annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shadow Lords

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche tu di brescia?

Cmq che cosa significa lo screen O_o

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

Re: Shadow Lords

Originally posted by Athelstan
      due gilde della stessa fazione che si uccidono, gli OF e gli -N-!

Mettiamo anke NoX ke uccidono Mordheim fortuna ke mi son sfazionato va'
      C'era una volta...

Commenta

Credo che gli OF si siano appena sfazionati o lo faranno a breve...

Commenta

che bello essere considerati -_-''

Kerrick
          Originally posted by karamot
          Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

gli of tutti puffi -.-

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Che è quella che hai anche tu (si spera ma non ci crede nessuno) dato che non sei diplomato.
              A roma il diploma non lo hanno i 16enni...
              Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Che è quella che hai anche tu (si spera ma non ci crede nessuno) dato che non sei diplomato.
                Bhe oddio non lo consoco, ma se frequenta il liceo deve avere necessariamente anche il diploma di squola media inferiore, quindi non credo che abbia lo stesso titolo.

Comunque della serie farsi un pacco di caxxi propri non fa mai male(in generale eh, il quote è riferito solo a quel particolare), ma se è originario di un'altro stato, e ora, magari da quando era molto piccolo, vive in italia, che problemi avete? Evidentemente i dati sono esatti, non capisco cosa ci sia di strano o di cosa ci si debba vergognare se non si è nati in italia, sono tanti gli stranieri che vengono qua a vivere da altri stati eh... bho...

P.S: Per Raoul, visto che mi sento fottutamente pignolo, diciamo che ci sono alcune piccole eccezioni, a 16 anni se hai fatto la primina, e quindi sei un'anno avanti, frequentando un liceo artistico, che sono 4 anni, potresti finire per ritrovarti diplomato appunto a 16 anni (anche se probabilmente non mancherebbe molto ai 17) :P

Commenta

Originally posted by Pendragon

Bhe oddio non lo consoco, ma se frequenta il liceo deve avere necessariamente anche il diploma di squola media inferiore, quindi non credo che abbia lo stesso titolo.

Comunque della serie farsi un pacco di caxxi propri non fa mai male(in generale eh, il quote è riferito solo a quel particolare), ma se è originario di un'altro stato, e ora, magari da quando era molto piccolo, vive in italia, che problemi avete? Evidentemente i dati sono esatti, non capisco cosa ci sia di strano o di cosa ci si debba vergognare se non si è nati in italia, sono tanti gli stranieri che vengono qua a vivere da altri stati eh... bho...

P.S: Per Raoul, visto che mi sento fottutamente pignolo, diciamo che ci sono alcune piccole eccezioni, a 16 anni se hai fatto la primina, e quindi sei un'anno avanti, frequentando un liceo artistico, che sono 4 anni, potresti finire per ritrovarti diplomato appunto a 16 anni (anche se probabilmente non mancherebbe molto ai 17) :P
                  Agyauauah e a roma direbbero: Se mi nonno c'aveva 3 palle era 'n flipper!

;D
                  Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

Agyauauah e a roma direbbero: Se mi nonno c'aveva 3 palle era 'n flipper!

;D
                    LOL, tranqui, sò de roma pur'io

Commenta

Gli OF sono sfazionati, ma non attaccano gli SL..

da quello che mi hanno detto, qualche N intelligentone ha attaccato un OF rosso, e poi è corso a piangere/scusarsi quando ha preso scoppole

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

chiunque conosca il nome del suo teme di winxp mi chiami che lo vojo pure io strafigo ^
                        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Fr3aK
                          gli of tutti puffi -.-
                          lol ma è questo che dici in game quanto ti killiamo? haha dai gargamella non rosicar anche sul forum pls fatti furbo

---

tornando all'argomento del post, gli OF si sono sfazionati da una settimana ormai. il nostro rapporto con gli SL, da parte nostra, è identico a prima, cioè non li attacchiamo (a parte i soliti lamers ovvio). Questa nostra uscita dalla fazione è stata indispensabile per realizzare nostri progetti, questo non toglie che presto o tardi torneremo a fazionarci sl.
                          SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
                            tornando all'argomento del post, gli OF si sono sfazionati da una settimana ormai.

Facile gankare dal moongate sapendo di non esser killati
                            Guards

Commenta

ma se uno è così niubbo da morire con le guardie, perchè non toglierci questo sfizio

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

asd

Originally posted by Skater [O.F.]
                                lol ma è questo che dici in game quanto ti killiamo? haha dai gargamella non rosicar anche sul forum pls fatti furbo

ahahahahahahhaaahah sheena guards guards

-_- quando sarete quantomeno fazionati e giokerete senza gate ne riparliamo fino a prova contraria torna a geara' per trinsic

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X