annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X Admin e Mod] Il futuro di UODreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ombrato
    Sono perplesso ed annoiato da questi continui battibecchi... bah... l'intento del post comunque mi sembra chiaro, e non credo sia il caso di farlo affogare per motivi futili.

Spettabile staff, potreste trovare il tempo di buttar giu' 2 righe di risposta, per favore? Magari a voi il dubbio potrebbe sembrare ridicolo, ma visto che serpeggia...

...e non prendete questi dubbi come un segnale di poca gratitudine verso il vostro lavoro, sono normalissimi in una comunita'... anche se incentrata su un gioco.

grazie comunque...
    Una premessa:

per favore, smettiamola di importare discorsi di ICQ sul forum generale! Grazie

Ora..

Scrivo due righe all'uopo ma in maniera non ufficiale, solamente perche credo siano giuste le richieste di questo post.

(mi puniranno? ok mi prendo le mie responsabilita')

I miei colleghi sono andati via di loro scelta, dopo aver ponderato, ogniuno per propria parte, le valide motivazioni che avete appreso dai loro post, tuttavia questo non significa che lo shard sia allo sbando eh! e' in atto invero una ristrutturazione globale per quanto concerne i compiti e le nuove nomine.

Lo shard de facto resta attivo e persegue la sua attuale linea, con mire a migliorarsi.

Pertanto, se avete ulteriori delucidazioni da richiedere, considerate che OVVIAMENTE non dispongo dell'autorizzazione necessaria per scendere nel dettaglio. (comprensibile) visto che appena possibile gli Admins vi forniranno, se lo reputassero opportuno, ulteriori informazioni in merito.

Concludo sperando che almeno le basi dei vostri legittimi dubbi siano svanite e vi ricordo che se il post dovesse degenerare in falme, sarei costretto a chiuderlo.. ma spero di non doverlo fare.. ok?

Grazie a tutti voi per la comprensione

Commenta

Grazie, NioN!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
      more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Originally posted by GM NioN

Una premessa:

per favore, smettiamola di importare discorsi di ICQ sul forum generale! Grazie

Ora..

Scrivo due righe all'uopo ma in maniera non ufficiale, solamente perche credo siano giuste le richieste di questo post.

(mi puniranno? ok mi prendo le mie responsabilita')

I miei colleghi sono andati via di loro scelta, dopo aver ponderato, ogniuno per propria parte, le valide motivazioni che avete appreso dai loro post, tuttavia questo non significa che lo shard sia allo sbando eh! e' in atto invero una ristrutturazione globale per quanto concerne i compiti e le nuove nomine.

Lo shard de facto resta attivo e persegue la sua attuale linea, con mire a migliorarsi.

Pertanto, se avete ulteriori delucidazioni da richiedere, considerate che OVVIAMENTE non dispongo dell'autorizzazione necessaria per scendere nel dettaglio. (comprensibile) visto che appena possibile gli Admins vi forniranno, se lo reputassero opportuno, ulteriori informazioni in merito.

Concludo sperando che almeno le basi dei vostri legittimi dubbi siano svanite e vi ricordo che se il post dovesse degenerare in falme, sarei costretto a chiuderlo.. ma spero di non doverlo fare.. ok?

Grazie a tutti voi per la comprensione
        I miei dubbi non sono svaniti, e così anche quelli degli altri...vorremmo solo una spiegazione...
        Anche perchè quando non si spiegano le cose in uno shard con migliaia di pg iscritti iniziano a girare le voci...

Comprendo te che non puoi darla la spiegazione ma qualcuno potrà pur darcela no

Non hanno detto che vanno via perchè non hanno più tempo da dedicare...la politica gestionale è vostra ma alla fine nello shard noi ci giochiamo, penso che qualcosa di più potremmo sapere, o no?
        Raoul [-A-]

Commenta

Grazie Nion
          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Raoul
            Penso che con volturno admin ci guadagnerebbe tutto lo shard.

A parere mio è il più adatto di tutti quelli nello staff, è disponibile non è di parte ed è molto presente.

Tralascio il mio parere sulla storia di Gwineth e Splash tanto ormai non servirebbe neanche a nulla.

Mi pare un'ottima idea, Volturno for President!

Commenta

NioN non c'è bisogno che gli Admins scendano nei dettagli, sono cose personali NOSTRE e basta.

Mi sembra che UODreams non abbia mai avuto problemi, e che le scelte dello Staff siano state sempre scelte GIUSTE, non è intenzione dello STAFF tenere il server allo sbaraglio, e come vi siete fidati fino ad ora (lo spero), continuate a fidarvi ora, perchè non c'è motivo di che preoccuparsi.

Ci sono delle cose, come queste, che sono PRIVATE e devono rimanere tali, penso che l'unica cosa che debba interessarvi è il fatto che voi non ne risentirete minimamente.

Ora tornate a giocare, che flammare è inutile

Commenta

E' inutile criticare uodreams o altri shard per i motivi possibile e immaginabili...

Ogni cosa è creata da persone per scopi e motivazioni precise, con regole e statuti dipendenti completamente dall'intelletto dei suddetti..
                In poche parole se chi comanda ha un certo modo di pensare, ha un certo modo di essere coerente, eccetera eccetera..
                Allora è ovvio che ogni persona che sia meno coerente, O PIU COERENTE, meno intelligente O PIU INTELLIGENTE dei suddetti
                non possa mai andare d'accordo con quello che i suddetti hanno creato.

Commenta

non capisco perchè date addosso a cain.. ha semplicemente fatto una domanda e nion gli ha gentilmente risposto.... non ci vedo nulla di male in tutto cio'.... cmq .... finchè c'è Voltuno c'è speranza

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                  PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                  Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                  DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                  Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                  Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

x Raoul:

Per quanto interessa il lato gaming credo di aver risposto
                    per la questione motivazioni, Splash e' stato chiaro

x Iris:

Volturno e' sempre attivo (e credo anche presidente )

x Splash:

Per ulteriori informazioni era inteso in merito allo shard, non ovviamente quindi riferito alle motivazioni delle vostre dipartite

aggiungo.. per favore.. evitate di richiedere ulteriori motivazioni sulle dimissioni, palesando il fatto che siccome giocate ne avete il diritto di conoscenza, e' importante ripeto che sotto il profilo ludico nulla cambi, il resto sono richieste superflue e non pertinenti

Commenta

Splash, non puoi cadere sul discorso e dire che sono cose personali quando le avete sbandierate davanti a tutti.
                      La prossima volta fate a meno di scriverle certe cose se non volete che domande siano poste.
                      E basta con sta storia di Flamare.
                      Nessuno sta flamando, continuate ad accusare per nulla.
                      Siate chiari. Punto.

Rispondendo a Dysshe dico solamente che Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

Edito per aggiungere che non me ne sbatte assolutamente del perchè tu e Gwineth avete litigato, io non sono Maria de Filippi e non siamo a C'è Posta per te.
                      Io sono Lord Cain e gioco sullo shard per cui le mie domande e dubbi sono attinenti alla vita dello Shard Stesso.
                      Ultima modifica di Lordcainzero; 19-10-2004, 12:13.
                      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Spash dice:
                        Ci sono delle cose, come queste, che sono PRIVATE e devono rimanere tali, penso che l'unica cosa che debba interessarvi è il fatto che voi non ne risentirete minimamente.

Bene se noi utenza non ne risentiremo minamente me ne torno nell ombra questo mi basta delle decisoni private che nn riguardano il cambiamento del tipo di gioco, modalità ecc... non mi interessano e non voglio ficcarci il naso.
                        Se qualcosa che state decidendo privatamente ci riguarderà abbiamo il diritto di sapero.
                        Grazie delle risposte e confido nella parola di splash "voi non ne risentirete minimamente".

Commenta

Originally posted by Spash
                          penso che l'unica cosa che debba interessarvi è il fatto che voi non ne risentirete minimamente.
                          come fai a dire che noi nn ne risentiremo minimamente, se già queste scelte hanno fatto in modo che Gwineth se ne andasse?

nn sto dicendo che è un male, intendiamoci, piu che altro se una persona è arrivata ad andarsene a causa di queste scelte, perche nn potrebbero farlo anche altre 100?...è da qui che nasce il dubbio, e nn tiriam fuori la storia del personale, perche sennò facevate un bel tread di saluti sparando due palle e bona li.

Commenta

Ma di quali scelte parlate?
                            Non ce ne siamo andati mica per nessuna scelta da fare sui GIOCATORI, abbiamo intrapreso strade differenti semplicemente perchè avevamo idee molto contrapposte sulla gestione dello Shard.

E non parlo di un evento futuro o che altro, ma del quotidiano.
                            Eravamo incompatibili, c'era poco da fare, le dimissioni sono state date per non creare un clima infernale in Area Staff, quindi a favore di UODreams e dei suoi giocatori.

Tutto qui.

Commenta

[i]

Rispondendo a Dysshe dico solamente che Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
                              [/B]
                              Non mi riferivo a te ma al topic in generale.

Pensavo comunque di darti risposta nelle mie parole.

Commenta

ultimamente non mi trovo in linea con la politica gestionale dello shard. Ne' con quella attuale, ne' con quella che verra'.

parole di Gwineth.

le scelte gestionali dello staff ricadono direttamente sui player.

Commenta

Sto operando...
                                X