Che è quella che hai anche tu (si spera ma non ci crede nessuno) dato che non sei diplomato.
Bhe oddio non lo consoco, ma se frequenta il liceo deve avere necessariamente anche il diploma di squola media inferiore, quindi non credo che abbia lo stesso titolo.
Comunque della serie farsi un pacco di caxxi propri non fa mai male(in generale eh, il quote è riferito solo a quel particolare), ma se è originario di un'altro stato, e ora, magari da quando era molto piccolo, vive in italia, che problemi avete? Evidentemente i dati sono esatti, non capisco cosa ci sia di strano o di cosa ci si debba vergognare se non si è nati in italia, sono tanti gli stranieri che vengono qua a vivere da altri stati eh... bho...
P.S: Per Raoul, visto che mi sento fottutamente pignolo, diciamo che ci sono alcune piccole eccezioni, a 16 anni se hai fatto la primina, e quindi sei un'anno avanti, frequentando un liceo artistico, che sono 4 anni, potresti finire per ritrovarti diplomato appunto a 16 anni (anche se probabilmente non mancherebbe molto ai 17) :P
Bhe oddio non lo consoco, ma se frequenta il liceo deve avere necessariamente anche il diploma di squola media inferiore, quindi non credo che abbia lo stesso titolo.
Comunque della serie farsi un pacco di caxxi propri non fa mai male(in generale eh, il quote è riferito solo a quel particolare), ma se è originario di un'altro stato, e ora, magari da quando era molto piccolo, vive in italia, che problemi avete? Evidentemente i dati sono esatti, non capisco cosa ci sia di strano o di cosa ci si debba vergognare se non si è nati in italia, sono tanti gli stranieri che vengono qua a vivere da altri stati eh... bho...
P.S: Per Raoul, visto che mi sento fottutamente pignolo, diciamo che ci sono alcune piccole eccezioni, a 16 anni se hai fatto la primina, e quindi sei un'anno avanti, frequentando un liceo artistico, che sono 4 anni, potresti finire per ritrovarti diplomato appunto a 16 anni (anche se probabilmente non mancherebbe molto ai 17) :P
Agyauauah e a roma direbbero: Se mi nonno c'aveva 3 palle era 'n flipper!
lol ma è questo che dici in game quanto ti killiamo? haha dai gargamella non rosicar anche sul forum pls fatti furbo
---
tornando all'argomento del post, gli OF si sono sfazionati da una settimana ormai. il nostro rapporto con gli SL, da parte nostra, è identico a prima, cioè non li attacchiamo (a parte i soliti lamers ovvio). Questa nostra uscita dalla fazione è stata indispensabile per realizzare nostri progetti, questo non toglie che presto o tardi torneremo a fazionarci sl.
Originally posted by Skater [O.F.] lol ma è questo che dici in game quanto ti killiamo? haha dai gargamella non rosicar anche sul forum pls fatti furbo
ahahahahahahhaaahah sheena guards guards
-_- quando sarete quantomeno fazionati e giokerete senza gate ne riparliamo fino a prova contraria torna a geara' per trinsic
Commenta