono cospirazioni e "l'uomo che fuma". Quindi se ci sono dei problemi basta dirli chiaramente senza segreti che prima o poi vengono fuori e magari in modo distorto. Ho sempre odiato i "non posso dirlo, non si può dire ecc"...UOD è uno shard di un gioco e come tale uno si deve DIVERTIRE. I segreti e le mezze verità non sono mai divertenti. Basterebbe una sorta di "Conferenza stampa scritta" da parte dei GM.
        Secondo me la strada per il divertimento non è certo venire a sapere i motivi per i quali uno dello staff prende certe decisioni.

Il difetto di UODREAMS è che alcuni GM / consuelor giocano con il proprio account da player .
        Il difetto in generale è che non c'è chiara distinzione fra un GM e un player.

Questo crea problemi, o anche come tu dici Thunderstrike : a leggende e voci di corridoio, mezze verità .
        Cosa penseresti se venissero fuori delle prove che accertano che alcuni GM toglievano persino i Kill ad alcuni player dopo che raidavano i champion?

ti farebbe divertire?

Commenta

wow, Cain ti voglio bene ^^

Il reggime non è monarchico ma Oligarchico (governo di pochi)
          ho capito da un po che qui non vige la democrazia se non tra i GM, almeno spero, il fatto che due persone ATTIVE come loro se ne siano andati è sintomo di qualcosa che non va di qualcosa che non piace a loro quanto a noi, questo è un flame? assolutamente no, non attacco il governo tranquilli infondo se sommatte le cose buone e tolte quelle negative il valore non fosse positivo me ne sarei andato, mi piace giocare qui, (nota da altro post, IL NOME DEL MIO PG!) ma evitiamo di ammazzarci tra di noi, altrimenti organizziamo una bella guerra GM e mod, contro i pg (ovviamente togliamo l'invulnerabilità) e ci sfoghiamo.
          così poi ci si va tutti a prendere una pizza e bere birra.

thrust is out there...
          i love the smoking man ^^

thunder amo anche te tranquillo

Commenta

Forse avete frainteso noi popolo di dreams abbiamo capito perchè sono state date le dimissioni di 2 pilastri di questo shard, quello che non capiamo è perche stanno girando voci che dicono che la politica dello shard vuole cambiare da free a pagamento.
            Se ci assicurate che tutto rimane come adesso con il sistema premium e gli account free di gamesnet allora apposto se c'è qualcosa d'altro meglio parlarne apertamente.

Commenta

Originally posted by squarta
              Forse avete frainteso noi popolo di dreams abbiamo capito perchè sono state date le dimissioni di 2 pilastri di questo shard, quello che non capiamo è perche stanno girando voci che dicono che la politica dello shard vuole cambiare da free a pagamento.
              Se ci assicurate che tutto rimane come adesso con il sistema premium e gli account free di gamesnet allora apposto se c'è qualcosa d'altro meglio parlarne apertamente.
              E' lo stesso timore che ho io...

Basta che lascino tutto così magari settando che per usare artefatti si deve essere premium e di fatto hanno già reso semi-obbligatorio il premium...Uod sta crescendo tanto, e gli interessi alle spalle crescono (era un esempio scemo per farvi capire come si possa rigirare facilmente la clausola che lo shard non può essere a pagamento obbligatorio).

Queste sono le voci che girano, purtroppo dato che Gwineth non ha detto nulla oltre al fatto che si trova in disaccordo...continueranno a girare...
              Raoul [-A-]

Commenta

UODreams resterà un FREE SHARD.

Le voci di corridoio ....... fate finta di non ascoltarle, che sono false.

Raoul non è vero che gli INTERESSI CRESCONO, sono le SPESE a CRESCERE, è ben differente, nonostante tu abbia detto che queste siano voci di corridoio.

Commenta

ok, a posto, chiudiamo qui.
                  Solo questo bastava.

PS.
                  SPlash torna
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Personalmente credo che il bello di fare gli admin, quester, scripter sia creare un mondo con regole che scegli, un mondo dove tu puoi prendere decisioni e plasmarlo come tu lo desideri.

Il fatto di dover seguire per forza l'OSI style e non avere potere decisionale è a mio parere triste..

Poi magari ciò non c'entra niente con l'addio dei due admin.

bye

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

a mio modestissimo parere il fatto di seguire l'osi-style è la soluzione parziale alle eventuali lamentele su equilibrio di classi/razze/items etc etc... se chi ha creato il gioco ha deciso così nessuno può lamentarsi.

Poi ovviamente conta molto anche lo stile che evidentemente piace di + rispetto alle varie shard customizzate (guardando il numero di pg).

NoN FaRtI sEduRRe DaL LaTO OscUrO dEL RoSiK....!

Commenta

Il difetto di UODREAMS è che alcuni GM / consuelor giocano con il proprio account da player .
                        Il difetto in generale è che non c'è chiara distinzione fra un GM e un player.
                        Tralala...
                        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                        Rainy on Gamers Revolt
                        Wrath of Moon on NGI
                        Marylin on Midian and Universo
                        Lightmage on Tales of Dragons
                        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Di shard alternativi ce ne sono a bizzeffe li fuori, ma come OSI, e italiani gran pochi.
                          E poi, chi non ha potuto provare l'ebrezza di giocare sul noto Shard Ufficiale, può provarlo qui in Italia gratuitamente.
                          Direi che è una gran cosa.
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Mi pare di aver capito che ciò che spaventa i player in generale sia la discussione fra premium nel forum premium e il sibillino thread di saluti di Gwineth...

...beh ...credo fermamente che la suddetta discussione premium e l'abbandono del posto gm di Gwineth (nonchè di Splash) siano due cose totalmente differenti e neanche lontanamente connesse.

(La mia convinzione è anche stata rafforzata dalle parole di Splash)
                            AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                            Ce l'hai proprio con me?
                            • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                            Uno che, della vita, ha capito tutto...
                            Originally posted by SaGeOwL
                            conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Tranquilli

E se il problema è quello come già detto ...

Originally posted by Splash
                              UODreams resterà un FREE SHARD.
                              Il fatto che due persone sono andate via sono per motivi secondari non legati all'andamento dello shard (ma a limite dello staff).

Commenta

mh

Originally posted by Volturno
                                Tranquilli

E se il problema è quello come già detto ...

Il fatto che due persone sono andate via sono per motivi secondari non legati all'andamento dello shard (ma a limite dello staff).
                                fidiamoci

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X