Originally posted by Ombrato
Sono perplesso ed annoiato da questi continui battibecchi... bah... l'intento del post comunque mi sembra chiaro, e non credo sia il caso di farlo affogare per motivi futili.
Spettabile staff, potreste trovare il tempo di buttar giu' 2 righe di risposta, per favore? Magari a voi il dubbio potrebbe sembrare ridicolo, ma visto che serpeggia...
...e non prendete questi dubbi come un segnale di poca gratitudine verso il vostro lavoro, sono normalissimi in una comunita'... anche se incentrata su un gioco.
grazie comunque...
Sono perplesso ed annoiato da questi continui battibecchi... bah... l'intento del post comunque mi sembra chiaro, e non credo sia il caso di farlo affogare per motivi futili.
Spettabile staff, potreste trovare il tempo di buttar giu' 2 righe di risposta, per favore? Magari a voi il dubbio potrebbe sembrare ridicolo, ma visto che serpeggia...
...e non prendete questi dubbi come un segnale di poca gratitudine verso il vostro lavoro, sono normalissimi in una comunita'... anche se incentrata su un gioco.
grazie comunque...
per favore, smettiamola di importare discorsi di ICQ sul forum generale! Grazie
Ora..
Scrivo due righe all'uopo ma in maniera non ufficiale, solamente perche credo siano giuste le richieste di questo post.
(mi puniranno? ok mi prendo le mie responsabilita')
I miei colleghi sono andati via di loro scelta, dopo aver ponderato, ogniuno per propria parte, le valide motivazioni che avete appreso dai loro post, tuttavia questo non significa che lo shard sia allo sbando eh! e' in atto invero una ristrutturazione globale per quanto concerne i compiti e le nuove nomine.
Lo shard de facto resta attivo e persegue la sua attuale linea, con mire a migliorarsi.
Pertanto, se avete ulteriori delucidazioni da richiedere, considerate che OVVIAMENTE non dispongo dell'autorizzazione necessaria per scendere nel dettaglio. (comprensibile) visto che appena possibile gli Admins vi forniranno, se lo reputassero opportuno, ulteriori informazioni in merito.
Concludo sperando che almeno le basi dei vostri legittimi dubbi siano svanite e vi ricordo che se il post dovesse degenerare in falme, sarei costretto a chiuderlo.. ma spero di non doverlo fare.. ok?
Grazie a tutti voi per la comprensione
Commenta